Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Gramigna

Ragazzi/e buongiorno, è il mio primo post, avrei voluto scriverne 250, ma con pazienza e dedizione nella lettura mi sono risposta da sola a molte cose. 

Vorrei evitare di essere esageratamente didascalica perché sto aspettando l'autobus e non vorrei perderlo mentre scrivo intenta queste 4 parole. 

Vado al punto: qualche giorno fa ero a letto con un tizio con il quale ho una relazione sessuale (in realtà non meramente sessuale, molto discorsiva e sicuramente basata su una stima reciproca, ma c'è una terza persona di mezzo per parte sua e quindi LALLERO SIGNORA MIA) 

Insomma, questo tutto sudato e stremato nudo come un verme accanto a me(avevamo finito da qualche minuto)  buona che se la pensa (non so sia dialettale come espressione) insomma mi esclama "ma tu a parte me, hai qualche altra presenza maschile nella tua vita?" 

(ci conosciamo da quasi un anno, visti  una decina di volte e conosciuti su fb per caso. L'esiguità degli incontri è dovuta al covid, al fatto che io non l'ho mai cercato perché sono già scottata dalle storie torbide coi ragazzi fidanzati, credo alla presenza della sua fidanzata, e al suo lavoro impegnativo) 

 

Dunque, nonostante fossi tutta sbattuta e sudata e che guardavo il soffitto pensando "ma che cazzo ci faccio di nuovo qui che poi devo darmi i chiodi sulle iridi per svegliarmi dall'ossiticina" mi faccio cogliere, istintivamente, dall'orgoglio e dalla menzogna e dall'affrancarmi dal mio romanticismo bieco e in modo del tutto naturale, mi giro ed esclamo "si, certo, da due mesi, che pensi che aspetto te che mi concedi l'onore di due botte" 

Nonostante sia stata convincente guardandolo negli occhi e lui stesso mi guardava per capire se dicessi la verità, ride dicendo "non è vero, buffona, lo fai per prendermi in giro" 

"'che motivo avrei? Potrei dirti che ci sei solo tu e soggiogarti mentalmente nel piacere dell esclusiva" 

"ma rapporto che ci cammini mano nella mano o che ci sono anche altre persone? Dai, non è vero, lo dici per vedere che reazione ho" 

"guarda non voglio sapere né che faccia ha né com'è, ma vorrei vedere i messaggi altrimenti non ci credo" 

Poi la cosa è morta lì perché da li a poco abbiamo ricominciato, ma io vi chiedo e vi chiarifico perché ho messo questo post nella sezione sesso

 

Sapendo cosa succede ad un uomo fisicamente dopo un rapporto sessuale e cioè che vogliono solo dormire o comunque non fare discorsi pesanti, mi spiegate cosa cazzo lo porta a fare una domanda così da femmina?  Peraltro rapporto sessuale completo di ogni cosa, di OGNI cosa. 

Spero che non mi tiriate le orecchie perché gli ho mentito, ma sinceramente fargli credere che sto li ad aspettare lui - non mi andava, ma tanto non ci ha creduto. 

Vi scrivo una cosa che so che vi piace anche vedere a che punto possa arrivare il pensiero delle donne e che tortuose strade possa intraprendere. 

Mio pensiero poi in macchina mentre tornavo a casa:

"vuoi vedere che questo coglione mi ha chiesto sta cosa perché vuole che io abbia altre persone perché non mi fissi con lui? Ma non è possibile, perché comunque è chiaro che ne rifiutasse la reale esistenza e in ogni caso io non gli rompo mai i coglioni e ci vediamo una volta ogni mese e neanche, probabilmente lo ha fatto perché magari era orgoglioso dell'atto sessuale e voleva sapere se avessi dei termini di paragone. "

 

Poi sono arrivata a casa e non c'ho pensato più perché c'era un gattino. 

