Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Gretisss
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ragazzi credo che molti abbiano letto questo e siano subito balzati alla conclusione che il ragazzo abbia detto queste parole.
O @Gretisss si è espressa male o io qui ci leggo un "il ragazzo ha detto qualcosa che non ho ben capito ma che mi sembrava fosse qualcosa del genere, tuttavia potrei sbagliarmi".

Anyway..

Io penso che se iniziato con A, non può finire con B.
Ti sei buttata tu? Allora continua a farlo. Perché è a mio avviso peggio rimanere con il dubbio come stai facendo te, indi per cui ..

Io direi di si, perché tanto non hai nulla da perdere a questo punto.
1. Se ti risponde, magari quagli qualcosa.
2. Se non ti risponde o fa il vago, ti scade e in un paio di giorni ne sei mentalmente fuori.

Ah l'offesa massima, mettere likes.
Figurati se t'avesse mandato a fanculo allora.
Roba da matti..

 

Io penso che molto più semplicemente sei di fronte ad un ragazzo che per quanto timido possa essere, ha più pischelle da gestire e tu non sei fra le sue priorità.
Ma ciò non toglie che a mio avviso dovresti farti risentire per le ragioni elencate in precedenza.

Ciao, ti ringrazio per le risposte. Non considero un offesa i likes ci mancherebbe altro. Li ritengo solo poco appropriati visto come si sta concludendo questa faccenda. Al posto di questi segnali di fumo mi piacerebbe ricevere un messaggio finalmente da parte sua. Va bene che ho iniziato io ma andare totalmente a senso unico non è giusto. Mandarmi anche solo una faccina di saluto non mi pare una cosa così complicata.. ma come hai scritto anche tu non sono un priorità ed ha altri intrallazzi..quindi..

Per quanto riguarda la frase finale lui non ha detto chiaramente "tanto non ti cerco" sarebbe stato troppo cafone ma  ti posso assicurare che il linguaggio corporeo e paraverbale era quello. Scusami una che ti dice "mi fa piacere uscire ora poi sono anche libera, ho tempo a disposizione!" e lui alza le spalle imbarazzato guardando per aria e risponde "si va be.." senza nessun entusiasmo e poi il nulla. Come lo interpreti? Magari poteva essere inteso come un "non voglio disturbarti" visto che sa che lavoro molto solitamente. Però se strano. A me sembra che voglia farsi i cavoli suoi. Comunque seguirò il tuo consiglio, tentare non costa nulla e mi levo il pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Gretisss ha scritto:

Come dici tu probabilmente ho travisato. Ma se uno ti chiede di uscire cosa devi pensare? Solitamente tutti quelli che me lo chiedono è perché hanno un interesse a concludere. Non mi è mai successa una cosa simile. Mi sono accorta del flop solo durante il date quando ho notato che non aveva nessuna voglia di creare situazioni diciamo romantiche. Gli proponevo di sederci e appartarci da qualche parte e lui sviava, faceva finta di non capire e puntava a luoghi affollati. Anche alla fine saluto frettoloso, rifiuto e fuga. Questo sembrava più interessato a sapere del mio lavoro, secondo me è uscito solo per quello, per reperire delle informazioni. Altrimenti non si spiega.

E' una situazione che a parti inverse capita spessissimo e mi sembra evidente che si tratti di un rifiuto. 

Qui non c'è alcuna manipolazione, sarà uscito con te per ampliare la propria cerchia sociale, mantenere con te un rapporto e magari garantirsi la possibilità di agganciare una tua amica in futuro. Come ben sai, farsi vedere in compagnia femminile aiuta sempre...

Comunque quanti anni avete e quanto è attraente questo ragazzo? 

