Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Gramigna

Vabbè, io comunque stasera me ne vado in giro, in barba a qualsiasi statistica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Methavas ha scritto:

Tombola.

Questo era esattamente ciò a cui pensavo. Le cause secondo me sono esattamente queste, donne che si conoscono poco e uomini che non ci sanno fare. E il motivo è quello che hai espresso tu, poca pratica (in generale) anche a causa del fatto che le donne la danno poco. Motivo? Troppa selezione? Aspettative scollegate con la realtà (della serie che vogliono più di quello che effettivamente possono permettersi, da ambo le parti)?

1000 minuti di applausi 👏

In sole 20 pagine ci siamo arrivati 😁 Non è andata male, altri post arrivano pure a 100.

Come spiegava bene @Alessio.97 (con cui spesso mi trovo d'accordo), un uomo sa  che se ha a che fare con un fisico e un faccino decente, la soddisfazione sessuale è garantita. Casomai la difficoltà è riuscire a far aprire le gambe a quel bel fisichino, ed è per questo che siete su questo forum, no? 

Per le donne non so, anch'io vorrei la risposta, non credo sia la troppa selezione, io ci ho pure provato ad andare con qualcuno che in realtà non mi piaceva particolarmente e il risultato è stato deludente. Ammetto che se mi fossi trovata davanti un dio del sesso magari le cose sarebbero state diverse, al netto del poco interesse iniziale.E non è solo una questione fisica, l'ultimo con il quale mi sono detta "ok, usciamoci" un pò controvoglia era uno decisamente belloccio. Ma niente.

Poi non tutte siamo uguali, io sono una molto cerebrale quindi per me vale il detto che a una donna devi scopare prima il cervello. Per cui mi rendo conto che a volte tendo a volermi comportare come un uomo quando ho l'ormone impazzito ma non funziona più di tanto. Ho un'amica che invece all'idea di trovarsi di fronte un bel 25 cm si attiva come voi di fronte a una bella quinta. Ma credo sia un caso raro.

ps. aspetto il commento di @Doom Head sui 25 cm

Modificato da Brendaaa
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

In sole 20 pagine ci siamo arrivati 😁 Non è andata male, altri post arrivano pure a 100.

Questa volta siamo stati bravi 🤣

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

In sole 20 pagine ci siamo arrivati 😁 Non è andata male, altri post arrivano pure a 100.

Come spiegava bene @Alessio.97 (con cui spesso mi trovo d'accordo), un uomo sa  che se ha a che fare con un fisico e un faccino decente, la soddisfazione sessuale è garantita. Casomai la difficoltà è riuscire a far aprire le gambe a quel bel fisichino, ed è per questo che siete su questo forum, no? 

Nell'immediato sono d'accordo con te, come dicevo se i requisiti minimi sono rispettati l'attivazione è garantita. Questo discorso decade nel momento in cui l'obiettivo non è la scopata a sé.

9 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Per le donne non so, anch'io vorrei la risposta, non credo sia la troppa selezione, io ci ho pure provato ad andare con qualcuno che in realtà non mi piaceva particolarmente e il risultato è stato deludente. Ammetto che se mi fossi trovata davanti un dio del sesso magari le cose sarebbero state diverse, al netto del poco interesse iniziale.E non è solo una questione fisica, l'ultimo con il quale mi sono detta "ok, usciamoci" un pò controvoglia era uno decisamente belloccio. Ma niente.

Beh, se il tipo non ti piace particolarmente non credo ci sia da stupirsi se la cosa non è andata. Personalmente se una ragazza non mi prende molto proprio non ci faccio nulla, è più forte di me. Zero attivazione.

Anche sul discorso "dio del sesso", se dovessi trovare una ragazza che non mi prende particolarmente e per chissà quale allineamento dei pianeti dovessi finirci a letto e scoprire che è una pantera, non so se continuerei. Cioè come sopra, nell'immediato magari si, nel lungo periodo....non credo.

Per me l'attrazione è una cosa fondamentale, se non c'è quella hai voglia, non mi tiri su nemmeno col paranco.

12 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Poi non tutte siamo uguali, io sono una molto cerebrale quindi per me vale il detto che a una donna devi scopare prima il cervello. Per cui mi rendo conto che a volte tendo a volermi comportare come un uomo quando ho l'ormone impazzito ma non funziona più di tanto. Ho un'amica che invece all'idea di trovarsi di fronte un bel 25 cm si attiva come voi di fronte a una bella quinta. Ma credo sia un caso raro.

