Vai al contenuto

Come continuare?


See you later

Messaggi raccomandati

See you later

Ciao ragazzi, ho un problema bello grosso. 

Io viaggio sulla trentina, lei ne ha qualcuno in meno. La conosco da tempo, in quanto è la ex di un amico. C'è sempre stato un feeling particolare, un po' come se ci si conoscesse da sempre. Abbiamo un passato familiare molto simile, quindi sappiamo tutti e due cosa voglia dire lottare contro certi mostri. Un mese fa è successo l'inevitabile, l'attrazione era troppo forte e ho ceduto. Il giorno dopo mi cerca lei e si ripete tutto. Il sesso è stato fantastico, c'è una chimica che ho provato poche volte, c'è intesa, c'è tutto. Lei prova lo stesso e me lo dice. Dopo pochi giorni parte e ci salutiamo con la promessa di vederci a Settembre, ma passa meno di una settimana e mi chiede di andare a trovarla, che le manco, che l'ho scopata da Dio. Non ci penso due volte e prenoto. Ci sono due settimane nel mezzo, non la cerco mai, se non per chiederle un paio di dritte per il viaggio. E' lei che lo fa. Da quello che scrive sembra presa, specifica più volte che vuole solo sesso, cosa che a me va benissimo, ma da un'altra parte scrive cose che con il solo sesso non hanno a che fare, almeno dal mio punto di vista. Quindi parto, con l'idea di prendere ciò che viene, senza farmi troppi film mentali, anche perchè la situazione non è delle più facili. Sta di fatto che al mio arrivo la trovo un po' fredda. Avrà razionalizzato che è tutta un'enorme cazzata, penso io. E lo è, lo so benissimo. Lei lavora la sera, quindi aspetto che stacchi, la porto a casa e scopiamo, sembra sciogliersi un po'. La sera dopo si ripete, iniziamo a scopare ma dopo poco mi ferma e mi dice che miei certi atteggiamenti nel sesso le fanno pensare che sia più coinvolto del dovuto. Mi dice che è tutta una stronzata, che non vuole nulla di serio, che vuole solo divertirsi, che dormire insieme è forse troppo, ed è per questo che mi tiene " a distanza". Al che le faccio notare che ha fatto tutto lei. E'stata lei a provarci, mi ha chiesto lei di venirla a trovare, mi ha chiesto lei di dormire insieme. Risponde che è stato l'istinto a farle dire così, ma che non è pronta a entrare di nuovo nel loop di una relazione. Neanche il tempo di finire di discutere, che stavamo di nuovo scopando e, come normale che sia, è stata la volta più intensa, più bella. La riaccompagno a casa poco dopo e tornando inizio a farmi le prime domande su che cazzo stessi facendo. Se fosse giusto impelagarmi in qualcosa che è già sbagliato in partenza, e se il gioco valesse la candela. La mattina dopo mi sveglio con un suo messaggio, vuole andare a scopare sotto le stelle. Il primo pensiero è stato:" questa ha la merda nel cervello". Passa dal non volere nulla di serio, a scrivere messaggi che hanno un non so che di romantico. Il tutto in meno di otto ore. E' donna direte voi... normale amministrazione. Scopiamo un'altra volta prima che io parta. Ci salutiamo di nuovo, ci rivedremo a Settembre, così dice. 

Perchè vi scrivo? Perchè mi ha fottuto un po' il cervello. Perchè devo sfogarmi. Perchè non so come comportarmi da qui a Settembre. Lei mi piace molto, forse troppo. Sono single da due anni e la mia ex era un 10 a letto. Da quel momento non ho mai più avuto neanche una trombamicizia. Tutte storie da una botta e via o quasi. Purtroppo il paragone le annientava tutte. Lei invece no, anzi, si avvicina molto a quello che cerco. Senza contare la connessione mentale, che è abbastanza rilevante.

Non la sento da cinque giorni, non le ho scritto, non mi ha scritto. Cosa faccio? 

Grazie a chi mi vorrà rispondere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Consiglio personale : fare qualunque mossa ora la allontanerebbe e basta.

Al tuo posto, viste le dichiarazioni di lei,  le lascerei i suoi spazi e aspetterei che sia lei a contattarti.

Capisco quello che provi dopo anni da single senza trovare una all altezza della tua ex, ci sto passando anche io. Ma qui se ti fai prendere dalla fretta a mio modesto avviso rischi di mandare tutto a puttane.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile da gestirne quando non hai alternative simili

situazioni perfette cosi prima o poi scoppiano e lei in particolare ha dato segni strani di cedimento forse dallo sbilancio che sente

ti prende per scontato ormai ed è facile che si allontana 

ha preso distanze devi prenderle anche tu 

non la devi assolutamente cercare 

è sbilanciato anche il fatto che lei ti cerca e tu sei presente e il fatto che viaggi sempre tu

deve muoversi il culo se ti vuole 

comunque è salutare avere questa oscillazione tra separazione e avvicinarsi ma se lei si allontana deve recuperare lei altrimenti è game over 

recuperare non vuol dire un semplice ‘ciao’ e tu salti sugli attenti 

dura da seguire ma sei avvisato

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
11 ore fa, wallace ha scritto:

Capisco quello che provi dopo anni da single senza trovare una all altezza della tua ex, ci sto passando anche io. 

Sta proprio qui il problema. Me ne rendo assolutamente conto, ho probabilmente investito più del dovuto. Infatti avevo deciso di non cercarla per riequilibrarmi un po', ma non mi aspettavo non lo facesse lei. 

 

4 ore fa, Attato ha scritto:

situazioni perfette cosi prima o poi scoppiano e lei in particolare ha dato segni strani di cedimento forse dallo sbilancio che sente

Sbilancio emotivo nei miei confronti? Io la vedo bloccata, come se non volesse lasciarsi andare per paura di prendersi di me. Lo dico perchè so che è attratta dalla mia persona, oltre che dal mio cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, See you later ha scritto:

Sbilancio emotivo nei miei confronti? Io la vedo bloccata, come se non volesse lasciarsi andare per paura di prendersi di me. Lo dico perchè so che è attratta dalla mia persona, oltre che dal mio cazzo. 

Sbilancio come investimento e dipendenza da parte tua

non essere convinto che solo il cazzo, in generale ti darà una assicurazione che dura a lungo.  Parlo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
19 minuti fa, Attato ha scritto:

Sbilancio come investimento e dipendenza da parte tua

non essere convinto che solo il cazzo, in generale ti darà una assicurazione che dura a lungo.  Parlo in generale

E' l'ultima delle mie convinzioni, so che ci vuole ben altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
17 ore fa, See you later ha scritto:

Non la sento da cinque giorni, non le ho scritto, non mi ha scritto. Cosa faccio? 

Chi ti ha detto che devi fare qualcosa? 🙂 

Pensaci bene, quella di contattarla è solo un'esigenza che senti tu ... perché come dici tu stesso, questa ti ha preso particolarmente. 

Piuttosto che proiettarmi a palla sul futuro, mi vivrei il presente per quello che è piuttosto. Al momento ha tutte le carte in regola per essere un preludio ad una bella trombamicizia ... poi si vedrà ed a tempo debito ci penseremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
3 ore fa, Sagittair ha scritto:

Chi ti ha detto che devi fare qualcosa? 🙂 

Pensaci bene, quella di contattarla è solo un'esigenza che senti tu ... perché come dici tu stesso, questa ti ha preso particolarmente. 

Piuttosto che proiettarmi a palla sul futuro, mi vivrei il presente per quello che è piuttosto. Al momento ha tutte le carte in regola per essere un preludio ad una bella trombamicizia ... poi si vedrà ed a tempo debito ci penseremo.

Hai perfettamente ragione, solo che quando inizia a frullare il cervello, si fa sempre un po' di fatica a farlo rallentare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, See you later ha scritto:

Hai perfettamente ragione, solo che quando inizia a frullare il cervello, si fa sempre un po' di fatica a farlo rallentare

Devi resistere

ti prego 

farlo per noi))

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Anche secondo me fare una mossa verso di lei sarebbe azzardato. È stata lei a porre subito le condizioni del vostro attuale "rapporto", ergo cercarla o cose simili le farebbe solo pensare "vedi, gli avevo detto che non volevo un attaccamento troppo forte ed invece mi sta addosso".

Lasciandola nel suo brodo, invece, le permetterai di valutare la situazione con mente, si spera, un po' più fredda, in modo da capire se davvero ciò che vuole è farsi 4 salti a letto o se intraprendere una relazione.

Comunque è sempre sbagliato, in ogni caso, porre paletti/condizioni quando inizi un rapporto con una persona. Non puoi sapere come andrà a finire (trombamicizia, LTR, una botta e via...) e verbalizzare subito la propria volontà di non impegnarsi o, al contrario, di volere un rapporto serio e lungo è una gran cazzata. Si prende ciò che arriva e come lo si sente. Punto

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...