Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Gramigna
7 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Io ci leggo un velo di narcisismo.. E comunque secondo me al tipo non torna che tu lo scopi e basta senza chiedere altro, al contrario di ciò che spesso fanno le donne. Quindi cerca di capirne il motivo, semplicemente per una questione di ego. 

Sì, io sono d'accordo con te. E ripeto, si è anche chiesto "come mai" io accetti questa situazione. Quasi a questo dà fastidio che ci vado a letto senza volere avere una relazione con lui. Non si capacita. 

@PapuPetagna perché due mesi? È quasi un anno che lo conosco. 

@Edo esatto a me rompe i coglioni essere stuzzicata sentimentalmente da uno fidanzato. È inutile che crei quelle mezze frasette che si dicono tra chi flirta se scopiamo e basta. Se puoi vuole altro, che me ne parli chiaro. Non voglio che appesantisca la mia mente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gramigna ha scritto:

a me rompe i coglioni essere stuzzicata sentimentalmente da uno fidanzato. È inutile che crei quelle mezze frasette che si dicono tra chi flirta se scopiamo e basta. Se puoi vuole altro, che me ne parli chiaro. Non voglio che appesantisca la mia mente 

questo dipende solo da te: per caso il venditore ambulante che sbraita cose nella propria lingua ti appesantisce la mente? Ovvio che no perché per te sono solo suoni senza senso: ecco, parimenti dev'essere con ciò che esce dalla bocca di costui

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Tutte ste seghe per una domanda del cazzo ?

Sto tizio sezionato, fatto a pezzi, esaminato, giudicato da tutti i punti di vista e omologato.

Manco su al femminile

Oh Gesù, stiamo chiacchierando, è un forum. Vuoi che chiudiamo la discussione? Se ti fa piacere, posso farlo. Non vittimizzarlo comunque che si gode la migliore portata lui, non fraternizzare con il signor Due fighe. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
1 minuto fa, Edo ha scritto:

questo dipende solo da te: per caso il venditore ambulante che sbraita cosa nella propria lingua ti appesantisce la mente? Ovvio che no perché per te sono solo suoni senza senso: ecco, parimenti dev'essere con ciò che esce dalla bocca di costui

Hai perfettamente ragione, l'udienza è tolta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gramigna ha scritto:

Oh Gesù, stiamo chiacchierando, è un forum. Vuoi che chiudiamo la discussione? Se ti fa piacere, posso farlo. Non vittimizzarlo comunque che si gode la migliore portata lui, non fraternizzare con il signor Due fighe. 

chiamasi invidia, mia cara ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Oh Gesù, stiamo chiacchierando, è un forum. Vuoi che chiudiamo la discussione? Se ti fa piacere, posso farlo. Non vittimizzarlo comunque che si gode la migliore portata lui, non fraternizzare con il signor Due fighe. 

Hai ragione.

Un flusso non va mai interrotto.

Anche se si tratta di inutili seghe mentali che non fanno altro che leggere una realtà virtuale dal quale qualcuno, non tu ovviamente, trarrà delle conclusioni sulle quali basare la propria vita reale futura.

Certo evito alfemminile proprio per questo. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Hai ragione.

Un flusso non va mai interrotto.

Anche se si tratta di inutili seghe mentali che non fanno altro che leggere una realtà virtuale dal quale qualcuno, non tu ovviamente, trarrà delle conclusioni sulle quali basare la propria vita reale futura.

Certo evito alfemminile proprio per questo. 

Basare la sua vita reale futura leggendo me che parlo del Signor Due Fighe? Naaaaaaa, signori vi prego NON RIPETETE QUANTO LETTO A CASA VOSTRA 

Dai scherzo 🤦‍♂️

Comunque Brian per certi versi hai ragione non merita poi tante altre parole questo tizio. Comunque ora vi terrò aggiornati, peggio per voi che mi avete dato retta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 19/8/2020 alle 10:03 , Edo ha scritto:

Molto probabile che sia per i termini di paragone ma penso che sto tizio che è fidanzato con un'altra e scopa con te presumo a sua insaputa, non sia un modello di correttezza e moralità e tendo a non dare neanche una lira ai discorsi di uno che non ha le palle, nel 2020, di porsi da uomo con la propria fidanzata e uscire le palle e dirle che per stare bene ha bisogno di scopare altre

Facile a dirsi, difficile a farsi Edo.

Il tizio in questione è insicuro di se ed ama fare danni con frasi del genere, in casi simili al suo il silenzio è d'oro e su questo sono d'accordo.

Ma quante donne capirebbero e soprattutto accetterebbero questo nostro bisogno? Secondo me davvero poche. Pochissime.

Forse perché nell'ottica femminile, tradire spesso significa passare a qualcosa di meglio e sostituire il vecchio con il nuovo.

Una donna che viene soddisfatta dal proprio uomo come si deve, di solito non sente il bisogno di cercare altro.

Per noi è diverso, vuoi la voglia di varietà, vuoi che ragioniamo con il cazzo, vuoi la curiosità di sentire come geme quella precisa donna in particolare.

Ma poi tornare per dormire con la donna che effettivamente amiamo.

Parlarle di questo suo bisogno significherebbe perderla. Davvero poche capirebbero realmente.

@Gramigna Ho letto le tue risposte al thread, questo ti piace fisicamente e ti scopa bene, ma ha avuto questa caduta di stile con quella domanda.

Nel tuo caso mi sembri una donna abbastanza stabile, certo gli hai dedicato un thread perché comunque sotto sotto lo consideri il meglio sulla piazza attualmente ed è l'unico con cui stai andando a letto, però da quello che scrivi hai reagito in modo lucido.

Secondo me il tuo prossimo passo è trasformare la tua risposta in realtà, ovvero non aspettarlo per altri due mesi senza goderti altre esperienze con altri uomini.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Facile a dirsi, difficile a farsi Edo.

Il tizio in questione è insicuro di se ed ama fare danni con frasi del genere, in casi simili al suo il silenzio è d'oro e su questo sono d'accordo.

Ma quante donne capirebbero e soprattutto accetterebbero questo nostro bisogno? Secondo me davvero poche. Pochissime.

Forse perché nell'ottica femminile, tradire spesso significa passare a qualcosa di meglio e sostituire il vecchio con il nuovo.

Una donna che viene soddisfatta dal proprio uomo come si deve, di solito non sente il bisogno di cercare altro.

Per noi è diverso, vuoi la voglia di varietà, vuoi che ragioniamo con il cazzo, vuoi la curiosità di sentire come geme quella precisa donna in particolare.

Ma poi tornare per dormire con la donna che effettivamente amiamo.

Parlarle di questo suo bisogno significherebbe perderla. Davvero poche capirebbero realmente.

motivo per cui consiglio di parlarne fin dai primissimi appuntamenti, ma non voglio aprire un immenso OT nei post altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

Fatico a trovare un’utilità o  un insegnamento in questo thread.

Leggo invece molta isteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...