Anche qui mi trovi d'accordo, sono fermamente convinto pure io che la breccia va fatta nella testa. Se comandi quella comandi tutto.

Riguardo la tua amica boh, se quei 25cm vengono usati male non so a quanto possano servire...Ecco, questa è un'altra cosa che mi ha sempre incuriosito: che sensazioni vi dà una misura più abbondante rispetto ad un normodotato, supponendo lo stesso livello di esperienza/abilità, comparato con livelli di abilità diversi (normodotato più abile e viceversa).

Cioè cambia davvero così tanto?

Invece posso assicurarti che le quinte non mi attirano per nulla 😅  mettimi davanti una seconda o terza piena e io non capisco più nulla 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, Brendaaa said:

io sono una molto cerebrale quindi per me vale il detto che a una donna devi scopare prima il cervello.

Per questo chiedo sempre di poterlo infilare nell'orecchio.

33 minutes ago, Brendaaa said:

ps. aspetto il commento di @Doom Head sui 25 cm

La tua amica è in effetti un caso raro, in realtà solo tra donne parlate spesso di dimensioni, quando una donna parla con un uomo, se è disposta a dargliela, si limita a dirti come vuole essere presa.

Personalmente, ormai, sono piuttosto meccanico e lo infilo come si infila una pistola gasolio per mettere benzina in una macchina; certe volte mi confondo e dico "Signora, le faccio il pieno?".

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Methavas ha scritto:

Per me l'attrazione è una cosa fondamentale

Che é quello che ti ho scritto ieri, no? 

Chimica, attrazione.. Chiamala come vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Methavas ha scritto:

che sensazioni vi dà una misura più abbondante rispetto ad un normodotato, supponendo lo stesso livello di esperienza/abilità, comparato con livelli di abilità diversi (normodotato più abile e viceversa).

Io che sono fan delle big size lì sotto, preferisco di gran lunga uno molto dotato perché uno poco dotato o nella media, per quanto se la cavi, non saprà mai scopare come uno che ce l'ha abbondante; inoltre, per rispondere alla tua seconda domanda, non ho ancora trovato, per fortuna, uno che fosse molto dotato ma che fosse scarso; mentre mi è capitato spesso che i poco dotati fossero anche abbastanza impediti

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Methavas ha scritto:

 

Riguardo la tua amica boh, se quei 25cm vengono usati male non so a quanto possano servire...Ecco, questa è un'altra cosa che mi ha sempre incuriosito: che sensazioni vi dà una misura più abbondante rispetto ad un normodotato, supponendo lo stesso livello di esperienza/abilità, comparato con livelli di abilità diversi (normodotato più abile e viceversa).

Cioè cambia davvero così tanto?..

Direi dipende quasi tutto da come gode la donna in questione.

Per chi ha orgasmi della cervice (ahimé ancora non sono ancora tra queste fortunate) presumo che la big size sia necessaria.

Per me non cambia niente, anzi, se ce l'hai grande ma non hai idea di come toccarmi penso a come ridipingere i muri. Per questo preferisco di gran lunga quelli nella media, di norma si impegnano di più mentre chi ha il big bamboo tende a dare per scontato che questo possa bastare.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che é quello che ti ho scritto ieri, no? 

Chimica, attrazione.. Chiamala come vuoi

Certo, la stessa cosa. Ma infatti non ho mai detto non fosse così, quello che mi sembrava strano era che fosse l'UNICA cosa necessaria...o ho capito male?

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Io che sono fan delle big size lì sotto, preferisco di gran lunga uno molto dotato perché uno poco dotato o nella media, per quanto se la cavi, non saprà mai scopare come uno che ce l'ha abbondante; inoltre, per rispondere alla tua seconda domanda, non ho ancora trovato, per fortuna, uno che fosse molto dotato ma che fosse scarso; mentre mi è capitato spesso che i poco dotati fossero anche abbastanza impediti

Grazie per il tuo intervento. 

Come spieghi le due affermazioni in grassetto? In particolare la prima, da quello che scrivi sembra sia una cosa garantita, 100% dei casi. Dici così per via della tua esperienza (che traspare dalla seconda affermazione) oppure hai anche altre conferme di ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Per questo preferisco di gran lunga quelli nella media, di norma si impegnano di più mentre chi ha il big bamboo tende a dare per scontato che questo possa bastare.

Ho sempre pensato anche io questa cosa, infatti mi fa piacere avere esempi che sostengono anche l'altro caso, in modo da avere una visione più ampia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...