Vai al contenuto

Come continuare?


See you later

Messaggi raccomandati

See you later
1 ora fa, Attato ha scritto:

Quindi? Si è lasciata da poco?

Da molto poco. Quindi posso capire che sia frenata. Ora magari mi dirai che sono tutte stronzate, che quando piaci a una donna, non conta da quanto tempo si sia lasciata o meno. Ma andando a memoria, quando mi sono lasciato, tra poco non volevo sapere neanche il nome di quelle che scopavo. Non le facevo entrare in casa per non avere rotture di coglioni, e se proprio dovevo mettere io la fuck-location, le cacciavo senza pietà una volta finito

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

In realtà, a mio parere, una donna appena lasciata/che ha appena lasciato è per certi versi "pericolosa", perché instabile emotivamente. Non è tanto un essere frenata per aver da poco chiuso una relazione (perché, come dici tu, quando piaci non ci sono freni che tengano), bensì quella strana situazione in cui l'ombra dell'ex è, in lei, più o meno presente.

A maggior ragione è bene che tu, dunque, rimanga sulla tua posizione, senza prendere l'iniziativa di sentirla. Lasciala fare tutti i suoi ragionamenti e paragoni (perché di certo li farà tra te ed il suo ex) e, se realmente interessata, si farà sentire..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, See you later ha scritto:

Da molto poco.

Non sapevo

2 ore fa, principemassa ha scritto:

instabile emotivamente

Ecco... se è stata lasciata ... mina vagante 

2 ore fa, principemassa ha scritto:

se realmente interessata, si farà sentire..

Infatti...

per ora riempie i suoi vuoti e distrazioni  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' una svitata.

Non devi fare assolutamente niente che non sia metterla di fronte alle sue incoerenze ovariche.

Ti ha detto che ha solo voglia di divertirsi? Bene, preso atto, scrivimi quando hai vogli di scopà e ciao.

Tu intando guardati intorno, non ti precludere il fatto di poter conoscere altre ragazze.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...