TARAS88 [Banned] 107 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 Ragazzi...questo è un mio problema. Non riesco a farmi piacere il leccare la vagina. Ci provo più e più volte, cerco di farmelo piacere, ma il suo sapore è a volte molto fastidioso...non riesco a dedicarmici con piacere ma quasi con obbligo, non mi eccita per nulla. Questo credo giochi un punto a sfavore in un rapporto sessuale. A voi invece piace? Lo fate per obbligo o devozione? Vi eccita?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 (modificato) 8 minutes ago, TARAS88 said: A voi invece piace? Lo fate per obbligo o devozione? Vi eccita? A me piace ed eccita, tanto che negli anni ho sviluppato una tecnica personale che da molto piacere. Solo in un caso non mi è piaciuto a causa della scarsa igiene della tipa a cui la stavo leccando: fu traumatico e infatti, oggi, quando mi avvicino ad una vagina trattengo il respiro. Modificato 14 Agosto 2020 da Doom Head SlevinWade ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 14 Agosto 2020 Autore Inviato 14 Agosto 2020 18 minutes ago, Doom Head said: A me piace ed eccita, tanto che negli anni ho sviluppato una tecnica personale che da molto piacere. Solo in un caso non mi è piaciuto a causa della scarsa igiene della tipa a cui la stavo leccando: fu traumatico e infatti, oggi, quando mi avvicino ad una vagina trattengo il respiro. È proprio questo il mio problema...ho un trauma da esperienze passate che non mi fanno più vivere la situazione con piacere
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 1 ora fa, TARAS88 ha scritto: Ragazzi...questo è un mio problema. Non riesco a farmi piacere il leccare la vagina. Ci provo più e più volte, cerco di farmelo piacere, ma il suo sapore è a volte molto fastidioso...non riesco a dedicarmici con piacere ma quasi con obbligo, non mi eccita per nulla. Questo credo giochi un punto a sfavore in un rapporto sessuale. A voi invece piace? Lo fate per obbligo o devozione? Vi eccita? Ma è un problema che hai con una sola donna con cui sei in relazione, o con tutte?? Tanto da parlare di "vagina" in generale? Perché non hanno tutte lo stesso sapore e, soprattutto, non tutte le donne hanno le stesse abitudini igieniche. Dal trauma secondo me si guarisce solo rifacendolo, magari scegliendoti una che abbia il buon senso di lavarsela prima del sesso. D'altronde a tutti noi sarà capitato di baciare una che aveva l'alito cattivo, non per questo abbiamo smesso a vita di pomiciare. Se sei in una relazione fissa puoi provare a farglielo capire. Se non hai voglia di farlo a parole... Un profondo bacio in bocca dopo che gliel'hai leccata la renderà edotta dei suoi effluvi. 😊 1 ora fa, Doom Head ha scritto: tanto che negli anni ho sviluppato una tecnica personale che da molto piacere. E perché non condividere?? Perché??? 😢 SlevinWade e Alexis2 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 Vulva, non vagina. Quella che si assaggia è la vulva. Nella vagina ci infili la lingua ma la parte che lecchi è la vulva. 😋 Se usate termini scientifici dite quelli giusti. *** cane. ☺️ ciccioman333, SlevinWade, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 4
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 14 Agosto 2020 Inviato 14 Agosto 2020 (modificato) Nell'egoismo di osservare lei con gli occhi chiusi mentre vede il Nirvana grazie ad un tuo gesto penso ci sia l'essenza del sesso. Assolutamente sì. Modificato 14 Agosto 2020 da MF22 JoieDeVivre, Brendaaa, CaballoSinNombre e 4 altri ha reagito a questo 2 5
lu20 [Partecipante] 19 Inviato 16 Agosto 2020 Inviato 16 Agosto 2020 Il 14/8/2020 alle 13:00 , Panoramix79 ha scritto: Ma è un problema che hai con una sola donna con cui sei in relazione, o con tutte?? Tanto da parlare di "vagina" in generale? Perché non hanno tutte lo stesso sapore e, soprattutto, non tutte le donne hanno le stesse abitudini igieniche. Non mi preoccuperei più di tanto...a parte l'igiene che deve essere perfetto, se la cosa non ti piace non farla. Personalmente a me piace solo farlo quando trovo una patata che mi piace come estetica e che, almeno inizialmente, non si bagna molto ciccioman333 ha reagito a questo 1
Morriz [Partecipante] 166 Inviato 16 Agosto 2020 Inviato 16 Agosto 2020 A me eccita molto infilare la faccia tra le cosce della lei di turno e vederla godere. D'altro canto a te non piace che ti sia praticata una fellatio come dio comanda? Mi è capitato di farlo con donne che nn lo facevano e ogni volta ci rimanevo male. Mi fanno passare la voglia se non ci giocano un po' prima.. Imho è una componente fondamentale. Tornando al discorso cunnilingus ovviamente ci sono vulve più amabili di altre in base al proprio gusto personale. Qualche volta è capitato che l'odore/sapore non fosse proprio piacevole e in quel caso termino subito e ci butto il mio amico che almeno nn ha ne naso ne papille gustative 🤣 In tali circostanze mi è stato fatto notare il poco impegno con la lingua e ho sempre risposto con la verità, che non avevano un odore/sapore di mio gradimento in quell'occasione. Il 14/8/2020 alle 11:07 , TARAS88 ha scritto: ho un trauma da esperienze passate che non mi fanno più vivere la situazione con piacere Che ti posso dire, se ti piace praticarlo ma temi brutte sorprese per traumi passati, anche se parlare di trauma mi pare eccessivo, prova a mandare due dita in avanscoperta mentre la scaldi e poi valuti 🤣 SlevinWade ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Agosto 2020 Inviato 16 Agosto 2020 1 ora fa, Morriz ha scritto: Che ti posso dire, se ti piace praticarlo ma temi brutte sorprese per traumi passati, anche se parlare di trauma mi pare eccessivo, prova a mandare due dita in avanscoperta mentre la scaldi e poi valuti 🤣 Basta annusare le mutandine quando si spoglia. Che sono anche buone da annusare. 🐷 SlevinWade e Morriz ha reagito a questo 2
Morriz [Partecipante] 166 Inviato 16 Agosto 2020 Inviato 16 Agosto 2020 20 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Basta annusare le mutandine quando si spoglia. Che sono anche buone da annusare. 🐷 Questa è anche una valida alternativa, sempre che le indossi 😆
Messaggi raccomandati