Vai al contenuto

sesso di gruppo.... prima volta, consigli?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Doom Head

Prendete nota: Tutti i padovani (e i veneti in generale) organizzano orge.

😁

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Prendete nota: Tutti i padovani (e i veneti in generale) organizzano orge.

😁

No caro: moltissimi padovani e veneti maschi amano farsi sfondare il didietro (vedi anche questo forum)

Sarà per questo che all'inizio della mia carriera mi sono rivolta ai voi altri terroni? (Dal Po in giù è tutta terronia quindi anche l'Emilia Romagna eheh)

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Edo said:

No caro: moltissimi padovani e veneti maschi amano farsi sfondare il didietro (vedi anche questo forum)

Sarà per questo che all'inizio della mia carriera mi sono rivolta ai voi altri terroni? (Dal Po in giù è tutta terronia quindi anche l'Emilia Romagna eheh)

Ma no, noi terroni abbiamo sfondato fessure persino in Lombardia, Toscana e tutte quelle altre regioni del Nord.

Cerca di capirci, eravamo poveri impiegati lontani dalla nostra terra e con la costante voglia di condividere le nostre tradizioni: infatti abbiamo condiviso con voi tanta sazizza.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carcarlo84

1 donna e 3 uomini... più che sesso di gruppo mi sa di esperienza omo-bisex con la donna tanto per non essere soltanto omo...

se hai quel genere di curiosità...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, carcarlo84 ha scritto:

1 donna e 3 uomini... più che sesso di gruppo mi sa di esperienza omo-bisex con la donna tanto per non essere soltanto omo...

se hai quel genere di curiosità...

 

I due non li conosci, uno dei due ti sembra bisex, rapporti con altri maschi non li vuoi, e la tipa non ti piace particolarmente.

Cosa ci vai a fare? Rischi di ritrovattelo nel cu**, lo sai, sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

I due non li conosci, uno dei due ti sembra bisex, rapporti con altri maschi non li vuoi, e la tipa non ti piace particolarmente.

Cosa ci vai a fare? Rischi di ritrovattelo nel cu**, lo sai, sì?

Sono solo due giorni e il posto é stupendo con uno dei ragazzi ho fatto una vacanza di qualche giorno e mi sono trovato bene... Se vedo qualcosa che non mi piace e insistono prendo altra camera e risolvo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Alla fine non è successo nulla...  mi avevano presso per il culo 😁, la tipa mai ha fatto queste tipo d'esperienze.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...