Vai al contenuto

Come continuare?


See you later

Messaggi raccomandati

Chiedere la relazione è roba da omosessuali 

poi magari ci si finisce dentro con le conseguenze del caso, per carità 

se le piace sarà lei a chiederne una

se lui sbaglia rischia anche la scopata saltuaria 

Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
56 minuti fa, Attato ha scritto:

Devi resistere

ti prego 

farlo per noi))

Non vi deluderò!

52 minuti fa, principemassa ha scritto:

Comunque è sempre sbagliato, in ogni caso, porre paletti/condizioni quando inizi un rapporto con una persona. Non puoi sapere come andrà a finire (trombamicizia, LTR, una botta e via...) e verbalizzare subito la propria volontà di non impegnarsi o, al contrario, di volere un rapporto serio e lungo è una gran cazzata. Si prende ciò che arriva e come lo si sente. Punto

Guarda, in linea di massima sono d'accordo con te, anche se io stesso l'ho fatto parecchie volte, ma sapevo già che non volevo niente. Ma qui la situazione non è delle più semplici, almeno per lei, dato che è la ex di un amico. Dico per lei perchè non ho il minimo senso di colpa. Ho dovuto ingoiare tanta di quella merda nella mia vita, che se mi capita qualcosa di bello, me lo prendo senza pensarci troppe volte. Quindi posso capire che da parte sua ci sia stata voglia di mettere in chiaro subito le cose. Mi è già capitata una circostanza del genere, con una mia ex storica, quello che deve accadere, accade. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
22 ore fa, See you later ha scritto:

Da quello che scrive sembra presa, specifica più volte che vuole solo sesso, cosa che a me va benissimo, ma da un'altra parte scrive cose che con il solo sesso non hanno a che fare, almeno dal mio punto di vista.

E tu come hai risposto a questi suoi vaneggiamenti? Spero con lucidità ed un certo distacco emotivo

22 ore fa, See you later ha scritto:

iniziamo a scopare ma dopo poco mi ferma e mi dice che miei certi atteggiamenti nel sesso le fanno pensare che sia più coinvolto del dovuto

Sapresti indicare nel dettaglio a quali atteggiamenti si riferisce? Per te c'è del tenero nei tuoi comportamenti o la scopi selvaggiamente e senza pietà? 

22 ore fa, See you later ha scritto:

Mi dice che è tutta una stronzata, che non vuole nulla di serio, che vuole solo divertirsi, che dormire insieme è forse troppo, ed è per questo che mi tiene " a distanza

È chiaro che non ci capisce nulla, per questo non dovresti farti coinvolgere troppo e subito emotivamente, o sarete in due a non capirci nulla con risultati scontati. 

22 ore fa, See you later ha scritto:

Risponde che è stato l'istinto a farle dire così, ma che non è pronta a entrare di nuovo nel loop di una relazione

Come volevasi dimostrare...  Proprio per questo dovresti tenere tu il pallino della, non so come definirla, passione travolgente, senza sfociare troppo nel mieloso e rassicurante. 

22 ore fa, See you later ha scritto:

La mattina dopo mi sveglio con un suo messaggio, vuole andare a scopare sotto le stelle. Il primo pensiero è stato:" questa ha la merda nel cervello". Passa dal non volere nulla di serio, a scrivere messaggi che hanno un non so che di romantico. Il tutto in meno di otto ore. E' donna direte voi... normale amministrazione. Scopiamo un'altra volta prima che io parta

Non dovresti correre da lei ogni volta che ti vuole, è antisesso alla lunga e dimostra che sei disposto a stare ai suoi capricci come e quando vuole lei. 

Capiamoci, scopa bene come non ti capitava da tempo tu dici e ok, ma sforzati di non essere sempre così disponibile fin da subito oppure tra non molto queste scopate saranno solo un bel ricordo.

 

22 ore fa, See you later ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, See you later ha scritto:

Non la sento da cinque giorni, non le ho scritto, non mi ha scritto. Cosa faccio? 

Tu cosa vorresti fare al momento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Tu cosa vorresti fare al momento? 

Una cazzata

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
1 ora fa, Morriz ha scritto:

E tu come hai risposto a questi suoi vaneggiamenti? Spero con lucidità ed un certo distacco emotivo

L'ho sempre presa per il culo, tranne l'ultima volta, dove le ho scritto qualcosa di spinto. 

1 ora fa, Morriz ha scritto:

Sapresti indicare nel dettaglio a quali atteggiamenti si riferisce? Per te c'è del tenero nei tuoi comportamenti o la scopi selvaggiamente e senza pietà?

Da come la vedo io, non c'è assolutamente del tenero. Perchè se ti limono mentre scopo, non puoi dire che sono tenero. Sempre scopata senza pietà. Sempre scopata allo stesso modo. Romanticismo a letto non mi appartiene

1 ora fa, Morriz ha scritto:

Non dovresti correre da lei ogni volta che ti vuole, è antisesso alla lunga e dimostra che sei disposto a stare ai suoi capricci come e quando vuole lei. 

Capiamoci, scopa bene come non ti capitava da tempo tu dici e ok, ma sforzati di non essere sempre così disponibile fin da subito oppure tra non molto queste scopate saranno solo un bel ricordo.

Lo so, ho sbagliato. Avrei dovuto mandarla in culo il giorno dopo.

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Tu cosa vorresti fare al momento? 

Al momento vorrei sentirla, ma se non le ho scritto è solo perchè di orgoglio ne ho fin troppo. Ma come dicono tutti, sarebbe una cazzata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, See you later ha scritto:

ma se non le ho scritto è solo perchè di orgoglio ne ho fin troppo. Ma come dicono tutti, sarebbe una cazzata 

Non si esclude che ti scriverà 

speriamo tutti

a questo punto... sarà difficile resistere saltare sul telefono...

metterla in ‘silenzioso’ se mai, potrai rispondere non lucidità e non subito

non mi piacciono i giochini ma in questo caso le sue cazzate e alti e bassi secondo me ( non so ) forse lo impongono

se vuole ricucire bene ma non mostrare subito disponibilità ai suoi commandi 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Devi essere bravo a capire se questo suo modo di fare sia dettato da una paura fottuta di essere abbandonata oppure se le servi per tamponare una fase della sua vita. 

Se due stanno bene insieme dal punto di vista fisico ed emotivo si cercano, condividono ecc.. non si mettono a giocare a guardia e ladri

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

See you later
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi essere bravo a capire se questo suo modo di fare sia dettato da una paura fottuta di essere abbandonata oppure se le servi per tamponare una fase della sua vita. 

Se due stanno bene insieme dal punto di vista fisico ed emotivo si cercano, condividono ecc.. non si mettono a giocare a guardia e ladri

Domandona a cui non saprei dare una risposta oggettiva. Ho la sensazione che volesse imporsi di tenersi a distanza da me, nonostante abbia ceduto in frasi e richieste che vanno oltre il solo sesso. Non si è lasciata da molto, anzi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, See you later ha scritto:

Non si è lasciata da molto, anzi

Quindi? Si è lasciata da poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...