miky73 [Partecipante] 0 Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 http://www.alphaseduction.com/ qualcuno ha letto/ascoltato i suoi prodotti? nel caso, cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 http://www.alphaseduction.com/qualcuno ha letto/ascoltato i suoi prodotti? nel caso, cosa ne pensa? Mitica Anna Falchi nell'homepage un altro caso della sindrome "let's milk the cow"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky73 [Partecipante] 0 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Mitica Anna Falchi nell'homepage un altro caso della sindrome "let's milk the cow"... dici? io ho letto qualcosa del sito e mi sembra interessante... anche se ho l'impressione che non aggiunge nulla a quello che è già stato detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 è già stato DETTO tutto...bisogna solo APPLICARE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 è già stato DETTO tutto... Non è vero....manca la parolina magica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Non è vero....manca la parolina magica! "Per favore?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky73 [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 è già stato DETTO tutto...bisogna solo APPLICARE.. è la stessa frase che ha detto uno scienziato o ricercatore di una branca scientifica che non ricordo circa 50 anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 scusate se riuppo questa discussione... ma mi piacerebbe sapere qualche informazione di piu' a riguardo... se qualcuno ce lha e vuole tradurlo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati