Vai al contenuto

street game: le reazioni delle donne


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

L'altro giorno ero in giro da solo e ho approcciato tre ragazze di 20 anni per strada. Erano insieme e parlavano su una panchina, io mi sono avvicinato e in qualche modo abbiamo iniziato a parlare.

La loro reazione è stata parecchio fredda, io ho provato a metterle a loro agio facendo il simpatico ma si vedeva che erano preoccupate e soprattutto impreparate a ricevere un approccio di questo tipo. Abbiamo parlato per pochi istanti, loro sempre fredde, finchè una si allontana e con la scusa di aver ricevuto una telefonata porta via anche le altre.

Poco mi importa di queste però, siccome non approccio spesso in strada, mi è rimasto negli occhi il loro sguardo di preoccupazione, il vedere strano uno che le avvicina educatamente, e allora vorrei raccogliere feedback sui vostri approcci street: in media come reagiscono le vostre mire?

Se siete da soli e loro in gruppo, vi fate avanti lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

L’approccio a freddo è un aut aut, se le piaci parecchio puoi portare avanti qualcosa, se già hanno dei dubbi vedere uno sconosciuto che si avvicina le porterà a rifiutarti, non importa quante cagate dici e quanto le dici bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 ore fa, iSed ha scritto:

Se siete da soli e loro in gruppo, vi fate avanti lo stesso?

dovevi inseguirle e continuare la conversazione, i limiti esistono solo nella nostra mente, se non approcci sei un incel, i primi 70 set sono solo di riscaldamento

b120870638402a6e76ebf12d78d2e08d.gif

@Zema stasera vado a fare il cubo in discotec...ah...ops...

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Lo street non è per tutti, non è neanche questione di aspetto, è proprio questione di saperci fare o meno, energia direi.

Spiaggia, mio amico palestratissimo, 160 kg di panca, disteso accanto a un set da 6 approcciato nei giorni precedenti, chiusissimo.

Arrivo, lo apro chiedendo un parere, vengono coinvolte tutte, ne nasce una gag divertente nello stile di guida tra nord e sud, coinvolgo anche altri ragazzi del sud che giurano di

1) non aver mai infranto i limiti di velocità

2) parcheggiare la macchina in zona blu e pagare il biglietto per tre

3) ecc

Nclose, le becchiamo di sera, però ero con una tipa quindi niente.

 

Set da 2, noi in tre, apro di contestuale, qualche push e pull, la tipa ci sta.

No, guarda, sei carina ma sei piccola.

Ma perchè scusa, quanti anni hai?

Ehi, allora pure io ti piaccio eh?troppi...

Poi comincia a parlare un mio amico con un mood pessimo, tempo 3 min e perdono interesse 🤣

 

Lo street è per pochissimi, generalmente per chi è allegro di natura e non molto interessato al risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, iSed ha scritto:

Poco mi importa di queste però, siccome non approccio spesso in strada, mi è rimasto negli occhi il loro sguardo di preoccupazione, il vedere strano uno che le avvicina educatamente, e allora vorrei raccogliere feedback sui vostri approcci street: in media come reagiscono le vostre mire?

Tu considera che anche tanta gente che chiede l'elemosina si avvicina educatamente, quelli che ti vogliono chiedere soldi per cartoline/case di cura per tossici ti avvicinano con: ciao-che bel sorriso- che begli occhi-sei fidanzata?-blablablabla cinque euro? 

In più sono molto poche le persone così aperte da voler scambiare due chiacchiere semplicemente, tanta gente non è abituata 

Per fargli abbassare la guardia prova a dire che stai aspettando degli amici in ritardo, ma le hai viste, sembrano simpatiche e se non disturbi a fargli compagnia (così hai la scusa di poter anche battere in ritirata fingendo l'arrivo di un messaggio)

Oppure a me hanno sempre fatto sorridere i ragazzi che in circostanze simili alzavano le mani, come a buttarla in battuta:"sono disarmato" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iSed
Il 17/8/2020 alle 13:22 , kkk4 ha scritto:

Lo street non è per tutti, non è neanche questione di aspetto, è proprio questione di saperci fare o meno, energia direi.

