Vai al contenuto

Difficoltà ad instaurare una relazione


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Non so se siano cambiati i modi di approcciare, ma negli ultimi anni sto avendo serie difficoltà ad instaurare una relazione con una donna.

"sei un bel ragazzo, hai mille qualità che molti altri ragazzi non hanno, ma non voglio andare oltre ad una semplice amicizia"

E poi o tornano con l ex, o hanno in testa altri ragazzi che non se le filano.

Chiacchierando con una mia amica, mi disse tempo fa che il mio carattere "tosto,deciso e impetuoso" spaventa forse la donna.

Col passare degli anni è anche vero che sono diventato molto selettivo e so quello che voglio nella vita, non mi accontento molto facilmente, ma non sono nemmeno difficile..amo la semplicità! cosa che ormai non ritrovo quasi più!

Il mio target va approssimativamente dai 21 ai 30. Io ne ho 33 ma ne dimostro molto di meno, me ne danno 25/28 ( a parte qualche capello bianco).

Sono una persona onesta, sincera e coerente. Non mi reputo un belloccio ma piaccio.

Sarà forse la mia situazione lavorativa che non ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato e lavoro fisso?? Questa è la base di una donna per una scelta di un uomo?

Ma se fosse così sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare una relazione per una possibile ltr.

Forse qualcuno si starà chiedendo, ma almeno scopi?? Si scopo, ho una scopamica, rifiuto altre donne che vorrebbero scopare con me (anche belle) ma solo perchè non sono attratto da loro.

Mi piace andare a conquistare la donna che mi attrae, che mi fa sangue, che voglio sentirla ed averla mia. Ovviamente poi se mi piace di carattere cerco di instaurare una relazione sana come possibile ltr.

Attendo vostri consigli, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

La situazione lavorativa può incidere, ma dipende molto dall'ambiente.

Le donne dopo i 30 secondo me la guardano. Ma, ripeto, l'ambiente ha un ruolo preponderante (classi alte piuttosto che settori in crescita dove vi sono più possibilità di carriera.)

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday

Non è che stai facendo difficoltà ad instaurare relazioni perché sotto sotto sei innamorato della tua scopamica? Da quanto anni vanno avanti i vostri incontri? A lei va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
15 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

La situazione lavorativa può incidere, ma dipende molto dall'ambiente.

Le donne dopo i 30 secondo me la guardano. Ma, ripeto, l'ambiente ha un ruolo preponderante (classi alte piuttosto che settori in crescita dove vi sono più possibilità di carriera.)

Sono daccordo che dopo i 30 guardano anche la situazione lavorativa, anche qualche anno prima.

Frequento ragazze "umili" e non di famiglia "borghese",  o perlomeno una classe sociale molto simile alla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
15 ore fa, Giaday ha scritto:

Non è che stai facendo difficoltà ad instaurare relazioni perché sotto sotto sei innamorato della tua scopamica? Da quanto anni vanno avanti i vostri incontri? A lei va bene così?

No no, con la scopamica ci vediamo raramente e se usciamo, ci vediamo solamente per scopare, poi ognuno per conto proprio.

A lei va bene così in parte, perchè vorrebbe un qualcosa in più, ma da parte mia c è solo sesso e lei nè è consapevole.

Ma comunque non c entra nulla lei con la mia difficoltà ad instaurare una relazione con una donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ho un ottimo lavoro e pure ben pagato. Non è  quello il problema. Il problema vero e' quel cancro chiamato instagram. Ormai l approccio in real è quasi malvisto, le tipe si pompano l ego a suon di like,si sentono delle dee in terra.

Vi immaginate ricevere 20 inviti a uscire al giorno ? Perche è  questo che succede. Alle normo carine poi, non parliamo nemmeno di quelle fighe davvero.Loro vivono su un altro pianeta. 

Ultimamente la situazione è  così frustrante che sto seriamente valutando di darmi al pay per il resto dei miei giorni.

E intendiamoci, figa free ne ho vista e parecchia nei miei 30 anni abbondanti. Ma adesso la situazione è veramente sfuggita di mano.

Perdonate lo sfogo, sono 1.95, fisico atletico , sportivo ,ottimo lavoro, social circle decente , n passioni, casa di proprietà e devo farmi rifiutare dalle varie principesse social con nessun attributo di cui sopra il cui unico " merito " è stato nascere con una vagina ? 

Covid permettendo investiro' i frutti del mio lavoro in Austria/ Germania. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 18/8/2020 alle 11:58 , ragazzo87 ha scritto:

Non so se siano cambiati i modi di approcciare, ma negli ultimi anni sto avendo serie difficoltà ad instaurare una relazione con una donna.

"sei un bel ragazzo, hai mille qualità che molti altri ragazzi non hanno, ma non voglio andare oltre ad una semplice amicizia"

E poi o tornano con l ex, o hanno in testa altri ragazzi che non se le filano.

Chiacchierando con una mia amica, mi disse tempo fa che il mio carattere "tosto,deciso e impetuoso" spaventa forse la donna.

Col passare degli anni è anche vero che sono diventato molto selettivo e so quello che voglio nella vita, non mi accontento molto facilmente, ma non sono nemmeno difficile..amo la semplicità! cosa che ormai non ritrovo quasi più!

