Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 Degli amici andranno via per qualche giorno in montagna 2 ragazzi e una ragazza tutti in un appartamento dovrei comunicare se vengo anchio , ma poco fa ho saputo da uno di loro che a lei piace il sesso in gruppo, a lei la conosco so che dopo qualche drink si lascia andare parecchio ma non sapevo fino a quel punto.... Io sono indeciso ed eccitato su questa esperienza sarebbe la mia prima volta, voi mi daresti qualche consiglio?
Edo [Donna] 15338 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 1 ora fa, Latinlove ha scritto: Degli amici andranno via per qualche giorno in montagna 2 ragazzi e una ragazza tutti in un appartamento dovrei comunicare se vengo anchio , ma poco fa ho saputo da uno di loro che a lei piace il sesso in gruppo, a lei la conosco so che dopo qualche drink si lascia andare parecchio ma non sapevo fino a quel punto.... Io sono indeciso ed eccitato su questa esperienza sarebbe la mia prima volta, voi mi daresti qualche consiglio? Ti piace la tipa? In che rapporti sei con gli altri 2 maschi?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 (modificato) 1 hour ago, Latinlove said: sesso di gruppo.... prima volta, consigli? Non farti inculare. Modificato 12 Agosto 2020 da Doom Head Edo, Singerwolf, Latinlove e 5 altri ha reagito a questo 8
Attato [Élite] 4911 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 Passa la palla anche agli altri 😂 Latinlove e freefall ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 14 minuti fa, Edo ha scritto: Ti piace la tipa? In che rapporti sei con gli altri 2 maschi? Importanti cose, e aggiungo dovessi andare tu NON bere. Dipende molto dal rapporto che hai con i due maschi e con il tuo personale rapporto col tuo corpo. Latinlove ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 (modificato) 2 ore fa, Edo ha scritto: Ti piace la tipa? In che rapporti sei con gli altri 2 maschi? è carina al inizio volevo farmela però conoscendola mano a mano con il tempo la preferisco piu come amica.... con uno dei ragazzi ho fatto una mini vacanza tutto apposto, ha poca fortuna con le donne , detto da lui si è fatto la tipa di prima con altri 4 ragazzi in una notte e forse anche altre volte. Invece l'altro ragazzo mi sembra un po bisex per il modo di parlare, lo conosco poco e so che si è fatto la tipa in questione... Modificato 12 Agosto 2020 da Latinlove
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 2 ore fa, Orph ha scritto: Importanti cose, e aggiungo dovessi andare tu NON bere. Dipende molto dal rapporto che hai con i due maschi e con il tuo personale rapporto col tuo corpo. Di sicuro mi farò qualche drink ma non in eccesso non voglio rischiare , se succede qualcosa prima valuto la partecipazione ma non voglio avere nessun tipo di contato con un altro maschio
Edo [Donna] 15338 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 24 minuti fa, Latinlove ha scritto: è carina al inizio volevo farmela però conoscendola mano a mano con il tempo la preferisco piu come amica.... con uno dei ragazzi ho fatto una mini vacanza tutto apposto, ha poca fortuna con le donne , detto da lui si è fatto la tipa di prima con altri 4 ragazzi in una notte e forse anche altre volte. Invece l'altro ragazzo mi sembra un po bisex per il modo di parlare, lo conosco poco e so che si è fatto la tipa in questione... Per curiosità, le persone di cui hai parlato sono di Padova per caso?
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 13 minuti fa, Edo ha scritto: Per curiosità, le persone di cui hai parlato sono di Padova per caso? siamo al nord ovest ma sulle loro origini non saprei dirti
Edo [Donna] 15338 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 16 minuti fa, Latinlove ha scritto: siamo al nord ovest ma sulle loro origini non saprei dirti No perché hai descritto perfettamente delle persone che ho frequentato anch'io, di base a Padova ma con origini ligure Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati