Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Doom Head
27 minutes ago, Giaday said:

Magari lo metto perché mi piacciono le foto che hanno o mi fanno simpatia e loro subito a scrivermi.

E perché non far sapere a loro che li hai trovati simpatici?

Non è che scriverti implica un appuntamento o chissà quali mazzi e scazzi.

Rispondere ad un semplice "Ciao" è alla base di una comunicazione; poi, sui social dovrebbe essere prassi tanto che, personalmente, bannerei tutti quei profili che non rispondono mai.

Social: Sociale (italiano) --->  "che riguarda la società umana, e in particolare i rapporti tra individui e gruppi entro una comunità determinata: convenzioni sociali; rapporti sociali |ordine sociale, l’insieme delle relazioni che si costituiscono tra i membri di una comunità organizzata, in quanto tutelano la pacifica convivenza e garantiscono rapporti equilibrati tra i membri" (garzantilinguistica.it)

Alla base di questo c'è la comunicazione: un like messo è un mi piace a ciò che vedo; il fatto di scriverti è assolvere al compito base del "Social", ti voglio conoscere e ti scrivo; rispondere è assolvere allo stesso compito di base "Social", ovvero socializzare; poi puoi sempre tagliare corto come si fa vis-à-vis; non rispondi? Beh allora fuori dalle bolas.

Il fatto di scriverti sta alla base del Social Media alla quale sei iscritta e sulla quale pubblichi i tuoi post ricevendo like e silenti consensi. Dovresti ringraziare di ricevere persino attenzioni scritte in privato con la speranza di conoscerti. Altrimenti, che ci stai a fare su un social? Mica ci si sta solo per il proprio ego, spero.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Alexis2 said:

Travellino

La smetti di dare nomignoli così "pucciosi" ai peni degli altri utenti?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
11 ore fa, Gretisss ha scritto:

I likes li mette quasi tutti a ragazze carine che abitano nel suo quartiere.  Però loro non contraccambiano e non lo seguono. Quindi mi pare ovvio che sia fatto per attirare l'attenzione. Io non ho problemi ad alzare il ditino, la prima mossa la faccio ma come vedi spesso è controproducente. Forse è per questo che molte non si scomodano.

Comunque lui  mi aveva già conosciuta dal vivo, non era un appuntamento al buio. Quindi sapeva già a cosa andava incontro, come ero fatta fisicamente e caratterialmente.Non ho difetti fisici invalidanti e posso permettermi di pubblicare foto in costume da bagno .Se aspetta Claudia Schiffer poteva risparmiarsi l'uscita in partenza.

Gretis secondo me è un manipolatore. Se ci fai caso è sempre presente ( facendo orbiting) ma non si espone. Questo crea in te curiosità quindi ti fai avanti.Ti chiede di uscire e poi alla fine sul più bello ti penalizza con il rifiuto per poi tornare a monitorarti. Non mi piace. Attenzione perché i tipi così ti fanno uscire matta. Tu pensi che abbiano chissà quale problema irrisolto ma non è vero. Si diverte a giocare e gode nell'essere cercato, desiderato. Non cadere nella trappola.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E perché non far sapere a loro che li hai trovati simpatici?

Non è che scriverti implica un appuntamento o chissà quali mazzi e scazzi.

Rispondere ad un semplice "Ciao" è alla base di una comunicazione; poi, sui social dovrebbe essere prassi tanto che, personalmente, bannerei tutti quei profili che non rispondono mai.

Social: Sociale (italiano) --->  "che riguarda la società umana, e in particolare i rapporti tra individui e gruppi entro una comunità determinata: convenzioni sociali; rapporti sociali |ordine sociale, l’insieme delle relazioni che si costituiscono tra i membri di una comunità organizzata, in quanto tutelano la pacifica convivenza e garantiscono rapporti equilibrati tra i membri" (garzantilinguistica.it)

Alla base di questo c'è la comunicazione: un like messo è un mi piace di ciò che vedo; il fatto di scriverti è assolvere al compito base del "Social", ti voglio conoscere e ti scrivo; rispondere è assolvere allo stesso compito di base "Social", ovvero socializzare; poi puoi sempre tagliare corto come si fa vis-à-vis; non rispondi? Beh allora fuori dalle bolas.

Il fatto di scriverti sta alla base del Social Media alla quale sei iscritta e sulla quale pubblichi i tuoi post ricevendo like e silenti consensi. Dovresti ringraziare di ricevere persino attenzioni scritte in privato con la speranza di conoscerti. Altrimenti, che ci stai a fare su un social? Mica ci si sta solo per il proprio ego, spero.

Allora torniamo al discorso dell'autrice del post. Che senso ha metterle likes e non scriverle mai un ciao se la trova simpatica? A maggior ragione se sono anche uscito insieme. Lei si è fatta avanti e lui se la sta tirando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

La smetti di dare nomignoli così "pucciosi" ai peni degli altri utenti?

