Vai al contenuto

Sto sempre più male ,questa volta credo di aver toccato il fondo


Messaggi raccomandati

Stella123
38 minutes ago, Alecky said:

Succede di non essere apprezzati, ma più spesso succede di essere dati per scontati e la responsabilità è solo nostra. Se il tuo problema è non essere corrisposta da lui, domandati se lui è il meglio che puoi avere (dubito parecchio da quello che leggo). Moriresti davvero se accetti di stare con uno così, ogni cosa che fai per allontanartene e conoscere altre persone è come tornare a vivere

Lo so di certo non ne potevo più di sottostare ai suoi vediamo , oggi no domani si , a vedere le storie dolci che manda a questa e lei pubblica su ig . Va bene tutto , va bene solo sesso ma l' ha visto in che stato emotivo sono . Sto male  ...sono innamorata ...e ancora che mi dice non so con questa come andrá tornerá a settembre vedremo . No basta vedremo .. io lo assillo ma è rabbia lui da ottobre quando gli faceva comodo mi rispondeva per vederci e avere sesso orale . Anche se lo assillavo ora sono bloccata basta

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 ore fa, Stella123 ha scritto:

sono innamorata

No, sei ossessionata, che è ben diverso.

Se fossi realmente innamorata diresti e faresti altro, nonché, data la situazione palesemente negativa per te, cercheresti una via d'uscita per stare meglio. Invece continui a morderti la coda..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2020 alle 16:34 , Sagittair ha scritto:

Non lo ami, se tu lo amassi rispetteresti la sua volontà e vorresti la sua felicità anche se questo significherebbe vederlo con un altra. 

Scusa ma questo non è amare, questo è buonismo. Se sta con un' altra tu soffri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ex si è fidanzata dopo 1 mese che ci siamo lasciati e dopo 5 conviveva, dopo quasi 8 anni di relazione.

Se sono sopravvissuto io penso che possa farcela benissimo anche tu.

P.s. io manco ce li ho i soldi per andare a Londra e Marrakech, piangevo in mansarda.

Sei fortunata e nemmeno lo sai, sveglia, goditi le vacanze perché ti assicuro che rimpiangerai di non averlo fatto... 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...