Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Gramigna
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

scommetto che lo scoperesti anche tutti i giorni).

SISSIGNORE 

 

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mi immagino che ti starai chiedendo "perché se scopiamo così bene e c'è così attrazione non possiamo farlo più spesso?".

PRECISAMENTE 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

e quando non vi sentite così, venite qua a sfogarvi e a farvi dare ragione

ma intanto quello lì ce l'ha ancora in testa 

😜

Ovvio che c'è l'ha ancora in testa...

comunque non tutte "seguono questo principio", molte pur di avere l'oggetto del loro desiderio si fanno trattare come pezze da piedi. 

Io @Gramigna la capisco perché sono anch'io così, se sono minimamente interessata, voglio che tu mi desideri quanto ti desidero io, altrimenti mi scende (o mi incazzo 😄)

 

Modificato da Brendaaa
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

quindi anche snobbarvi funziona 

😜

Funziona eccome....

fino a che la corda non si rompe!

Che di solito coincide con un altro che ci attrae e ci scopa bene 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

molte pur di avere l'oggetto del loro desiderio si fanno trattare come pezze da piedi.

certo. 

Ma sarebbe il caso di capire cosa intendete con "trattare come pezze da piedi". Lui semplicemente è fidanzato e non se la vuole scopare ogni 5 giorni. Se fosse single, uguale. Magari ne avrebbe pure altre, e lei cosa avrebbe di speciale?

Trattare come pezze da piedi, per quanto mi riguarda, significa: 

  • rispondere male / usare toni aggressivi / offese e quant'altro
  • arrivare alle mani

Non mi pare lui l'abbia mai fatto.

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

altrimenti mi scende (o mi incazzo 😄)

così? 😘

1141788674_Schermata2020-08-27alle12_14_26.png.a9c2e70f51817d116089cdc4e858844b.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Che di solito coincide con un altro che ci attrae e ci scopa bene 🙂

Eh già, vale lo stesso per noi, solo che il punto di rottura della corda lo misuriamo in pressione delle palle.

🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io @Gramigna la capisco perché sono anch'io così, se sono minimamente interessata, voglio che tu mi desideri quanto ti desidero io, altrimenti mi scende (o mi incazzo 😄

Lo capisci però che se ci si incaponisce rischia di diventare lievemente infantile come mood.

Anche perchè non è automatico per niente che se tu sei interessata io devo esserlo al livello che desideri tu.

Va bene che mediamente avete più scelta e sempre mediamente siete abituate un pò ad avere la strada in discesa ma succede anche questo alle volte tocca farsene una ragione.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io @Gramigna la capisco perché sono anch'io così, se sono minimamente interessata, voglio che tu mi desideri quanto ti desidero io, altrimenti mi scende (o mi incazzo 😄)

E aggiungo:

prova a vedere tutte le vagonate di parole e discussioni quando il classico ragazzo cade in oneitis per una e si fissa e diventa teribilmente cocciuto e pare perdere neuroni in giro.

Qua sopra tutti si beccano ""ceffoni" virtuali al suono di sveglia non è l'unica che esista diversifica ecc ecc...

Vale anche per voi le volte che vi capita, però siccome siete meno abituate tendete a non avere gli strumenti per gestirle ste situazioni.

Un classico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

così? 😘

 

No, più così😄

corso-in-growth-hacking.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

No, più così😄

corso-in-growth-hacking.jpg

ahahahahha cazzo giuro che ci avrei puntato tutto lo stipendio su questa risposta.

Prevedibile 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non lo so ma a me farebbe schifo andare con una che intrattattiene rapporti intimi con un altro, che sia fidanzato o altro sempre un uccello di troppo è.

Per le donne non è la stessa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...