Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Methavas
1 minuto fa, Gramigna ha scritto:

Mi sono persa ragazzi e devo fare le conserve di pomodoro (non di solo pene) ho letto qua e là, qualcuno sta travisando e qualcuno sta parlando in generale (fate pure, se vogliamo creare un nuovo salotto illuministico, ci sto) qualcuno sta borbottando come il ragù alla domenica. 

Per chi sta ancora seguendo la vicenda mia personale :

Mister due fighe mi scoperebbe tutte le volte che voglio sono io che - ripeto - non gradisco il non percepire il suo desiderio cercandomi e siccome esco spesso voglio cercare di meglio. 

E aggiungo, Mister Due fighe aveva impostato la nostra - situazione - in modo molto più equivoco e se io fossi stata meno smaliziata per tante cose ora mi sarei presa una badilata in faccia di tutto rispetto e un biglietto in prima fila in ONEITIS

ALLORDUNQUE  

Giacché io ho già capito quale sia la sinfonia di questo violino tzigano, non voglio stare qui a raccontare e farvi perdere tempo. 

Fidatevi 

Cioè sto qua ti scoperebbe quando vuoi tu (a detta tua ovviamente, ma è l'unico dato che abbiamo a disposizione) ma il problema è che non ti cerca come e quando vuoi?

Boh, io davvero non riesco a credere ai livelli che stiamo raggiungendo.....(noi generico, esseri umani).

Hai deciso di lasciar perdere e cercare altro, perfetto. Non credo ci sia altro da dire (anche se credo continuerai a farlo, perché sono sicuro che questa cosa continuerà a farti scattare)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Methavas ha scritto:

Si, in particolare cosa vi fa dire che fate fatica a "trovare qualcuno che ci soddisfi e con il quale siamo compatibili a letto."

Da cosa pensate dipenda?

Perché, e questo credo valga anche per voi ma me lo devi dire tu o altri, la chimica e la bravura a letto (o se non vogliamo parlare di bravura che forse non ha senso, la connessione con te) e l'essere disposto a mettersi in gioco non si trova schioccando semplicemente le dita

A te succede sempre di trovarla? 

 

3 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Dal mio punto di vista la qualità è pari da ambedue i fronti.

Sono d'accordo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Mi sono persa ragazzi e devo fare le conserve di pomodoro (non di solo pene) ho letto qua e là, qualcuno sta travisando e qualcuno sta parlando in generale (fate pure, se vogliamo creare un nuovo salotto illuministico, ci sto) qualcuno sta borbottando come il ragù alla domenica. 

Per chi sta ancora seguendo la vicenda mia personale :

Mister due fighe mi scoperebbe tutte le volte che voglio sono io che - ripeto - non gradisco il non percepire il suo desiderio cercandomi e siccome esco spesso voglio cercare di meglio. 

E aggiungo, Mister Due fighe aveva impostato la nostra - situazione - in modo molto più equivoco e se io fossi stata meno smaliziata per tante cose ora mi sarei presa una badilata in faccia di tutto rispetto e un biglietto in prima fila in ONEITIS

ALLORDUNQUE  

Giacché io ho già capito quale sia la sinfonia di questo violino tzigano, non voglio stare qui a raccontare e farvi perdere tempo. 

Fidatevi 

Divagare è quello che facciamo abitualmente, ed è anche divertente...

Invece mi confondi le idee quando dici che mister due fighe ti scoperebbe tutte le volte che vuoi...non era, anche, un problema di frequenza? 😑

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Da quello che ho capito Mr due F se la farebbe si fino ad infarto avvenuto ma non la cerca più di tanto, non la fa sentire diciamo desiderata prima e dopo lo smaialeccio.

Da lì scatta il ma chi me lo fa fa, giusto ?

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché, e questo credo valga anche per voi ma me lo devi dire tu o altri, la chimica e la bravura a letto (o se non vogliamo parlare di bravura che forse non ha senso, la connessione con te) e l'essere disposto a mettersi in gioco non si trova schioccando semplicemente le dita

Che il fatto di essere disposto a mettersi in gioco non si trova schiacciando le dita è fuori discussione.

Ma quindi secondo te tutto si riduce a chimica e connessione?

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

A te succede sempre di trovarla? 

Mi è capitato di trovare un'ottima sintonia nel sesso ma poi scoprire che la persona non era compatibile con chi sono io (o viceversa, alla fine non cambia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Divagare è quello che facciamo abitualmente, ed è anche divertente...

