Vai al contenuto

Insisto o lascio perdere? È lesbica?


Mahister

Messaggi raccomandati

Mahister

Salve ragazzi, sabato sera all'uscita di un locale ho cosciuto una ragazza, hb 8(lei 26 anni e io 25). È stata lei ad aprirmi..in pratica il mio amico ha incontrato un suo amico che era con la sua compagnia, e tra di loro c'era questa hb. Mentre il mio amico parlava con il suo conoscente, io ero silenzioso ed ascoltavo, idem i membri dell'altro gruppo. Ad un certo punto la ragazza si è rivolta verso di me chiedendomi perché nn stessi parlando, al che le rispondo che anche lei stava facendo altrettando e da li iniziamo a parlare un paio di minuti, con lei che mi fa alcune domande(avrebbe potuto parlare benissimo con gli altri 3 membri del suo gruppo). Dopo un po salutiamo tutti e ce ne andiamo. Il giorno dopo l'aggiungo su instagram ed il giorno seguente ancora le commento una storia. Questa è la conversazione:

Io: Really? (reazione ad una storia simpatica ma intelligente) 

Io: Ti facevo più una tipa da storie con spritz ed aperitivo in bella vista, che secchioncella 😆

Hb: Sono una ragazza versatile in realtà 😎

Io: (Riporto una sciocchezza che aveva detto la sera prima relativamente a dove trascorrere le vacanze) 

Io: Altro che tipa versatile, secondo me stai bleffando

Lei: Devo smettere di bere.....🙄

Io: Solita frase di circostanza per giustificare le proprie sparate

Io: Ci sarebbe un modo per recuperare terreno, ma se non sei sobria rischieresti di spararne un'altra 😆

Hb: Ho paura di chiederti in che modo.... 

Io: Devi rispondere ad una domanda, che a volte miete vittime..te la senti di rischiare? 

Hb: Vai spara

Io: (Le chiedo in pratica in maniera indiretta di descriversi caratterialmente) 

Lei: Mi considerei una persona fantastica 😂

Lei:No sinceramente nn lo so

Lei:E poi sbaglio sempre con le prime impressioni.. 

Io: La prima risposta è simpatica ma la seconda non può essere accettata dalla commissione. Se dovessi andare oltre la prima impressione come ti considereresti? 

Hb: Hai mai pensato che questa tizia ha gusti sessuali diversi dai tuoi e che in realtà è attratta dal suo stesso sesso

Io: No, ma viste le mie ultime esperienze è un qualcosa che dovrei iniziare a pensare. Comunque non so se il messaggio che mi volevi trasmettere coincide con ciò che io ho capito. 

Io: Ci starebbe una bella domanda a riguardo, ma non vorrei averti frainteso. 

Lei visualizza all'istante e non risponde. Penso nn risponderà più visto che mi rispondeva entro max 1 ora, mentre ora è passata mezza giornata. Mi aspettavo una sua risposta, motivo per cui ho evitato di farle una domanda diretta.

Ora come dovrei comportarmi? Perchè farmi quella domanda, non avrebbe potuto semplicemente ignorarmi nel caso? Perché dire una cosa del genere ad un tipo che appena conosci dopo pochi scambi di battute per poi sparire nel nulla, lasciando tutto nel vago? So con certezza che in passato ha avuto una storia con un tizio, quindi boh davvero.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mah brutta cosa quella risposta...magari e' vero o no...prova a farti sentire tra qualche giorno, prova non perdi nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mahister

Aggiornamento:

Oggi dopo 2 settimane ho riscritto alla tizia per avere dei chiarimenti su quella sua domanda. E niente, mi ha risposto che scherzava e che non è lesbica...a volte davvero faccio fatica a capirle. Dopo di ciò, si è aperta inaspettatamente in chat parlandomi delle sue esperienze sentimentali e non lasciando cadere la conversazione. Tutto sembra andare per il meglio e volendo potrei a breve chiederle di vederci. 

Tuttavia c'è un problema, non ho la possibilità di vederla subito poiché tornerò in città tra 15 giorni. Come faccio a mantenere il suo interesse alto in questo periodo per poi eventualmente uscire insieme una volta tornato? Mi faccio sentire a cadenza di 3-4 giorni oppure ancora meno? La messaggiata quotidiana non la reggo per un periodo cosi lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Mahister ha scritto:

Aggiornamento:

Oggi dopo 2 settimane ho riscritto alla tizia per avere dei chiarimenti su quella sua domanda. E niente, mi ha risposto che scherzava e che non è lesbica...a volte davvero faccio fatica a capirle. Dopo di ciò, si è aperta inaspettatamente in chat parlandomi delle sue esperienze sentimentali e non lasciando cadere la conversazione. Tutto sembra andare per il meglio e volendo potrei a breve chiederle di vederci. 

Tuttavia c'è un problema, non ho la possibilità di vederla subito poiché tornerò in città tra 15 giorni. Come faccio a mantenere il suo interesse alto in questo periodo per poi eventualmente uscire insieme una volta tornato? Mi faccio sentire a cadenza di 3-4 giorni oppure ancora meno? La messaggiata quotidiana non la reggo per un periodo cosi lungo. 

Sì, ma calibrati a seconda delle risposte. Se vedi che si fa più intensa, non smorzare la tensione sparendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...