Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Gretisss
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Distingui: se metto like alla strafiga che abita Miami come minchia faccio a rimorchiarla se sto in un altro continente?

Il like che do ad una della mia zona potrebbe essere un tentativo di attenzione ma non è sempre così: ho tante conoscenti alla quale metto like solo come forma di cortesia e anche loro postano foto in bikini; quello che sto cercando di dirti è che il like che ti da potrebbe essere solo una forma di cortesia senza volerti bombare, visto che ne aveva la possibilità e ha detto "passo"; a meno che tu non c'abbia raccontato tutto omettendo qualche altro dettaglio ma se il tizio ti ha fatto capire che non ti si vuole bombare, che interpretazioni vuoi dare a sti like? Sono like così dati ad minchiam, solo per farti  raggiungere un numero alto nel complesso degli apprezzamenti alla foto. Stop.

A me sembra invece cha a voi il ditino vi da fastidio usarlo ma lasciamo perdere, quello che fanno i tuoi amici è "pescare nel mucchio"; se ti fa piacere che ti si dica che fai parte di quel mucchio di ragazze in bikini dove uno ci butta un like per sperare in una trombata, chi sono io per levarti questa soddisfazione?

Prima di incontrarti, poi ti ha vista, ha parlato con te e ha detto "Mah meglio se mi limito ai like"

I likes li mette quasi tutti a ragazze carine che abitano nel suo quartiere.  Però loro non contraccambiano e non lo seguono. Quindi mi pare ovvio che sia fatto per attirare l'attenzione. Io non ho problemi ad alzare il ditino, la prima mossa la faccio ma come vedi spesso è controproducente. Forse è per questo che molte non si scomodano.

Comunque lui  mi aveva già conosciuta dal vivo, non era un appuntamento al buio. Quindi sapeva già a cosa andava incontro, come ero fatta fisicamente e caratterialmente.Non ho difetti fisici invalidanti e posso permettermi di pubblicare foto in costume da bagno .Se aspetta Claudia Schiffer poteva risparmiarsi l'uscita in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11

Mmmm qualcosa non quadra. Io non chiederei mai di uscire a una ragazza che non mi attrae è tanto meno non passerei le nottate a messaggiarci se non avessi uno scopo. Oltretutto la aveva già conosciuta. La cortesia qui non c'entra nulla. Non sappiamo lo scopo che lo ha spinto a comportarsi così ma deve essere successo qualcosa durante l'uscita che lo ha inibito. Tu sei sicura di avergli dimostrato interesse in modo chiaro? Perché la sua frase finale mi sa un po' di paletto da autodifesa. Vedi lui si è esposto chiedendoti di uscire e per un ragazzo timido non è poco. Magari si aspettava qualcosa in più da te, che so anche solo una frase, un atteggiamento che non c'è stato. La questione dei likes è ambigua. Se per qualche ragione tu gli avessi fatto schifo non avrebbe avuto motivo di continuare la farsa. Però il fatto che li metta anche ad altre non giova molto alla tua situazione. A me sembra uno che cerca più ragazzette possibili è spara a mucchio  solo per divertirsi. Non ha concluso nulla con te quando vi siete visti è quindi ha detto passo, tanto se vuole mi ricerca lei come ha sempre fatto. Io ti direi di ignorare queste stupide provocazioni è di passare oltre visto che si è dimostrato così inaffidabile è incoerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi pare un tipo assurdo. Ci sono molte discussioni di questo tipo: donne che chiedono lumi sul comportamento di tipi assurdi. E con insistenza (nel senso che sembrano innamorate).

Come fate a fissarvi con tipi così?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
10 ore fa, Gretisss ha scritto:

Quindi potrebbe essere un tipo super generoso che regala likes così a caso per cortesia e beneficenza appena vede un bikini? Ahah no va bene a parte gli scherzi è ovvio che ad esclusione delle amicizie conclamate il mi piace si mette per rimorchiare. Questa cosa mi è stata confermata da tutti i miei amici, soprattutto quelli più timidi che non vogliono esporsi. Ne sparano un po' a mucchio verso quelle più carine nella speranza di essere notati/contattati. Cosa che molto spesso capita anche visto che alcune ragazze ne sono incuriosite. 

E il passare nottate intere a massaggiare/ uscire come dovrei interpretarlo? Beneficenza anche qui?

 

 

Quanti anni avete? A me non pare proprio che il mi piace si metta per rimorchiare... ogni tanto metto like a ragazze (conoscenti con le quali mai uscirei) che mettono foto particolarmente provocatorie perché ho apprezzato quel che ho visto, ma dopo quello che mi hai detto eviterò, chissà che film si possono fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Non gli piaci. Non ci pensare troppo. Succede. Se ti danno fastidio i suoi like bloccalo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
40 minutes ago, Back Door Man said:

Mi pare un tipo assurdo. Ci sono molte discussioni di questo tipo: donne che chiedono lumi sul comportamento di tipi assurdi. E con insistenza (nel senso che sembrano innamorate).

Come fate a fissarvi con tipi così?

Una sola parola: conferme.

Cercano sempre conferme dal genere umano col pene; tu non puoi rifiutare una carina, figuriamoci una figa stratosferica; crollano le certezza e cominciano ad andare in iperventilazione.

L'umanità ha deciso che loro sono le pepite d'oro e noi i minatori: hai mai visto un minatore che rimane senza pepite, gettarne una perché magari la considera un sassolino o perché si è rotto il cazzo di picconare e quando si è trovato di fronte quella grossa pietra per rabbia la scagliata via?

Ecco, gli altri minatori lo guardano stupiti e se le pepite d'oro potessero parlare si chiederebbero il perché e andrebbero anche loro in iperventilazione: allora non valiamo più, se questo minatore ci ha gettate via potrebbero farlo anche gli altri; e il nostro valore? Quanto calerebbe?

In quel caso persino la più grossa e luccicante delle pepite, per paura di essere gettata via dal sudaticcio minatore, comincerà a preoccuparsi di piacegli.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Carl ha scritto:

ogni tanto metto like a ragazze (conoscenti con le quali mai uscirei) che mettono foto particolarmente provocatorie perché ho apprezzato quel che ho visto, ma dopo quello che mi hai detto eviterò, chissà che film si possono fare

Ma mettili pure i like che nessuno si fa film

Anche a me i miei amici maschi mettono like, ma per dire alcuni sono fidanzati, con altri siamo amici e con il like non vogliono certo mandarmi il messaggio 'ti voglio scopare' 

Poi se invece che basarsi sui like e cercare di capire il meccanismo mentale che porta una persona a fare un click con la mano, ci basiamo su altro secondo me si vive anche meglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Loro, però, non vengono qui a lamentarsi di una frequentazione morta sul nascere

@Doom Head tranne in sezione one-itis😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday

La cosa più preoccupante non è tanto il like di turno che continua a metterti ma il fatto che ti abbia risposto in quel modo  a fine serata. Ti conosceva già quindi mi pare assurdo. Anche a livello di amicizia cosa c'è di male nello uscire insieme?  La maggior parte dirà non ti ha voluto dare false speranze ma a questo punto può risparmiarsi anche il mi piace da bimbominchia se non vuole frequentarti. Passa oltre, classica frequentazione falsa. Probabilmente è uscito per opportunismo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...