Vai al contenuto

Puzzette a letto


Doom Head

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda la cosa che ho sempre mal tollerato è quando un ragazzo con cui scopo e esco si prende dei lussi in virtù del fatto che ormai siamo intimi

La trovo una grave mancarnza di rispetto, dall'una come dall'altra parte, anche se non nego che ho dovuto sopportare non poche fuoriuscite d'aria inopportuna, del tutto imprevedibili e casuali a detta del tipo di turno

Per me è molto più carino ed educato alzarsi e andare in bagno

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

secondo me mai....è brutto scorreggiare davanti una donna...

una invece che tradiva il marito mi chiedeva espressamente in macchina di scorreggiare e di annusare...

de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

quando vi regolate in una LTR che è il momento di passare alla tromba di culo?

Quando inizia prima lei 😂

No guarda io piuttosto di farle inalare brutte cose mi alzo e vado al cesso e ci resto finché non ho più la minima traccia di possibilità di esalazioni venefiche

Cazzo immagina il contrario

Sta qua prende e ti scorreggia sotto la coperta mentre si guarda un film 

Personalmente mi passerebbe qualsiasi tipo di voglia di infilarci il mio membro o altre parti del mio corpo

È come quando tutti sanno una cosa ma nessuno ne parla

Meglio tacere, in questo caso

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Edo said:

Per me è molto più carino ed educato alzarsi e andare in bagno

Ecco, questa è una "tattica" molto comune.

Andare in bagno, aprire il rubinetto ed iniziare il concerto di Capodanno.

Oppure andare sul balcone, uscire con una scusa del tipo "vado ad osservare le stelle" (tanto lei capirà comunque che stai andando a scoreggiare davanti le stelle) e lì, svegliare il vicinato ma almeno lei non se ne accorgerà.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, RAWolf said:

Sta qua prende e ti scorreggia sotto la coperta mentre si guarda un film 

Lo ha fatto mentre dormivamo, in piena notte.

Ho sentito un boato e mi sono trovato fuori dal letto per lo spostamento d'aria.

Personalmente l'unica volta in cui l'ho fatto davanti ad una donna, è stato con la mia prima LTR (quando ero adolescente) dopo 4 anni: eravamo sul divano e le chiesi di tirarmi il dito, fu talmente potete che sentii addirittura gli applausi da serata Golden Globe. Lei mi guardò con aria schifata e mi disse "Ma caro, potevi andare in bagno" ed io "Lo so ma, volevo farti assistere a sto capolavoro musicale". Poi non ne ho più fatte da quella volta, mi limito al ruttino e, assurdo, tutte le mie LTR fanno lo stesso; cioè aria dalla bocca sì, dal sedere mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, sedlex said:

secondo me mai....è brutto scorreggiare davanti una donna...

una invece che tradiva il marito mi chiedeva espressamente in macchina di scorreggiare e di annusare...

de gustibus

Ah è vero, ci sono anche i feticisti del peto.

Mai incontrata una che mi chiedesse una cosa del genere.

Però, se dovesse accadere, le raccomanderei di indossare un casco di protezione.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Comunque sto topic comincia già a puzzà de scoreggie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Poi non ne ho più fatte da quella volta, mi limito al ruttino e, assurdo, tutte le mie LTR fanno lo stesso; cioè aria dalla bocca sì, dal sedere mai.

anche ruttare lo trovo maleducato, è un'esigenza facilmente trattenibile

Come io indosso i tacchi e tendo a farlo sempre, mi metto vestitini carini ma non comodi, mi depilo e mi trucco per essere presentabile e far fare bella figura all'uomo (e la trovo una bellissima forma di rispetto) non vedo perché, in cambio, non posso chiedere (e aspettarmi) che lui trattenga espressioni del tutto inopportune quand'è in mia presenza

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Edo said:

anche ruttare lo trovo maleducato, è un'esigenza facilmente trattenibile

Come io indosso i tacchi e tendo a farlo sempre, mi metto vestitini carini ma non comodi, mi depilo e mi trucco per essere presentabile e far fare bella figura all'uomo (e la trovo una bellissima forma di rispetto) non vedo perché, in cambio, non posso chiedere (e aspettarmi) che lui trattenga espressioni del tutto inopportune quand'è in mia presenza

Diciamo che, forse, è anche una questione territoriale.

Qui da noi si vive l'intimità quasi come uno "standard" e cioè che se uno fa una cosa quotidianamente, dopo la fa anche di fronte a chi conosce bene.

Modificato da Doom Head
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...