Vai al contenuto

Ex one-itis, a volte ritornano


asbunti

Messaggi raccomandati

asbunti

Ciao a tutti, so che da titolo penserete abbia sbagliato sezione, ma proverò a spiegare la situazione perché attualmente credo stia meglio qui.

4 anni fa ero caduto in one itis con una ragazza collega (oggi abbiamo 31 anni) e per quasi due anni sono stato il suo amichetto gay, non ci ho mai provato e ho verbalizzato con classico epilogo del "sei troppo amico",  ho tuttavia accettato l'esserle amico per altro tempo, fino a fare una vacanza assieme dopodiché decisi di chiudere del tutto per migliorarmi: così non avrei mai più scopato nessuna con lei in testa ogni giorno, ero un cavalier servente. Il giorno seguente alla vacanza di 4 giorni assieme ho smesso di scriverle, cancellata dalla mia vita e scomparsodel tutto applicando la tecnica del "freeze". E' stato magnifico scoprire sul forum questa tecnica e ho iniziato a frequentare quante più ragazze potessi e devo dire che ho avuto una notevole crescita personale. Non ho mai partecipato attivamente al forum, ma ho letto davvero molto all'epoca e me ne sono poi distanziato quando ho "ingranato". Attualmente non sono un Don Juan, per questo scrivo in questa sezione newbie, tuttavia nel mio piccolo ho frequentazioni molto variegate e scopate di qualità. Ho iniziato con il pay perquasi un anno dal giorno dopo il freeze essendo completo inesperto (sempre consiglio del forum), e ora da un annetto tra tinder, mio social circle, altre conoscenze varie ed eventali riesco ad avere la vita sessuale che desideravo da sempre. Sono davvero soddisfatto e il: non capisco perché non scopi che sei carino non lo sento più da tempo dagli amici 😂.

E' roba di un paio di settimane fa che mi ritrovo su instagram la sua richiesta di seguirmi e accetto, ne nasce qualche parola a tempo perso sparsa in chat e decido di vederla dopo sue varie richieste (casualmente eravamo in zona, ho scoperto essersi trasferita infatti anni fa vivevamo a grande distanza). Ho deciso di vederla in realtà per me, perché sono una persona che ama sfidarsi, volevo vedere cosa ero diventato e cosa mi avrebbe suscitato vederla.

Arriva la serata, iniziamo subito a essere molto affini. Non mi accenna mai del fidanzato (ho visto che lo ha dalle foto) se non per un istante per una vacanza fatta con lui ( io e lei amiamo entrambi viaggiare in ogni parte del mondo); per la prima volta riesco a parlare di sesso con lei e la sfotto per certe cose banalotte che dice a riguardo.

Insomma molto feeling come se non fossero mai passati due anni e non ha mai fatto cenno al mio sparire di punto in bianco. Quella sera l'ho toccata molte volte, poi a una certa me ne sono andato perché dovevo verdermi per il compleanno di una ragazza che frequento nulla di serio ma scopiamo solo, tuttavia 'sti eventi sociali devo partecipare. (l'exone itis non lo sa perché sono andato via, non mi interessava dirgli della mia vita, ma avevo già accennato di dover andare).

 

In realtà sono partito senza intenti sessuali, ho scoperto che lei me la farei ma non è più sull'altare che occupava un tempo. Ora da quella uscita mi assilla con molti messaggi che spesso snobbo perché sono un po' preso, però mi chiedo se quasi quasi provarci a spingere un po', anche solo per divertirmi e prendere una rivincita con il me di allora. E' anche vero che la prima serata con il mindset di vedere cosa mi suscitava non ho spinto e quindi anche se fosse forse me la sono un po' bruciata. Il punto è che sebbene non sia sull'altare forse ancora oggi non sono davvero spinto con lei, fosse stata una sconosciuta probabilmente le avrei messo le mani in mezzo alle gambe già a metà serata e invece l'ho vissuta come sfida a me stesso e qualche reticenza l'ho avuta.

 

Ora non so se investirci o meno del tempo, tra l'altro avevo accennato a una passeggiata che volevo fare in zona e con una sua amica, Martina, (questa davvero figa) casualmente volevano farla anche loro a breve; mi sono fatto invitare senza lasciarle grande scelta ma mi riserbo il privilegio di non andarci essendo rimasto fumoso sulla mia partecipazione.

E' una situazione abbastanza strana di incontro con il mio passato, voi cosa fareste con lei? Tra l'altro una camminata è davvero poco sessualizzante, però ho spinto solo per conoscere anche questa sua amica -ammetto-, perché sebbene fossimo amici non abbiamo giri in comune e Martina l'avevo già vista in foto all'epoca mi ispirava parecchio.

 

Insomma, riassumendo: esco per scoprirmi, scopro affinità con lei e me la farei anche, ottengo un invito a una passegiata con lei e una sua amica molto figa. Mi piacerebbe conoscere 'sta amica, però di contro ho come opportunità qualcosa di faticoso e poco sessualizzante, una camminata.

Come agire con una e l'altra? Accettare o no? E' una situazione paradossale, però di certo so che voglio ottenere qualcosa è sempre una opportunità.

Modificato da asbunti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...