Vai al contenuto

Non c’è cosa più divina...


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Che farsi l’amica della cugina. 

Ciao a tutti, andrò diritto al sodo. 
 

Ieri festa di mia cugina, vado e c’era anche una sua amica stretta, che conosco di vista da un po’ di tempo ma non abbiamo mai parlato. Mai notato segnali di interesse, ne di amicizia. 
 

Ieri noto che ad un certo punto mi fa prossimità. Ne ho la conferma dopo poco, io in piedi vicino ad un muretto a guardare la partita, lei (con tanto spazio) si alza e si mette al mio fianco. Io continuo a vedere la partita, e iniziamo a sfiorarci. Un leggero kino di quelli “facciamola sembrare una casualità”. 
 

La serata continua, scambiamo qualche chiacchiera, ride alle mie battute, e di proposito le rendo sempre più squallide: ride lo stesso. 
 

Durante la serata ancora kino leggero. Le mani si sfiorano quando parliamo, i corpi sono proiettati l’uno verso l’altro, sento una certa attrazione. 
 

Ad un certo punto ci ritroviamo viso a viso, abbastanza vicini. Non ricordo cosa ci diciamo ma non è importante, più che altro noto il suo sguardo molto pieno e seducente, e noto anche che lei non disdegna la (poca) distanza. Mi guarda fisso negli occhi e non si allontana nonostante potessi sentire il suo respiro su di me. 
 

Insomma, la serata prosegue così, con altri segnali, ma senza concludere nulla poiché eravamo circondati dai parenti. Già il flirt in quel contesto mi ha sorpreso, ma comunque non si poteva ricavare nulla di più. 
 

Ebbene, due domande. 
 

1) Questione IOI: la mia percezione era che lei fosse palesemente attratta. Sembra anche a voi, sulla base di ciò che ho scritto? 
 

2) Questione verifica IOI: se la risposta alla domanda di sopra dovesse essere positiva, l’unico modo per averne la conferma sarebbe spingermi oltre. Il problema è che tendenzialmente non so quanto posso provarci in maniera diretta (che so, scrivendole e invitandola ad uscire, o anche organizzando qualcosa con mia cugina facendo in modo che ci sia anche lei, cosa che faccio rientrare nel provarci in maniera diretta). Lei è molto timida ed è anche la migliore amica di mia cugina, ergo vorrei evitare casini. Un approccio più soft, indiretto, “casuale”, sarebbe l’ideale. 
Insomma, vorrei cercare di non palesare le mie intenzioni fintanto che non abbia la possibilità di realizzarle concretamente. 
 

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 ore fa, drake00 ha scritto:

La serata continua, scambiamo qualche chiacchiera, ride alle mie battute, e di proposito le rendo sempre più squallide: ride lo stesso. 

Questa tecnica delle battute squallide non l'avevo mai sentita.

7 ore fa, drake00 ha scritto:

Lei è molto timida

Non sembra proprio.

Per me la ragazza è ben disposta e si è già studiata tutto. Solo devi stare attento ai parenti.

Buon divertimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questa tecnica delle battute squallide non l'avevo mai sentita.

Non sembra proprio.

Per me la ragazza è ben disposta e si è già studiata tutto. Solo devi stare attento ai parenti.

Buon divertimento.

No beh ironizzavo sulle mie doti seduttive, comunque non ho combinato nulla di grave. 
 

Ok, ricevuto. Più che altro a questo punto bisogna decidere se buttare qualche amo o aspettare che la situazione si evolva naturalmente. In questo ultimo caso, in pratica non dovrei fare nulla finché non mi si para un’occasione, che se è attratta dovrebbe arrivare. E la vedo come la soluzione migliore visto l’ambiente familiare, ma magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, drake00 ha scritto:

No beh ironizzavo sulle mie doti seduttive, comunque non ho combinato nulla di grave. 
 

Ok, ricevuto. Più che altro a questo punto bisogna decidere se buttare qualche amo o aspettare che la situazione si evolva naturalmente. In questo ultimo caso, in pratica non dovrei fare nulla finché non mi si para un’occasione, che se è attratta dovrebbe arrivare. E la vedo come la soluzione migliore visto l’ambiente familiare, ma magari mi sbaglio.

Magari tra 3 giorni ne trova un altro che se la scopa e per te è game over. Batti il ferro finchè è caldo, aggiungila sui social e commenta una storia. Alla fine cosa dovrebbe importare a tua cugina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Magari tra 3 giorni ne trova un altro che se la scopa e per te è game over. Batti il ferro finchè è caldo, aggiungila sui social e commenta una storia. Alla fine cosa dovrebbe importare a tua cugina?

