Vai al contenuto

Puzzette a letto


Doom Head

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, bruni ha scritto:

Una cosa che non posso sopportare è quando si fa la doccia insieme e uno dei due urina.

Ho decisamente bisogno della vomito reaction

A me proprio non piace fare la doccia insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ho decisamente bisogno della vomito reaction

A me proprio non piace fare la doccia insieme

Avrei voluto morire. Non son più riuscita a non "sentire le formiche ai piedi" quando la usavo, anche da sola. 

 

A me piace farla insieme, mi piace lavargli io la schiena o i capelli ma per la miseria... Il water è il water, ci sarà più di un motivo se non invertiamo doccia con wc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sì concordo: conosco coppie che stanno insieme persino quando uno dei due sta facendo la popò. Una cosa davvero disgustosa.

Io sono decisamente per doccia/bagno insieme anche perché il lavarsi è una scusa, spesso è per trombare nella vasca/cabina doccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì concordo: conosco coppie che stanno insieme persino quando uno dei due sta facendo la popò. Una cosa davvero disgustosa.

Io sono decisamente per doccia/bagno insieme anche perché il lavarsi è una scusa, spesso è per trombare nella vasca/cabina doccia.

Da quando avevo iniziato a pisciare nel lavandino la mia ex aveva smesso di lamentarsi che sporcavo la tavoletta 

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Da quando avevo iniziato a pisciare nel lavandino la mia ex aveva smesso di lamentarsi che sporcavo la tavoletta 

e di grazia perché la facevi nel lavandino? 🤢

facevi così anche in casa degli altri se ti invitavano a cena da loro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Off topic: mi sto ammazzando dalle risate. 

Sei fortissimo Doom. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Inviato (modificato)
48 minutes ago, Edo said:

e di grazia perché la facevi nel lavandino? 🤢

facevi così anche in casa degli altri se ti invitavano a cena da loro?

È vero, non è una cosa educatissima ma a discolpa di Rawolf voglio sottolineare quanto sia difficile centrare il gabinetto con il getto più incontrollabile che si sia mai visto. 

Alla mia pipì ho visto fare numeri che se li mettessi su YouTube farei un sacco di visualizzazioni con tanto di soprannome "Piscioman". 

Doppio getto laterale, getto a spirale, getto ad intermittenza, getto con curva ad angolo perfetto, getto dritto (e secondo me tagliente)... Cioè noi non abbiamo la fortuna che avete voi, che vi sedete e va tutto liscio perché siete praticamente attaccate col culo alla tazza, noi dobbiamo essere cecchini con il fucile più instabile che si sia mai visto. 

Comunque, a proposito di inviti e di puzzette: vi è mai capitato di essere stati invitati a casa dei/delle vostri/e fidanzati/e con tutti i parenti e di venirvi uno stimolo assurdo di sganciarne una? 

Capodanno 2008, io non dimentico: 6 ore, a sorridere, a sudare freddo, avevo nella pancia un rombo di tuono da sganciare che era iniziato a crescere sin dopo mezz'ora dall'arrivo alla casa dei genitori della mia fidanzata dell'epoca. C'erano 30 invitati, il bagno vicinissimo alla sala da pranzo dove erano tutti (tanto che, a frenarmi, erano i rumori di acqua e persino dei respiri di chi ci andava, l'avessi fatto lì dentro, mi avrebbero sentito) e a fine serata, balbettavo, dicevo cose sconnesse, tremavo... Tutti mi chiedevano se avessi qualcosa che non andasse ed io, sempre sorridente con la fronte madida di sudore, a rispondere "ma niente, un po' stanco, tutto qui" (Nota: se durante una serata, qualcuno visibilmente provato vi dice "sono solo stanco", al 90% se la sta facendo sotto o deve mollare un peto da diverse ore), ma in realtà stavo cominciando a vedere la morte. Mi salvai durante i fuochi d'artificio: dissi di volerli vedere più da vicino e così mi allontanai dal gruppo di invitati; beh, con orgoglio, posso dire che riuscii non solo a salvarmi la vita, ma a constatare (con tanto orgoglio) di poter produrre suoni ben più rumorosi dei fuochi d'artificio. Questa è la mia testimonianza di quando, un peto, mi salvò la vita. 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Edo ha scritto:

e di grazia perché la facevi nel lavandino? 🤢

facevi così anche in casa degli altri se ti invitavano a cena da loro?

Si certo lo faccio di default 

Anche sugli angoli a volte, o sul divano 

Mi basta alzare una zampa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Si certo lo faccio di default 

Anche sugli angoli a volte, o sul divano 

Mi basta alzare una zampa 

dai sono seria, mi interessa sapere perché la fai nel lavandino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Cioè noi non abbiamo la fortuna che avete voi, che vi sedete e va tutto liscio perché siete praticamente attaccate col culo alla tazza, noi dobbiamo essere cecchini con il fucile più instabile che si sia mai visto. 

cosa vi vieta di sedervi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...