Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davidus
Inviato

Salve ragazzi, volevo chiedere la vostra opinione su questa nuova missione. Sorelle gemelle più amica approcciate in giro a Milano qualche giorno fa, serata andata benissimo, magari abbiamo un po esagerato con l'alcool. Ma questi sono gli scambi di messaggi di qualche giorno dopo.. 

Grazie in anticipo per i pareri. 

Ps (sono consapevole di essere stato più pesante di una montagna, ma non so perché volevo essere chiaro non mi stesse prendendo in giro) 

Screenshot_20200817_192126.jpg

Screenshot_20200817_192104.jpg

Screenshot_20200817_192033.jpg

leavingmyheart
Inviato
22 ore fa, Davidus ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedere la vostra opinione su questa nuova missione. Sorelle gemelle più amica approcciate in giro a Milano qualche giorno fa, serata andata benissimo, magari abbiamo un po esagerato con l'alcool. Ma questi sono gli scambi di messaggi di qualche giorno dopo.. 

Grazie in anticipo per i pareri. 

Ps (sono consapevole di essere stato più pesante di una montagna, ma non so perché volevo essere chiaro non mi stesse prendendo in giro) 

Screenshot_20200817_192126.jpg

Screenshot_20200817_192104.jpg

Screenshot_20200817_192033.jpg

scusa ma ti atteggi da sfigato al cubo

• Mi piace! 1
Inviato

Punto numero 1: Non conoscendoti e leggendo questa chat sembra che non esci con una dal 2001. Basta essere needy.

Punto numero 2: Dal vivo cerca di capire se c'è interesse o no e fai capire al tuo target che sei interessato a lei. Se ti rifila l'amica non è un gran segno. 

FourX

TheLastNinja
Inviato

Beh gli poteva andar peggio, pensa se gli rifilava la madre di 60 anni !

• Haha 1
Pick
Inviato

Troppe faccine inutili che ridono da parte tua. Soprattutto perché stai ridendo solo tu, lei è a disagio, si vede.