Dovrò comunque aspettare una decina di giorni visto che oggi andava in vacanza.
 

Sui social la ho già da un po’ ma non ci siamo mai cagati.  Mi aggiunse lei parecchio tempo fa ma io non sapevo nemmeno chi fosse, la notai bene solo in un’occasione simile a questa, ma non ci furono interazioni se non qualche sguardo
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Più che altro proprio perché logisticamente non posso battere il ferro caldo, pensavo di non forzare le cose al ritorno. Tanto qualche “passatempo” lo ho, quindi non ho urgenza di concludere, però mi piace e non voglio bruciarla. 
 

Insomma, due alternative: se ci provo più diretto rischio il palo, se vado a fuoco lento rischio di bruciarla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
10 ore fa, drake00 ha scritto:

 

1) Questione IOI: la mia percezione era che lei fosse palesemente attratta. Sembra anche a voi, sulla base di ciò che ho scritto? 
 

Lo sai benissimo anche tu amico 😎

10 ore fa, drake00 ha scritto:

 

 

2 ore fa, drake00 ha scritto:

in pratica non dovrei fare nulla finché non mi si para un’occasione, che se è attratta dovrebbe arrivare

Dipende, se pensi di ribeccarla ad altre feste o simili a breve può starci non fare niente, ma chi lo sa, la vedi tra una settimana e non ti caga di striscio...

Se non credi, faresti meglio a creartela tu l'occasione.. ti sei già giocato una bella possibilità con lei imho

 

Alla fine sè c'era intesa spingere è cosa giusta e buona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
8 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Lo sai benissimo anche tu amico 😎

 

Dipende, se pensi di ribeccarla ad altre feste o simili a breve può starci non fare niente, ma chi lo sa, la vedi tra una settimana e non ti caga di striscio...

Se non credi, faresti meglio a creartela tu l'occasione.. ti sei già giocato una bella possibilità con lei imho

 

Alla fine sè c'era intesa spingere è cosa giusta e buona

Ok si, i segnali erano abbastanza evidenti ma non volevo montarmi la testa. 
 

Ora ho questa settimana per valutare, sentirò anche mia cugina (senza accennare nulla) e se c’è qualche uscita in programma me la gioco li, altrimenti vedo di smuovere qualcosa. 
 

Comunque non era facile spingere, veramente siamo stati circondati dai parenti tutto il tempo e non c’era ne modo, ne spazio per isolarla. 
Mi sembrava difficile spingersi oltre qualche chiacchiera e un po’ di kino
Però per pura curiosità se c’era la possibilità di andare oltre, illuminatemi, io non ho visto margini maggiori

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Uppo per “aggiornare”. 
 

Virgolettato perché in realtà non è successo niente per ora, però ho pensato a che linea impostare: come già detto ora è in vacanza (con mia cugina), quindi logisticamente non ho margini. O me ne sto con le mani in mano ad aspettare che tornano, o faccio qualcosa. Ovviamente farò qualcosa. 
Non voglio ancora sbilanciarmi* (spiego sotto), quindi avevo pensato di limitarmi a fare una chiacchierata con mia cugina (che è in vacanza con lei). In pratica un ping indiretto. L’idea mi piace perchè sotto sotto dovrebbe intuire che lo faccio per tenermi in contatto con lei, ma l’ambiguità di fondo non le permetterà di saperlo con certezza. Ergo, un minimo di curiosità, se è interessata, le dovrebbe venire. 
 

Quando torneranno poi valuterò se e come agire sulla base degli sviluppi. 
 

*sia chiaro che non è il rifiuto. Certo, mi dispiacerebbe ma saprei gestirlo. Motivo per cui se mi si para l’opportunità ci provo, e se non mi si para proverò a crearla io. Solo che ad istinto sento che un approccio troppo diretto è da sfavorire. Sotto questo punto di vista mi fido abbastanza di questo pensiero, l’unica nota negativa è che, appunto, il ferro andrebbe battuto finché caldo ma alla fine anche gli avvenimenti logistici mi impediscono un po’ di andare all in.

 

E poi diciamocelo, visto il contesto e le circostanze due sono le cose: o è interessata e quindi non dovrei temere tanto di perderla, perché la cosa si evolverà, o la sua era solo un’attrazione momentanea/ricerca di attenzioni/psicopatia e quindi sempre il palo sarà l’epilogo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Edit: apro un altro topic

 

 

Modificato da CorboBlu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...