Il mio target va approssimativamente dai 21 ai 30. Io ne ho 33 ma ne dimostro molto di meno, me ne danno 25/28 ( a parte qualche capello bianco).

Sono una persona onesta, sincera e coerente. Non mi reputo un belloccio ma piaccio.

Sarà forse la mia situazione lavorativa che non ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato e lavoro fisso?? Questa è la base di una donna per una scelta di un uomo?

Ma se fosse così sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare una relazione per una possibile ltr.

Forse qualcuno si starà chiedendo, ma almeno scopi?? Si scopo, ho una scopamica, rifiuto altre donne che vorrebbero scopare con me (anche belle) ma solo perchè non sono attratto da loro.

Mi piace andare a conquistare la donna che mi attrae, che mi fa sangue, che voglio sentirla ed averla mia. Ovviamente poi se mi piace di carattere cerco di instaurare una relazione sana come possibile ltr.

Attendo vostri consigli, grazie.

 

Va be praticamente sei l’uomo da sposare..

Secondo me non c’è mai un’unica causa ma una serie di circostanze, casi patologici a parte. Io per esempio fino a 30-32 anni non ero abbastanza maturo da far andare avanti una relazione. Poi sono andato a vivere da solo e penso di aver sviluppato una certa personalità ma dai 35 in su ho trovato solo nevrotiche ed ecco quindi che anche a me capita di fare la spesa al supermercato e il pescivendolo mi chiede: possibile che un ragazzetto come te non è sposato?

Qualcosa che non va ci sarà, forse in te, forse nelle donne che frequenti, difficile dire qualcosa da qui senza avere elementi più concreti, così rischiamo di parlare del nulla.

il contratto a tempo determinato penso sia ormai la regola, non può essere quello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wallace ha scritto:

Il problema vero e' quel cancro chiamato instagram.

Non é che sbagli target?  Se non ti piacciono le ragazze che si pompano l'ego a suon di like e che non apprezzano un approccio diverso perché non provi a cambiare? 

 

23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

ma dai 35 in su

Sorry per l'ot, ma sai che credevo fossi più piccolo!! 

 

Il 18/8/2020 alle 11:58 , ragazzo87 ha scritto:

Chiacchierando con una mia amica, mi disse tempo fa che il mio carattere "tosto,deciso e impetuoso" spaventa forse la donna.

Mah, non sono d'accordo

Invece credo che molte guardino anche la situazione lavorativa, ma sinceramente non credo possa essere solo quello

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Puoi spiegare meglio la modalità con cui inizi una relazione con una donna? (Quanto la cerchi, quanto le scrivi, ogni quanto..)

Secondo me è importante capire le modalità perché la maggior parte delle volte, la difficoltà a instaurare una relazione è perché gli altri ci percepiscono bisognosi d’amore, oppure abbiamo troppe aspettative troppo presto

(es. già dopo 2 mesi di relazione vorresti qualcosa in più)

 

Dacci qualche altro elemento così capiamo meglio 🙂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 18/8/2020 alle 11:58 , ragazzo87 ha scritto:

Non so se siano cambiati i modi di approcciare, ma negli ultimi anni sto avendo serie difficoltà ad instaurare una relazione con una donna.

"sei un bel ragazzo, hai mille qualità che molti altri ragazzi non hanno, ma non voglio andare oltre ad una semplice amicizia"

E poi o tornano con l ex, o hanno in testa altri ragazzi che non se le filano.

Chiacchierando con una mia amica, mi disse tempo fa che il mio carattere "tosto,deciso e impetuoso" spaventa forse la donna.

Col passare degli anni è anche vero che sono diventato molto selettivo e so quello che voglio nella vita, non mi accontento molto facilmente, ma non sono nemmeno difficile..amo la semplicità! cosa che ormai non ritrovo quasi più!

Il mio target va approssimativamente dai 21 ai 30. Io ne ho 33 ma ne dimostro molto di meno, me ne danno 25/28 ( a parte qualche capello bianco).

Sono una persona onesta, sincera e coerente. Non mi reputo un belloccio ma piaccio.

Sarà forse la mia situazione lavorativa che non ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato e lavoro fisso?? Questa è la base di una donna per una scelta di un uomo?

Ma se fosse così sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare una relazione per una possibile ltr.

Forse qualcuno si starà chiedendo, ma almeno scopi?? Si scopo, ho una scopamica, rifiuto altre donne che vorrebbero scopare con me (anche belle) ma solo perchè non sono attratto da loro.

Mi piace andare a conquistare la donna che mi attrae, che mi fa sangue, che voglio sentirla ed averla mia. Ovviamente poi se mi piace di carattere cerco di instaurare una relazione sana come possibile ltr.

Attendo vostri consigli, grazie.

 

Da quel che scrivi , i problemi potrebbero essere 2:

1 le ragazze che vorresti potrebbero voler "giocare" un po' di più mentre te hai un carattere deciso e quindi arrivi dritto al sodo perché sai quel che vuoi . Ti consiglio di prendere in considerazione questo ma al contempo ti consiglio di non cambiare per nessuna donna.

2 ti piacciono (sessualmente)proprio le ragazze che non sono il tuo tipo per una relazione romantica .

Il lavoro secondo me non c entra.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...