E un'altra cosa: io in genere dubiterei di un ragazzo che si mostra da subito molto affettuoso... in genere è friendzone, perché uno che ha interesse romantico si fa mille domande prima di agire. Vale anche quando una ragazza appare immediatamente troppo interessata: profumiera quasi sempre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
2 ore fa, Gretisss ha scritto:

In effetti quando parlavo di una mia amica ha detto che vorrebbe conoscerla! Mi è sembrato strano così alla prima uscita. Poi verso di me nessun complimento, anzi mi sfotteva spesso sulla mia altezza ed età ( sono più grande di lui di 3 anni). Secondo me come dici tu non lo attiro a livello fisico. È il classico che esce così tanto per guadagnarne qualcosa..

Boh a me questo sembra mezzo matto. A meno che la ragazza non sia un cesso a pedali non mi sognerei mai di chiederle di uscire per arrivare alle amiche. Tra voi non c'era neanche un rapporto di amicizia consolidato. Più plausibile l'opportunismo del lavoro ma sfotterti sull'aspetto non è normale, anzi io avrei cercato di ruffianarti. Mi sembra uno con tendenze bipolari e vendicative.

Visto che ti sfotte lui ad aspetto come è messo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Gretisss ha scritto:

Non mi è chiara la parte del "volutamente mal calibrato" cioè da quanto ho capito lui lo avrebbe fatto apposta per destabilizzare. Ok missione compiuta ma per quanto tempo? Fosse stata una tecnica poi avrebbe dovuto spingere sulla chiusura con me e comportarsi in modo carino visto che io ero disponibile. Magari proponendo un secondo date. Tutto in tempi ragionevoli. Invece non lo ha fatto. Forse è talmente sicuro che mi farò sentire di nuovo io?

Premetto che posso sbagliarmi, la mia idea è che stia cercando donne che si sottomettono.

Il suo può essere quindi un metodo di selezione.

Se ti fai risentire allora vai bene come potenziale vittima.

Se hai mangiato la foglia e non lo chiami, ovviamente non vai bene e quindi non ha nessun motivo di chiamarti lui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Gretisss ha scritto:

Non considero un offesa i likes ci mancherebbe altro. Li ritengo solo poco appropriati visto come si sta concludendo questa faccenda. 

Ho avuto una ragazzina di 18 anni (ne ho 35) che mi ha invaso l’IG di likes, follow e subito dopo mi ha approcciato lei via messaggi, ha fatto tutto lei insomma.
Una volta parlatole è capito che nonostante fosse carina, avesse il cervello di un lombrico (e l’età bon può essere una giustificazione dato che non è la prima che mi approccia / che approccio) e che la scopata non valeva la pena, le ho detto gentilmente che al momento non potevo muovermi con lei. 
Di tutta risposta mi fa stizzita “ok ti levo il follow allora”.

Lo stesso mi è capitato con un’ altra di 25 anni che però ha avuto un comportamento diverso: ha fatto la calientapolla (arrizzacazzi in spagnolo): “voglio scopare con te”, “te lo succhio non appena finiamo in albergo” salvo poi fare la mezza offesa per una battuta che le avevo fatto. Da allora ha cominciato a dirmi “vedo che hai pochi followers e saranno tutti intimi.. se vuoi levarmi dai followers, fallo pure eh”. All’inizio non ci davo peso alle sue parole, poi siccome continuava con questa tiritera ho deciso di levarle il follow di modo tale che si potesse sentire autorizzata a fare lo stesso.

La morale è: chi ti obbliga a continuare a seguirlo se ti da fastidio? IG ha inoltre la funzione di levare il suo follow al tuo profilo, se ti da così fastidio basterebbe un semplice click per disfarti di lui. Ma io tanto lo so che non lo faresti perché sotto sotto i suoi like sono una sorta di morfina per te.

Comunque il mio consiglio continua a essere lo stesso: fatti sentire, vedi come fa e se non va gli levi il follow, lo blocchi, fai ciò che vuoi, ma ricorda che ogni azione deve essere incentrata su ciò che fa star bene te e non su ciò che potrebbe stimolare lui 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Gretisss Codesti social stanno spappollazzando le vie neuronali della gente.

Lascia che metta questi like.  

Obbiettivamente, provaci almeno, non ti viene da ridere che uno che ti ha rifiutata dal vivo, ti l(e)icchi le foto in costume?