Per favore, siate buoni e non mi dite che sono pazza e disagiata perché poi sto incazzata tutto il giorno

 

Baci stellari

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia per i termini di paragone ma penso che sto tizio che è fidanzato con un'altra e scopa con te presumo a sua insaputa, non sia un modello di correttezza e moralità e tendo a non dare neanche una lira ai discorsi di uno che non ha le palle, nel 2020, di porsi da uomo con la propria fidanzata e uscire le palle e dirle che per stare bene ha bisogno di scopare altre

e ti consiglio vivamente di non dare alcuna importanza ai discorsi di costui: scopaci finché vuoi ma non perdere nemmeno un secondo a pensare a ciò che dice su di te uno così

23 minuti fa, Gramigna ha scritto:

vuoi vedere che questo coglione

questo è ciò che devi pensare quando lui va oltre ciò che è chiamato a fare in quanto tuo fornitore di ossitocina, e cioè scoparti bene e farti godere

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Adesso, Edo ha scritto:

Molto probabile che sia per i termini di paragone ma penso che sto tizio che è fidanzato con un'altra e scopa con te presumo a sua insaputa, non sia un modello di correttezza e moralità e tendo a non dare neanche una lira ai discorsi di uno che non ha le palle, nel 2020, di porsi da uomo con la propria fidanzata e uscire le palle e dirle che per stare bene ha bisogno di scopare altre

e ti consiglio vivamente di non dare alcuna importanza ai discorsi di costui: scopaci finché vuoi ma non perdere nemmeno un secondo a pensare a ciò che dice su di te uno così

questo è ciò che devi pensare quando lui va oltre ciò che è chiamato a fare in quanto tuo fornitore di ossitocina, e cioè scoparti bene e farti godere

Ecco stavo per rispondere, ma nulla da aggiungere

Anzi, una cosa sí: 

questi report fanno invariabilmente venire il nervoso perché dimostrano che - pur essendo pieno di maschi intelligenti  che vogliono darvi del gran cazzo, e bene - invariabilmente finite a letto con dei coglioni

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

questi report fanno invariabilmente venire il nervoso perché dimostrano che - pur essendo pieno di maschi intelligenti  che vogliono darvi del gran cazzo, e bene - invariabilmente finite a letto con dei coglioni

va beh ma alla fine sto qui, dal punto di vista delle prestazioni, mica è stato pessimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, Edo ha scritto:

va beh ma alla fine sto qui, dal punto di vista delle prestazioni, mica è stato pessimo

Ho parlato di uomini che vogliono darne, e bene, ma non intendevo suggerire che il tizio per contrapposizione trombasse male

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, Edo ha scritto:

questo è ciò che devi pensare quando lui va oltre ciò che è chiamato a fare in quanto tuo fornitore di ossitocina, e cioè scoparti bene e farti godere

siamo ridotti male. fornitori di ossitocina. 😩

so stronze le donne.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ho parlato di uomini che vogliono darne, e bene, ma non intendevo suggerire che il tizio per contrapposizione trombasse male

suvvia, un'uscita da coglioni può capitare a chiunque

non capisco, però, il perché del tuo nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

siamo ridotti male. fornitori di ossitocina. 😩

so stronze le donne.

e se vi usiamo come fornitori di soldi vi lamentate che siamo gold digger, se ci scopate senza nient'altro non vi va bene neanche essere fornitori di ossitocina

certo che non siete mai contenti eh 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, Edo ha scritto:

suvvia, un'uscita da coglioni può capitare a chiunque

non capisco, però, il perché del tuo nervoso

Sei su questo forum da parecchio:

sai benissimo che, leggendo queste uscite, quasi qualsiasi maschio ci rivede una parte delle sue interazioni con donne cui avrebbe dato il mondo epperò è stato scavalcato da qualche idiota totale come quello del racconto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Outsider ha scritto:

Sei su questo forum da parecchio:

sai benissimo che, leggendo queste uscite, quasi qualsiasi maschio ci rivede una parte delle sue interazioni con donne cui avrebbe dato il mondo epperò è stato scavalcato da qualche idiota totale come quello del racconto 

sei su questo forum da parecchio:

sai benissimo che, leggendo questa frase, io Edo godo tantissimo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...