Spiaggia, mio amico palestratissimo, 160 kg di panca, disteso accanto a un set da 6 approcciato nei giorni precedenti, chiusissimo.

Arrivo, lo apro chiedendo un parere, vengono coinvolte tutte, ne nasce una gag divertente nello stile di guida tra nord e sud, coinvolgo anche altri ragazzi del sud che giurano di

1) non aver mai infranto i limiti di velocità

2) parcheggiare la macchina in zona blu e pagare il biglietto per tre

3) ecc

Nclose, le becchiamo di sera, però ero con una tipa quindi niente.

 

Set da 2, noi in tre, apro di contestuale, qualche push e pull, la tipa ci sta.

No, guarda, sei carina ma sei piccola.

Ma perchè scusa, quanti anni hai?

Ehi, allora pure io ti piaccio eh?troppi...

Poi comincia a parlare un mio amico con un mood pessimo, tempo 3 min e perdono interesse 🤣

 

Lo street è per pochissimi, generalmente per chi è allegro di natura e non molto interessato al risultato.

Sono d’accordo, io stesso potrei anche non essere troppo interessato al risultato in questo momento quanto piuttosto al migliorare la tecnica, però è anche impossibile sbattersene totalmente per me.

Solo una cosa: come crei push&pull? Cioè costruisci scenari di coppia con la ragazza e poi li distruggi? Oppure come?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 17/8/2020 alle 13:37 , bruni ha scritto:

Tu considera che anche tanta gente che chiede l'elemosina si avvicina educatamente, quelli che ti vogliono chiedere soldi per cartoline/case di cura per tossici ti avvicinano con: ciao-che bel sorriso- che begli occhi-sei fidanzata?-blablablabla cinque euro? 

In più sono molto poche le persone così aperte da voler scambiare due chiacchiere semplicemente, tanta gente non è abituata 

Per fargli abbassare la guardia prova a dire che stai aspettando degli amici in ritardo, ma le hai viste, sembrano simpatiche e se non disturbi a fargli compagnia (così hai la scusa di poter anche battere in ritirata fingendo l'arrivo di un messaggio)

Oppure a me hanno sempre fatto sorridere i ragazzi che in circostanze simili alzavano le mani, come a buttarla in battuta:"sono disarmato" 

Anch’io ho usato una sorta di “sono disarmato” per stemperare la tensione e poi ho cercato di coinvolgerle chiedendo loro un parere.

Di certo evito opener come quelli che hai scritto, e personalmente non mi piace neanche il “scusate il disturbo”…è come mettersi su un piano inferiore, che figura ci fai?!

Riguardo la bugia sugli amici…se però sono bendisposte a parlare, come ne esco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Che sia solo o con amici non fa molta differenza, a patto di essere in compagnia di gente fidata, se no meglio soli. Io appena incrocio una che mi guarda per strada e mi piace la fermo, le dico "ehi sei carina", lascio passare qualche secondo in silenzio, sorrido e le chiedo se mi lascia il numero o instagram.

As simple as that.

A 30 e passa anni non saprei fare un percentuale ma direi che alla peggio un 30% ci e' stato e ci sta'. Poi dipende ovviamente dai contesti. Negli ultimi anni ho notato anche che quando ti danno il numero ci stanno quasi sempre, solo instagram molto meno. Una volta invece ottenere il numero non era molto indicativo.

Sara' che sono nato negli anni 80 ma a me lo street game e' sempre piaciuto. 

d0c205a07cb86f073505edd55defab07.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
21 ore fa, iSed ha scritto:

Sono d’accordo, io stesso potrei anche non essere troppo interessato al risultato in questo momento quanto piuttosto al migliorare la tecnica, però è anche impossibile sbattersene totalmente per me.

Solo una cosa: come crei push&pull? Cioè costruisci scenari di coppia con la ragazza e poi li distruggi? Oppure come?

Sei molto carina e interessante MA sei piccola

Quel ma crea la giusta atmosfera

No vabbè dai, sei interessante ma sei troppo una brava ragazza...secondo me quel ragazzo sarebbe perfetto per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...