Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


marte_william

Messaggi raccomandati

marte_william

Da un po' di tempo, sto notando un comportamento alquanto bizzarro, da parte di una ragazza con la quale mi sentivo tre anni fa. Provo a descrivere meglio la situazione.

Come dicevo, tre anni fa mi sentivo con una ragazza. Alla fine ci siamo visti due volte. A pensare che, la seconda volta è stata lei a darmi un appuntamento, facendosi poi trovare in compagnia di un altro ragazzo. Dopo questo episodio mi sono allontanato da lei: non ci siamo più sentiti né dati ulteriori appuntamenti.

E' però capitato, almeno 5/6 volte, che incrociassi questa persona quando ero in compagnia della mia attuale ragazza. Il comportamento strano che ho notato può essere riassunto in questo modo. Quella ragazza, appena mi vede, inizia a seguirmi con lo sguardo facendo anche strani gesti. Questo comportamento lo mantiene sia se mi becca da solo sia se mi vede in compagnia della mia attuale ragazza. Voglio essere sincero ! Da parte mia non ho nulla da nascondere anche perché non sono minimamente interessato a quell'altra: sto benissimo insieme alla mia ragazza. Mi permetto, di dire, però che una minima preoccupazione che quell'altra possa fare stupidaggini, ce l'ho. E' una mia paranoia ?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marte_william ha scritto:

Mi permetto, di dire, però che una minima preoccupazione che quell'altra possa fare stupidaggini, ce l'ho. E' una mia paranoia ?

 

che gesti fa strani? Che tipo di stupidaggini temi che possa fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, marte_william ha scritto:

Quella ragazza, appena mi vede, inizia a seguirmi con lo sguardo facendo anche strani gesti.

Ma del tipo?

E soprattutto come fai da questo che dici a passare a questo?

35 minuti fa, marte_william ha scritto:

Mi permetto, di dire, però che una minima preoccupazione che quell'altra possa fare stupidaggini, ce l'ho.

Cioè come la hai messa giù non ha senso alcuno, magari specifica meglio che non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Credo abbia paura che l'altra possa tentare di mettere zizzania ma tu non c'entri nulla quindi dovresti stare sereno.

Mi sembra il comportamento di una che vuole attirare l'attenzione perchè ha perso la sua preda ma non ho abbastanza elementi per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

marte_william
2 ore fa, Orph ha scritto:

Ma del tipo?

E soprattutto come fai da questo che dici a passare a questo?

Cioè come la hai messa giù non ha senso alcuno, magari specifica meglio che non si capisce.

Se mi vede da qualche parte resta nel posto in cui mi trovo per tutto il tempo fino a quando non vado via. La mia paura è che faccia sceneggiate. Il sospetto su quest'ultima cosa ha un minimo di fondamento perché ha già fatto cose simili in passato con altre persone. Questo intendo quando parlo di "stupidaggini".

Dico soltanto un'ultima cosa perché non voglio tirarla per le lunghe.

La prima volta che l'ho chiamata al telefono sembrava abbastanza a suo agio. Appena finita la chiamata, mi ha inviato un messaggio su Whatsapp dicendo quanto segue: "Hai visto che voce brutta che ho ?".

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, marte_william ha scritto:

La mia paura è che faccia sceneggiate.

Bo sinceramente dal racconto non ci vedo gli elementi per cui possa farlo, che sia "stranina" è chiaro ma se mantieni le distanze e non le dai modo non mi pare che sia possibile.

28 minuti fa, marte_william ha scritto:

Dico soltanto un'ultima cosa perché non voglio tirarla per le lunghe.

Ma oddio il consiglio lo hai chiesto te, se argomenti le cose chi legge può avere più elementi per rispondere.

29 minuti fa, marte_william ha scritto:

La prima volta che l'ho chiamata al telefono sembrava abbastanza a suo agio. Appena finita la chiamata, mi ha inviato un messaggio su Whatsapp dicendo quanto segue: "Hai visto che voce brutta che ho ?"

Bo questo è un comportamento di una tipa molto insicura ma niente di "patologico" mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...