Vai al contenuto

Melbourne, Australia


Groco0

Messaggi raccomandati

Groco0

Salve a tutti, avrei una domanda da chiedervi.La seduzione a Melbourne puó essere "facile" come la seduzione che si fa in Uk? Mi piacerebbe stare lì qualche mese per divertirmi tra ragazze e la night life  e non avere una relazione seria(avendo rapporti occasionali).Che dite le ragazze di Melbourne si vogliono divertire? E no come quelle Italiane che si vantano e cercano il principe azzurro😅. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Groco0 ha scritto:

Salve a tutti, avrei una domanda da chiedervi.La seduzione a Melbourne puó essere "facile" come la seduzione che si fa in Uk? Mi piacerebbe stare lì qualche mese per divertirmi tra ragazze e la night life  e non avere una relazione seria(avendo rapporti occasionali).Che dite le ragazze di Melbourne si vogliono divertire? E no come quelle Italiane che si vantano e cercano il principe azzurro😅. Buona giornata 

In Italia fai spesso ONS?

Se la risposta è sì, scoperai anche lì. Se la risposta è no come penso, ti farai un sacco di seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Groco0
54 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

In Italia fai spesso ONS?

Se la risposta è sì, scoperai anche lì. Se la risposta è no come penso, ti farai un sacco di seghe.

Come mai dici così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
11 minuti fa, Groco0 ha scritto:

Come mai dici così?

Come mai chiedi?

Secondo te cambiando nazione passi dal farti le seghe a scoparne cinque al mese? Giusto per curiositá, eh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Groco0
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

In Italia fai spesso ONS?

Se la risposta è sì, scoperai anche lì. Se la risposta è no come penso, ti farai un

Non dico questo, ma al di fuori dell''italia c' é una mentalità più aperta e si divertono di più, qui se ti vuoi fare un'avventura la ragazza pensa a che figura faccio con le amiche ecc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

All'estero (non ovunque, in certi posti), con le ragazze entro una certa soglia estetica (non oltre il 7) è tendenzialmente più facile che in Italia, nel senso che si hanno meno rotture di coglioni nel finire a letto e alcune nazionalità di ragazze sono più "tolleranti" su quanto sei impedito/impacciato se piaci.

Una favoletta che non è vera è quando si dice che all'estero ti fai strafighe facile, cosa che è ardua in tutto il mondo per un comune mortale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
33 minuti fa, Groco0 ha scritto:

Non dico questo, ma al di fuori dell''italia c' é una mentalità più aperta e si divertono di più, qui se ti vuoi fare un'avventura la ragazza pensa a che figura faccio con le amiche ecc. 

E ok, quindi? Se non scopi qua non scopi neanche all’estero. Non come vuoi tu.

Puoi trovarti qualche cessetta ogni morte di papa più facilmente, se ti accontenti va bene. Se pensi di andare lì e stendere le fighe, sei fuori strada.

24 minuti fa, mrjako ha scritto:

All'estero (non ovunque, in certi posti), con le ragazze entro una certa soglia estetica (non oltre il 7) è tendenzialmente più facile che in Italia, nel senso che si hanno meno rotture di coglioni nel finire a letto e alcune nazionalità di ragazze sono più "tolleranti" su quanto sei impedito/impacciato se piaci.

Una favoletta che non è vera è quando si dice che all'estero ti fai strafighe facile, cosa che è ardua in tutto il mondo per un comune mortale.

E va bene, ma pongo la stessa domanda anche a te: uno che in Italia si fa le seghe, va all’estero e magicamente riesce ad avere ONS abbastanza frequenti? 

Se non scopi in Italia non scopi neanche all’estero, mi spiace. Puoi solo trovare la disperata di turno che non hai trovato qua. Sai che risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Groco0
15 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E ok, quindi? Se non scopi qua non scopi neanche all’estero. Non come vuoi tu.

Puoi trovarti qualche cessetta ogni morte di papa più facilmente, se ti accontenti va bene. Se pensi di andare lì e stendere le fighe, sei fuori strada.

E va bene, ma pongo la stessa domanda anche a te: uno che in Italia si fa le seghe, va all’estero e magicamente riesce ad avere ONS abbastanza frequenti? 

Se non scopi in Italia non scopi neanche all’estero, mi spiace. Puoi solo trovare la disperata di turno che non hai trovato qua. Sai che risultato.

Ma scusa cosa ne sai di me cosa faccio?Ho detto semplicemente se trovo una mentalità aperta per divertirsi ovviamente uno deve saper approcciare. Qui in Italia raramente te la danno la stessa sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Groco0 ha scritto:

Ma scusa cosa ne sai di me cosa faccio?Ho detto semplicemente se trovo una mentalità aperta per divertirsi ovviamente uno deve saper approcciare. Qui in Italia raramente te la danno la stessa sera. 

 

2 ore fa, Groco0 ha scritto:

Che dite le ragazze di Melbourne si vogliono divertire? E no come quelle Italiane che si vantano e cercano il principe azzurro😅

Questa domanda e la frase dopo fanno capire un po’ tutto.

‘Qui in Italia raramente te la danno la sera stessa’—> Viviamo in un’altra Italia allora. Se una esce con te e non sei un incapace, la prima sera scopi. Non c’è da discutere. Non con tutte, ma una buona % non si fa problemi. 
 

Discorso chiuso qua, magari qualcuno ti risponderá come vuoi tu (‘sì a Melbourne puoi scoparne 7 al mese, ti si tuffano addosso, tutte HB10 bionde di 175 e fitness model. Non devi fare niente, altro che l’Italia’)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
29 minutes ago, Alessio.97 said:

E ok, quindi? Se non scopi qua non scopi neanche all’estero. Non come vuoi tu.

Puoi trovarti qualche cessetta ogni morte di papa più facilmente, se ti accontenti va bene. Se pensi di andare lì e stendere le fighe, sei fuori strada.

E va bene, ma pongo la stessa domanda anche a te: uno che in Italia si fa le seghe, va all’estero e magicamente riesce ad avere ONS abbastanza frequenti? 

Se non scopi in Italia non scopi neanche all’estero, mi spiace. Puoi solo trovare la disperata di turno che non hai trovato qua. Sai che risultato.

Non per forza ONS ma già con Tinder la situazione migliora se sei una grande città, esci tranquillamente con diverse ragazze a settimana che sono già predisposte a finire a letto, poi ovviamente devi saperci fare un minimo ma da mia esperienza e amici italiani all'estero se non punti troppo in alto all'estero è più facile scopare. 

Nei clubs discoteche ecc invece devi essere più abile e capire le situazioni al volo è più difficile, ma non esistono solo le one night stand dalla discoteca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...