Gelosetto

E poi in questo caso mi riferivo al ragazzo non al suo pene 

😘

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Giaday said:

Gretis secondo me è un manipolatore. Se ci fai caso è sempre presente ( facendo orbiting) ma non si espone. Questo crea in te curiosità quindi ti fai avanti.Ti chiede di uscire e poi alla fine sul più bello ti penalizza con il rifiuto per poi tornare a monitorarti. Non mi piace. Attenzione perché i tipi così ti fanno uscire matta. Tu pensi che abbiano chissà quale problema irrisolto ma non è vero. Si diverte a giocare e gode nell'essere cercato, desiderato. Non cadere nella trappola.

Più che manipolatore è uno che sa giocare.

Fosse un pirla qualunque l'autrice del post non sarebbe qui a chiedere spiegazioni.

Lui ha giocato allo "scambio di ruoli", si è immedesimato in un ruolo femminile costringendo, lei, a vestire dei panni maschili.

Onestamente a lei posso dire di andare oltre e di cercarsi un altro ma a lui direi: "Oh Maestro, insegnami"

2 minutes ago, Giaday said:

Allora torniamo al discorso dell'autrice del post. Che senso ha metterle likes e non scriverle mai un ciao se la trova simpatica? A maggior ragione se sono anche uscito insieme. Lei si è fatta avanti e lui se la sta tirando.

Perché come sopra, sta recitando un ruolo femminile:

Glen_or_Glenda.jpg

Manda in tilt quelle certezze tirandosela come una divetta e come se a lui, ciò che l'utentessa ha tra le cosce, non gli interessa.

Probabilmente non è così ma lui gioca su questo piano e se la giostra mandando in pappa il cervello di questa ragazza.

L'unica cosa che può fare lei è scappare, lui sicuramente ne ha altre per le mani che rimarranno vittime di questa raffinatezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Alexis2 said:

Gelosetto

Sono un uomo del sud: chiaro che sono sempre geloso di qualsiasi cosa e di qualsiasi persona.

"Hey tipo, quella è la tipa con la quale mi frequento"

"Hey tipo, quella è mia cugina, gira i tacchi"

"Hey tipo, come ti permetti di mancarmi di rispetto chiedendo a mia sorella di uscire senza che io ne sappia niente?"

"Hey tipo, da queste parti non ci piacciono quelli come te. Nel mio quartiere indossiamo tutti il gilet, dov'è il tuo gilet?"

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Più che manipolatore è uno che sa giocare.

Fosse un pirla qualunque l'autrice del post non sarebbe qui a chiedere spiegazioni.

Lui ha giocato allo "scambio di ruoli", si è immedesimato in un ruolo femminile costringendo, lei, a vestire dei panni maschili.

Onestamente a lei posso dire di andare oltre e di cercarsi un altro ma a lui direi: "Oh Maestro, insegnami"

Perché come sopra, sta recitando un ruolo femminile:

Glen_or_Glenda.jpg

Manda in tilt quelle certezze tirandosela come una divetta e come se a lui, ciò che l'utentessa ha tra le cosce, non gli interessa.

Probabilmente non è così ma lui gioca su questo piano e se la giostra mandando in pappa il cervello di questa ragazza.

L'unica cosa che può fare lei è scappare, lui sicuramente ne ha altre per le mani che rimarranno vittime di questa raffinatezza.

Analisi perfetta. Questo vince il premio seduzione dell'anno aimè

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
18 minuti fa, Giaday ha scritto:

Gretis secondo me è un manipolatore. Se ci fai caso è sempre presente ( facendo orbiting) ma non si espone. Questo crea in te curiosità quindi ti fai avanti.Ti chiede di uscire e poi alla fine sul più bello ti penalizza con il rifiuto per poi tornare a monitorarti. Non mi piace. Attenzione perché i tipi così ti fanno uscire matta. Tu pensi che abbiano chissà quale problema irrisolto ma non è vero. Si diverte a giocare e gode nell'essere cercato, desiderato. Non cadere nella trappola.

Sono abbastanza d'accordo. Di sicuro, se un ragazzo ha un interesse reale non fa orbiting, né mette in atto strategie complicate per paura di commettere uno sbaglio e perdere la ragazza.

Dal racconto, però, mi sembra che l'uscita lui non l'abbia considerata un appuntamento (sicuro @Gretisss che non hai travisato?). In particolare mi fa riflettere il fatto che sia stato da subito molto evasivo ed abbia totalmente evitato situazioni romantiche. Strano, salvo tu non sia apparsa troppo appiccicosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
41 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Si ma lo puoi dire adesso che hai fatto esperienza.

Ma all'epoca a quel Travellino la cosa sembrava serissima

 

Oh già. Ciò non toglie che coloro che mi presero a schiaffi fecero bene.. e potessi tornare indietro nel tempo andrei ad aiutarli😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...