Vai al contenuto

Sto sempre più male ,questa volta credo di aver toccato il fondo


Messaggi raccomandati

Stella123

Ciao a tutti ,sono stella sono in vacanza con mia mamma e sono chiusa in bagno a piangere . Sono stata a visitare una cittá stamattina e per nascondere le lacrime ho tirato su la mascherina fin sotto agli occhi . La cittá non l' ho praticante vista . Sono distrutta sempre per la stessa persona . Gli chiedo di bloccarlo lui lo fa e poi lo ricerco con un 'altra sim .. gli dico di vederci propongo un giorno es lunedì e lui mi dice martedì se vuoi sono a casa a fare niente .. se voglio andare per sesso ok . Io poi lo assillo ecc ..sempre solito loop .  C è una novitá ...lui ha sempre negato ma alla fine ha dovuto ammettere che da un mese esce con un'altra ragazza che è nel suo giro di amici .. l ha dovuto ammettere perchè io ho visto una storia di lei in cui lui filmava il fratellino che mandava un bacio a lei . Lui era tenero nonun mostro come con me . Alla fine ha dovuto ammetterlo e dice che non siamo compatibili e che con lei si trova meglio . Che la frequenta da 1 mese e ora lei è via fino a settembre e quindi non sa ( credo che volesse allungare il brodo per ottenere qualche pompa da me ) Non ci ha ancora fatto sesso ,solo baci . Io se non gli faccio sesso orale manco mi vede. Lei è la stessa che 5 anni fa perchè lui una sera le sfioro una tetta fece una scena assurda e da lì non si parlarono più fino a un annetto fa .ora perchè io non vengo presa seriamente ? Comunque ho scritto a lei che la invidio che io lo amo ,ma lui non mi ha mai corrisposta .che per me è un dolore atroce  . Che le auguro che funzioni e che lui la rispetta. Sará una cazzata ma avevo bisogno di uscire anche io alla luce del sole . Sono sempre spettatrice passiva o comparsa .

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Giusto per inquadrare le cose, quanti anni hai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

29 e anche lui 29 ..sono in vacanza con mia mamma perchè ho pochi amici (lche lavorano ora ) e io ho un mese di ferie volevo cambiare aria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Dal racconto piuttosto confuso che hai fatto, sembra che lui abbia decisamente altro per la testa. Fa male sentirselo dire e so che è praticamente impossibile farlo ma dovresti smettere di cercarlo. In primis per te stessa. Secondariamente se esiste una possibilità che lui torni, è solo togliendogli attenzioni che lo farà.

Detto questo, ti scrivo da una casa in montagna davanti a un caminetto con il fuoco acceso, in totale ritiro introspettivo dopo la rottura di una relazione e il consiglio che ti posso dare è di prenderti il tuo spazio, stare da sola ed imparare a stare sola. Ad apprezzare lo stare sola. 

A 29 anni da come scrivi, sembra mancarti, senza offesa, una certa maturità nel gestire queste situazioni. 

La domanda da farsi è: perchè devi rincorrere chi non ti desidera? So che la razionalità non appartiene a voi donne, ma provaci comunque.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
27 minuti fa, Stella123 ha scritto:

ora perchè io non vengo presa seriamente ? Comunque ho scritto a lei che la invidio che io lo amo ,ma lui non mi ha mai corrisposta .che per me è un dolore atroce  . Che le auguro che funzioni e che lui la rispetta. 

Non vieni presa seriamente perché ti metti in ginocchio, in tutti i sensi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Probabilmente la scoperta della presenza di un'altra era ciò che ti serviva per dare - finalmente - una definitiva chiusura a questa pseudo-storia.

Forse ora ascolterai i consigli che ti abbiamo dato nei tuoi precedenti molteplici thread...inizia un percorso psicoterapico perché ne hai chiaramente bisogno e dai una definitiva troncata ai contatti con questo ragazzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
26 minutes ago, wallace said:

Dal racconto piuttosto confuso che hai fatto, sembra che lui abbia decisamente altro per la testa. Fa male sentirselo dire e so che è praticamente impossibile farlo ma dovresti smettere di cercarlo. In primis per te stessa. Secondariamente se esiste una possibilità che lui torni, è solo togliendogli attenzioni che lo farà.

Detto questo, ti scrivo da una casa in montagna davanti a un caminetto con il fuoco acceso, in totale ritiro introspettivo dopo la rottura di una relazione e il consiglio che ti posso dare è di prenderti il tuo spazio, stare da sola ed imparare a stare sola. Ad apprezzare lo stare sola. 

A 29 anni da come scrivi, sembra mancarti, senza offesa, una certa maturità nel gestire queste situazioni. 

La domanda da farsi è: perchè devi rincorrere chi non ti desidera? So che la razionalità non appartiene a voi donne, ma provaci comunque.

Grazie ,mi sento mancare l aria . Non ce la faccio piú . Lo amo davvero purtroppo . Per questo lo rincorro come se fosse l ultimo treno della vita. Io sono emotiva al massimo .mi ha detto una frase che mi ha lacerato il cuore l' ultima volta che l' ho visto " se dovesse nascere qualcosa di bello ho paura che me lo rovini scrivendole qualcosa di negativo insomma " cioè ci tiene ...le vuole bene ... Mentre io ero io nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Questa frase mi rieccheggia nella mente da due settimane .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Stella ma ancora sto qua 😅

Ascolta fa' na cosa, butta via il telefono e stai senza per due settimane 

E goditi la vacanza, cazzo che un mese di ferie non lo vedo dalle medie io

Pensare di passarlo a piangere per un coglione / una cogliona anche no. 

Tra postare qua e a bloccare sbloccare cambiare sim stai diventando scema. 

Come al solito, una sola risposta a thread, da parte mia. 

In bocca al 🐺 cara 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
8 minuti fa, Stella123 ha scritto:

 Lo amo davvero purtroppo .

ma quale amore!! La tua è solo ossessione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...