Vai al contenuto

Mi manca qualche passaggio


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Sera,

ultimamente sto intensificando le mie conoscenze femminili. Mi sono trovato a tu per tu con qualche ragazza, da soli a casa oppure ad un appuntamento. Dopo un po‘ la libido sale, il cazzo comincia ad alzarsi e la voglia di passare allo step successivo ossia il limone e poi l‘intimità sessuale é tanta, ma non riesco, é come se mi bloccassi a qualche step intermedio.


Supponiamo i vari passaggi:

A=conversazione 

B= ?

C=limone

É come se volessi passare da A a C, ma serve B. Non riesco a trovare quel B, quel passaggio chiave che mi porta al bacio e poi all‘intimità.

Scusandomi in anticipo per aver teorizzato troppo,  secondo voi come posso trovare quella chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Probabilmente sei troppo focalizzato sull’obiettivo finale. I passaggi che hai elencato si susseguono con naturalezza via via che il desiderio cresce. Ovviamente è importante anche il coinvolgimento dell’altra persona, se questo non c’è o stai correndo troppo è normale si creino degli  attriti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Se noti che ci sta devi solo prendere coraggio e creare un pretesto per il bacio. Non c’è nessun passaggio segreto se non pesarsi le palle in mano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Semi eccita mentre parliamo di cinema o dei massimi sistemi e voglio limonarla, manca una sorta di switch  per passare alle cose concrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Savana22 ha scritto:

Semi eccita mentre parliamo di cinema o dei massimi sistemi e voglio limonarla, manca una sorta di switch  per passare alle cose concrete.

 

2 ore fa, Sagittair ha scritto:

B = Kino

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

 

A me piace il contatto fisico, preferisco sedurre una donna facendo kino piuttosto che verbalmente. Appunto sulla parte verbale dovrei migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Savana22 ha scritto:

A me piace il contatto fisico, preferisco sedurre una donna facendo kino piuttosto che verbalmente. Appunto sulla parte verbale dovrei migliorare

Se fai kino allora non capisco come tu dica che c'è un gap fra A e C.

Se fai kino, anche nel silenzio puoi baciare una o fare una escalation fisica anche mentre parli dei "massimi sistemi".

Che tipo di contatto fisico fai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 ore fa, Savana22 ha scritto:

Sera,

ultimamente sto intensificando le mie conoscenze femminili. Mi sono trovato a tu per tu con qualche ragazza, da soli a casa oppure ad un appuntamento. Dopo un po‘ la libido sale, il cazzo comincia ad alzarsi e la voglia di passare allo step successivo ossia il limone e poi l‘intimità sessuale é tanta, ma non riesco, é come se mi bloccassi a qualche step intermedio.


Supponiamo i vari passaggi:

A=conversazione 

B= ?

C=limone

É come se volessi passare da A a C, ma serve B. Non riesco a trovare quel B, quel passaggio chiave che mi porta al bacio e poi all‘intimità.

Scusandomi in anticipo per aver teorizzato troppo,  secondo voi come posso trovare quella chiave?

Il B è il passaggio che non esiste e ti fotte. Quando sei arrapato con una donna da solo a casa o in altro luogo semplicemente devi solo pensare a baciarla, se sei arrapato e lei ci sta e pensi di baciarla qualsiasi cazzata gli dici trasuda di lingua che vuoi infilargliela. Non ci sono momenti stile cinema momenti magici, no, c'è solo ormone. Se sei con una ragazza e sei super arrapato non conta ciò che dici il passaggio A è al tempo stesso C perchè come la guardi e la desideri lei lo capisce e se lei ricambia di sguardi e modo di parlare vai di lingua. Ripeto il B ti fotte perchè il B è la tua pippa mentale 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...