Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere prima di sposarvi o diventare padri


Gigio130

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 minuti fa, RiderM ha scritto:

Mmmmm... Le due affermazioni solo apparentemente non si contraddicono.

a tutto concedere, puoi risultare nullatenente se in qualche modo te la cavicchi...

Ma se hai davvero i dindi, e stai in ita, dubito che non appaiano da qualche parte

quindi io direi che in questo caso, tutto ipotetico, o metti una mano al portafoglio, o se puoi fai festa all'estero

 

Per questo è meglio stare all'estero 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Comunque noi possiamo pure fare i cazzoni quanto vogliamo ma l'aborto è sempre una tragedia, è pur sempre un essere umano. Non è che tutto finisce tarallucci e vino, il rimorso può restarti a vita. A me non è mai successo e prego che non mi succeda mai una cosa del genere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Mi piace più che il figlio nasca e venga adottato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
6 minutes ago, leavingmyheart said:

Mi piace più che il figlio nasca e venga adottato. 

lo sai vero che siamo 7miliardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

lo sai vero che siamo 7miliardi?

 

Sì uno vale uno 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 minutes ago, leavingmyheart said:

 

Sì uno vale uno 🙄

basterebbe rendere la procreazione un diritto acquisito e non naturale.

Se non arrivi a un certo reddito non hai diritto a figliare.

Quando nascono i maschietti oltre alle sberle sul culo li sterilizza.

Poi li si "rivitalizza" (devono inventare questa procedura) a 25/30 anni se hanno raggiunto certo reddito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Comunque noi possiamo pure fare i cazzoni quanto vogliamo ma l'aborto è sempre una tragedia, è pur sempre un essere umano. Non è che tutto finisce tarallucci e vino, il rimorso può restarti a vita. A me non è mai successo e prego che non mi succeda mai una cosa del genere. 

Mah leaving diciamo che la questione si presta a valutazioni mooolto soggettive. 

Parliamoci chiaro, nelle prime settimane l'aborto è una tragedia solo per chi lo vuole intendere così.

E diciamoci la verità, non è una tragedia neppure dal punto di vista del legislatore, visto che alla madre, come osservano i commentatori, è riconosciuto non il diritto ad abortire, ma il diritto a scegliere se abortire, in sostanza a capriccio 

quindi va più o meno bene che il padre, già dal giorno dopo, e pur essendo assoggettato a tutte le conseguenze al pari della madre, non può decidere un cazzo...

ma va molto meno bene che lei possa abortire a capriccio, in ipotesi anche contro la volontà del futuro padre 

Se ci vedete un bilanciamento in questo quadro ditemi voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, RiderM ha scritto:

Mah leaving diciamo che la questione si presta a valutazioni mooolto soggettive. 

Parliamoci chiaro, nelle prime settimane l'aborto è una tragedia solo per chi lo vuole intendere così.

E diciamoci la verità, non è una tragedia neppure dal punto di vista del legislatore, visto che alla madre, come osservano i commentatori, è riconosciuto non il diritto ad abortire, ma il diritto a scegliere se abortire, in sostanza a capriccio 

quindi va più o meno bene che il padre, già dal giorno dopo, e pur essendo assoggettato a tutte le conseguenze al pari della madre, non può decidere un cazzo...

ma va molto meno bene che lei possa abortire a capriccio, in ipotesi anche contro la volontà del futuro padre 

Se ci vedete un bilanciamento in questo quadro ditemi voi 

 

Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

La cosa peggiore sarebbe ingravidare un roito che ti ha montato quando stavi sbronzo ☠️

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Boh. 

Lo sai che queste risposte funzionano con le hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...