Immagina la scena 😂 

Quando avrai il tiro di mestruo gli scrivi: hai intenzione di passare dai like al costume a leccare dal vivo, oppure vuoi continuare a spararti di sogni ed illusioni sopra le mie foto?

Ovviamente scriviglielo alla tua educata maniera. Tanto alla fine è solo un altro scambio di ruoli sproporzionato e fuori luogo/posto e tempo.  

La gente non sta proprio capendo come e quando oscillare da una parte all altra, dei ruoli, in una sensuale danza di corteggiamento ed accorciamento da farti eccitare prima dell ingroppamento (e ti ho fatto pure la rima).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
Il 19/8/2020 alle 11:54 , Lorenzo11 ha scritto:

Boh a me questo sembra mezzo matto. A meno che la ragazza non sia un cesso a pedali non mi sognerei mai di chiederle di uscire per arrivare alle amiche. Tra voi non c'era neanche un rapporto di amicizia consolidato. Più plausibile l'opportunismo del lavoro ma sfotterti sull'aspetto non è normale, anzi io avrei cercato di ruffianarti. Mi sembra uno con tendenze bipolari e vendicative.

Visto che ti sfotte lui ad aspetto come è messo?

Ad aspetto  è grassottello robusto. Di faccia normale ma diciamo che non è il classico ragazzo che a primo impatto ti colpisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
Il 19/8/2020 alle 11:23 , Carl ha scritto:

E' una situazione che a parti inverse capita spessissimo e mi sembra evidente che si tratti di un rifiuto. 

Qui non c'è alcuna manipolazione, sarà uscito con te per ampliare la propria cerchia sociale, mantenere con te un rapporto e magari garantirsi la possibilità di agganciare una tua amica in futuro. Come ben sai, farsi vedere in compagnia femminile aiuta sempre...

Comunque quanti anni avete e quanto è attraente questo ragazzo? 

E un'altra cosa: io in genere dubiterei di un ragazzo che si mostra da subito molto affettuoso... in genere è friendzone, perché uno che ha interesse romantico si fa mille domande prima di agire. Vale anche quando una ragazza appare immediatamente troppo interessata: profumiera quasi sempre

Sì all' inizio appena ci siamo conosciuti era molto entusiasta e affettuoso, mi abbracciava e baciava continuamente. Inoltre dava diversi segni di coinvolgimento. Ad esempio faceva  scenette di gelosia nei miei confronti. A me sembrava tutto un po' eccessivo visto che mi aveva appena conosciuta,tra l'altro in ambito lavorativo. Diciamo che è partito con il botto poi è sparito e quando ci siamo rivisti freddura e 0 feedback positivi. 

Di età abbiamo rispettivamente 24 lui e 27 anni io. Ad aspetto lui è grassottello robusto e viso normale. Non è il classico ragazzo che ti colpisce a primo impatto. Passa le giornate a giocare con i videogiochi insieme alla sua compagnia di amici nerd. Ho saputo che adesso non sta neanche più lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Gretisss ha scritto:

Sì all' inizio appena ci siamo conosciuti era molto entusiasta e affettuoso, mi abbracciava e baciava continuamente. Inoltre dava diversi segni di coinvolgimento. Ad esempio faceva  scenette di gelosia nei miei confronti. A me sembrava tutto un po' eccessivo visto che mi aveva appena conosciuta,tra l'altro in ambito lavorativo. Diciamo che è partito con il botto poi è sparito e quando ci siamo rivisti freddura e 0 feedback positivi. 

Di età abbiamo rispettivamente 24 lui e 27 anni io. Ad aspetto lui è grassottello robusto e viso normale. Non è il classico ragazzo che ti colpisce a primo impatto. Passa le giornate a giocare con i videogiochi insieme alla sua compagnia di amici nerd. Ho saputo che adesso non sta neanche più lavorando.

Un caso disperato insomma. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Un caso disperato insomma. 

Un caso disperato che però sa giocare molto bene le sue carte 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...