MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 (modificato) Noto da qualche settimana a questa parte una particolare frequenza di ricerca di interazione da parte di questa ragazza, che ha iniziato ad uscire nel nostro gruppo qualche mese fa (100% delle ragazze di cui parlo qui si introducono così, a volte mi sembrano in fotocopia, ndr) ed ultimamente si è presentata più spesso. Abbiamo iniziato a scriverci a marzo-aprile, qualche messaggio reciproco ogni tanto giusto per non dimenticarci l'uno dell'altra, fino a che da qualche settimana il dialogo è diventato molto più frequente. È difficile che passino più di 3-4 giorni senza che uno dei due non si faccia sentire, con qualche messaggio simpatico oppure vari commenti alle stories. Giovedì era con noi e mi si è seduta di fianco, ho attaccato bottone parlando di tatuaggi e chiedendole se avesse mai pensato di farsene uno alle gambe, fissandole e sfiorandole le cosce mentre ne parlavo, ho colto un certo gradimento. Dovendo andare in vacanza in questa settimana, pensavo non l'avrei più rivista per un po' tant'è che quando l'abbiamo riportata a casa le ho bisbigliato un "Fatti sentire". Si è fatta sentire due giorni dopo per il compleanno di un amico al quale non sarei potuto andare ma ha insistito affinchè venissi. Lì ho colto un episodio che non so se definire una mia suggestione o essere degno di significato: parlando di un amico che aveva scritto ad una ragazza su Instagram e mostrandole lo screen, non capendo di chi fosse si è stranita chiedendomi perchè le avessi scritto ed accorgendosi fosse uno screen di un'altra persona ha chiuso con "Ah ma è uno screen, non le hai scritto, meno male". Di contro, ho percepito anche qualche ostacolo a isolarsi con me: un mesetto fa le chiesi se volesse accompagnarmi a comprare una cosa in centro ma declinò (vero anche fu una richiesta estemporanea dalla mattina al pomeriggio di una domenica). Non so se le cose siano cambiate nel mentre me ma al di là dell'episodio, non nego di aver rilevato questa spia accesa, vedremo se paura o semplice rifiuto. Credo che nonostante tutto valga la pena aumentare la convinzione e provarci sul serio. D'altronde, ci pensavo proprio ieri: è uno spreco lasciare una ragazza di quella qualità estetica a fare la figurina del gruppo. Parte per le vacanze domani e starà via 2 settimane, il tempo necessario per organizzare le idee. Consigli? Chiederle di uscire affrontando direttamente la resistenza? Esplicitare l’interesse in altro modo? Modificato 13 Agosto 2020 da MF22
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 6 ore fa, MF22 ha scritto: Esplicitare l’interesse in altro modo? No dai ti prego 6 ore fa, MF22 ha scritto: Chiederle di uscire affrontando direttamente la resistenza? Cos’altro vorresti fare se non uscire con lei se vuoi andare sul sicuro usa la chat e le telefonate tardi sera per capire
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 13 Agosto 2020 Autore Inviato 13 Agosto 2020 1 minuto fa, Attato ha scritto: No dai ti prego Cos’altro vorresti fare se non uscire con lei se vuoi andare sul sicuro usa la chat e le telefonate tardi sera per capire Intendo, magari provarci direttamente quando si presenta senza la richiesta di uscitina ufficiale che le accende la spia ed entro nel loop per cui le chiedo di uscire -> mi dice di no -> mi cerca -> glielo richiedo -> mi dice di no -> mi cerca -> glielo richiedo Non altro, chiaro 🤔 Attato ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 4 minuti fa, MF22 ha scritto: entro nel loop per cui le chiedo di uscire -> mi dice di no -> mi cerca -> glielo richiedo -> mi dice di no -> mi cerca -> glielo richiedo Curiosità: come si breaka questo loop?
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 20 minuti fa, gort ha scritto: Curiosità: come si breaka questo loop? Semplice next;) -Alex- ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 3 minuti fa, Attato ha scritto: Semplice next;) Quindi, come più o meno avevo intuito, è da considerarsi bruciata... ma ci saranno dei casi in cui è possibile recuperare? Tipo un lungo freeze e poi andare direttamente all'attacco in una situazione favorevole, es. ad una festa o una serata. In effetti, troppo investimento qui. MF22 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 37 minuti fa, gort ha scritto: Quindi, come più o meno avevo intuito, è da considerarsi bruciata... ma ci saranno dei casi in cui è possibile recuperare? Tipo un lungo freeze e poi andare direttamente all'attacco in una situazione favorevole, es. ad una festa o una serata. In effetti, troppo investimento qui. Questo è sempre possibile se dal vivo ci sta fai finta di niente se riesci ad isolarla gort ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 13 Agosto 2020 Autore Inviato 13 Agosto 2020 Mah diciamo che mi sono posto il problema perché vedo che si lascia toccare facilmente quando si è in gruppo, però per farsi isolare probabilmente razionalizza quella volta in più. È anche vero che tecnicamente non le ho mai chiesto una vera uscita, quindi vediamo se si arriva a quel punto. Intanto vedo se farmi sentire un paio di volte in queste settimane, così inizio a sondare il terreno per l’uscita 🤔
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 Per me potrebbe essere che ha detto di no perché l'uscita era in centro. E l'avrebbero vista insieme al maschio della situazione, con ripercussioni sulla sua situazione gruppale. Sempre cercare isolamento. Schema classico d'incontro : Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione e ritorno all'ovile Oppure : Uscita in pubblico ---> Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione e ritorno all'ovile O ancora : Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione ---> Uscita in pubblico ---> Ritorno all'ovile ____________ Adesso, MF22 ha scritto: Mah diciamo che mi sono posto il problema perché vedo che si lascia toccare facilmente quando si è in gruppo, però per farsi isolare probabilmente razionalizza quella volta in più. È anche vero che tecnicamente non le ho mai chiesto una vera uscita, quindi vediamo se si arriva a quel punto. Intanto vedo se farmi sentire un paio di volte in queste settimane, così inizio a sondare il terreno per l’uscita 🤔 Brutto segno: si fa toccare in pubblico e rifiuta isolamento? Se così fosse non è lì per te. Nel gruppo, intendo. E' anche vero che devi ancora provare. Evita centro. Vediamo che succede. MF22 ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 13 Agosto 2020 Autore Inviato 13 Agosto 2020 5 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Per me potrebbe essere che ha detto di no perché l'uscita era in centro. E l'avrebbero vista insieme al maschio della situazione, con ripercussioni sulla sua situazione gruppale. Sempre cercare isolamento. Schema classico d'incontro : Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione e ritorno all'ovile Oppure : Uscita in pubblico ---> Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione e ritorno all'ovile O ancora : Isolamento ----> Zozzerie ---> Ricomposizione ---> Uscita in pubblico ---> Ritorno all'ovile ____________ Brutto segno: si fa toccare in pubblico e rifiuta isolamento? Se così fosse non è lì per te. Nel gruppo, intendo. E' anche vero che devi ancora provare. Evita centro. Vediamo che succede. Boh non credo sia lì per altri, perché gli altri ragazzi bene o male li conosce da tempo e quelli che ci hanno provato sono stati palati. Poi tutto può essere, ma è anche giusto non ne faccia un cruccio e pensi al mio. A quel fatto di temere la reazione del gruppo in effetti non ci avevo pensato, non mi sembra così illogica ripensando ad altri episodi 🤔
Messaggi raccomandati