Vai al contenuto

Melbourne, Australia


Groco0

Messaggi raccomandati

Groco0
17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

 

Questa domanda e la frase dopo fanno capire un po’ tutto.

‘Qui in Italia raramente te la danno la sera stessa’—> Viviamo in un’altra Italia allora. Se una esce con te e non sei un incapace, la prima sera scopi. Non c’è da discutere. Non con tutte, ma una buona % non si fa problemi. 
 

Discorso chiuso qua, magari qualcuno ti risponderá come vuoi tu (‘sì a Melbourne puoi scoparne 7 al mese, ti si tuffano addosso, tutte HB10 bionde di 175 e fitness model. Non devi fare niente, altro che l’Italia’)

Allora vorrei qualche tuo consiglio, magari ne discutiamo in privato se ti va. 😁😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, Groco0 ha scritto:

Allora vorrei qualche tuo consiglio, magari ne discutiamo in privato se ti va. 😁😉

Se non si è verificati non ci sono i messaggi privati. Io non sono nessuno, leggiti il forum e/o acquista qualche corso di gente ben più esperta di me e tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kkk4
Il 17/8/2020 alle 14:17 , Alessio.97 ha scritto:

Come mai chiedi?

Secondo te cambiando nazione passi dal farti le seghe a scoparne cinque al mese? Giusto per curiositá, eh...

Tralasciando che c'è un utente che raccontava proprio qualcosa di simile, perora mi trovo a Varsavia, sono stato in discoteca al teatro cubano.

Ci credete che una tizia mi ha afferrato per ballare...cioè, proprio afferrato, lol.

Mai capitato niente di simile in italia, vivo al sud.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
45 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Tralasciando che c'è un utente che raccontava proprio qualcosa di simile, perora mi trovo a Varsavia, sono stato in discoteca al teatro cubano.

Ci credete che una tizia mi ha afferrato per ballare...cioè, proprio afferrato, lol.

Mai capitato niente di simile in italia, vivo al sud.

E a me a un festino all'estero hanno litigato due migliori amiche per chi volesse scoparmi

Però è un caso, non fa statistica. Anche qui ho ricevuto qualche approccio, magari vivendo lì tutta la vita non mi sarebbe mai più successo niente del genere. Diciamo che rimane il fatto che se non scopi qua lì non farai 5 ons al mese e se sei brutto lì non sarai visto come bello. Penso sia oggettivo a meno di eccezioni varie. Se c'è un utente che è passato dal farsi solo seghe a fare 5 ons al mese in un altro paese, è per altri motivi. Non perchè lì è più facile. Magari l'oppressione famigliare o i soldi.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
49 minutes ago, kkk4 said:

Tralasciando che c'è un utente che raccontava proprio qualcosa di simile, perora mi trovo a Varsavia, sono stato in discoteca al teatro cubano.

Ci credete che una tizia mi ha afferrato per ballare...cioè, proprio afferrato, lol.

Mai capitato niente di simile in italia, vivo al sud.

Grande il Cubano ahah, io ero fisso lì praticamente ma a quello di Cracovia. 

Facilità di rimorchio in Polonia per le tipe normali rispetto all'Italia, quello sicuro... È la qualità che è dura, specialmente da Tinder e dalla notte 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
15 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E a me a un festino all'estero hanno litigato due migliori amiche per chi volesse scoparmi

Però è un caso, non fa statistica. Anche qui ho ricevuto qualche approccio, magari vivendo lì tutta la vita non mi sarebbe mai più successo niente del genere. Diciamo che rimane il fatto che se non scopi qua lì non farai 5 ons al mese e se sei brutto lì non sarai visto come bello. Penso sia oggettivo a meno di eccezioni varie. Se c'è un utente che è passato dal farsi solo seghe a fare 5 ons al mese in un altro paese, è per altri motivi. Non perchè lì è più facile. Magari l'oppressione famigliare o i soldi.

Non sono uno che parla per sentito dire.

Ho fatto l'erasmus in Romania e ho visto un certo tipo di dinamiche, non alle feste erasmus, a quelle dove eravamo solo 2 italiani su centinaia di rumeni.

Al cubano ci sono andato giovedì e venerdì, quindi difficile dire che sia stato solo un caso, mi hanno approcciato in 3/4 ogni serata, in Italia mi avranno approcciato un paio di volte in tutta la mia vita.

9 minuti fa, mrjako ha scritto:

Grande il Cubano ahah, io ero fisso lì praticamente ma a quello di Cracovia. 

Facilità di rimorchio in Polonia per le tipe normali rispetto all'Italia, quello sicuro... È la qualità che è dura, specialmente da Tinder e dalla notte 

Ma guarda, io ho visto tipe parecchio carine essere parecchio disponibili, magari stasera provo a spingere un po' di più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 17/8/2020 alle 13:01 , Groco0 ha scritto:

Salve a tutti, avrei una domanda da chiedervi.La seduzione a Melbourne puó essere "facile" come la seduzione che si fa in Uk? Mi piacerebbe stare lì qualche mese per divertirmi tra ragazze e la night life  e non avere una relazione seria(avendo rapporti occasionali).Che dite le ragazze di Melbourne si vogliono divertire? E no come quelle Italiane che si vantano e cercano il principe azzurro😅. Buona giornata 

Si, la risposta e' si, senza dubbio

In australia, in genere, le bionde e bellissime australiane sono ancora piu' "pazze" e scatenate che in uk...

Quindi si, vai e divertiti....beato te, se ci vai...👍

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

aggiorno, effettivamente ho provato a spingere un po' di più in disco e ho fchiuso, in pratica ha fatto tutto lei, io mi sono limitato a incuriosirla con qualcosa che era a casa mia dandole la scusa per venire a vederla.

Inutile dire come è finita, abbiamo scopato alla grandissima.

Però all'estero non è più facile...no no 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
55 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Però all'estero non è più facile...no no 

Parliamo la stessa lingua?

Non ho mai detto che non é più facile. Mai.

Rileggi quel che ho scritto se ti è difficile capirlo. Se non sbaglio hai un diario e in Italia non ti stavi facendo le seghe e basta. Ti do quest’aiutino che magari ci arrivi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Parliamo la stessa lingua?

Non ho mai detto che non é più facile. Mai.

Rileggi quel che ho scritto se ti è difficile capirlo. Se non sbaglio hai un diario e in Italia non ti stavi facendo le seghe e basta. Ti do quest’aiutino che magari ci arrivi prima

Non mi riferivo a te,don't worry.

Sul passare dal non scopare a scopare, un mio amico in italia non scopava da 3 anni, in russia in una settimana ha chiavato...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...