Invece mi confondi le idee quando dici che mister due fighe ti scoperebbe tutte le volte che vuoi...non era, anche, un problema di frequenza? 😑

Intendo dire che se io gli scrivessi probabilmente non direbbe di no, ma questo "accontentare" su mia richiesta non mi eccita. Prima era un cercarsi più *corale* e lui mi palesava senza troppi fronzoli la voglia. Ora no. E "per favore mi scopi ti prego" non è nelle mie corde. Che gli uomini a leggere si sentano "triggerati" non è un problema mio. A me eccita la voglia, non che accada veramente se io lo volessi. Una botta me la darebbe anche su richiesta, ma non è quello che mi eccita e che mi ha fatto cedere alle sue lusinghe che spingevano per MESI per avermi nonostante fosse fidanzato. Ecco, per rispondere, il fatto che la frequenza dipenda SOLO da me e non da lui, mi asciuga. E con dispiacere perché pensavo fossero delle belle ore spese insieme. 

Ragazzi forse sono troppo scema e non capisco che se lui accetta i miei inviti e non partono da lui se li accetta comunque il desiderio c'è, ma sticazzi insomma sta diventando troppo macchinoso ecco, voglio una cosa più naturale. 

 

Basta, vi farò sapere per altre mie avventure, lui vada a cagare. 

La sua domanda è stata profetica "SÌ HO ALTRE PRESENZE MASCHILI OLTRE A TE, CIAO"

Grazie @Brendaaa sei stata carinissima e hai capito il punto.

 

Vado a fare la massaia. Grazie a tutti 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ah una legge di mercato quindi.

Dal mio punto di vista la qualità è pari da ambedue i fronti. Ma qualità che vanno dalla A alla Z, non solo dell'aprir le gambe o di stantuffare.

In realtà oltre al saperci fare a letto mi riferivo anche alla fase precedente, ovvero al trovare qualcuno che ti ecciti a sufficienza. Spesso per voi bastano due belle tette per accendere il motore, ahimé per noi è meno una questione visivo/meccanica e più di testa (sto semplificando al massimo, I know). 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Intendo dire che se io gli scrivessi probabilmente non direbbe di no, ma questo "accontentare" su mia richiesta non mi eccita. Prima era un cercarsi più *corale* e lui mi palesava senza troppi fronzoli la voglia. Ora no. E "per favore mi scopi ti prego" non è nelle mie corde. Che gli uomini a leggere si sentano "triggerati" non è un problema mio. A me eccita la voglia, non che accada veramente se io lo volessi. Una botta me la darebbe anche su richiesta, ma non è quello che mi eccita e che mi ha fatto cedere alle sue lusinghe che spingevano per MESI per avermi nonostante fosse fidanzato. Ecco, per rispondere, il fatto che la frequenza dipenda SOLO da me e non da lui, mi asciuga. E con dispiacere perché pensavo fossero delle belle ore spese insieme. 

Ragazzi forse sono troppo scema e non capisco che se lui accetta i miei inviti e non partono da lui se li accetta comunque il desiderio c'è, ma sticazzi insomma sta diventando troppo macchinoso ecco, voglio una cosa più naturale. 

 

Basta, vi farò sapere per altre mie avventure, lui vada a cagare. 

La sua domanda è stata profetica "SÌ HO ALTRE PRESENZE MASCHILI OLTRE A TE, CIAO"

Grazie @Brendaaa sei stata carinissima e hai capito il punto.

 

Vado a fare la massaia. Grazie a tutti 

 Ok, quindi era come avevo capito, è una questione di desiderio. Tutto chiaro 🙂

Mandaci un pò di pummmarola che è ora di pranzo 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ma quindi secondo te tutto si riduce a chimica e connessione?

Non userei il termine 'riduzione' perché già chimica e connessione non sono poco, anzi

Secondo te cos'altro va preso in considerazione? 

2 minuti fa, Gramigna ha scritto:

alle sue lusinghe che spingevano per MESI per avermi nonostante fosse fidanzato.

Quando ho letto questo punto ho pensato 'ecco ha tanto voluto il giocattolino e adesso che ce l'ha non lo vuole più'

Tipico, no? 

Forse lo eccita la caccia, ma se sa che può averti un po' gli scende l'attenzione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Giusto. Poi siccome piace sottolineare il mio differenziarmi dalla massa, ti dirò che due tette o due chiappe non bastano per farmi scattare chissà che, la seduzione è fatta di linguaggio visivo e fisico, che deve procedere dalla fase iniziale fino a sotto le lenzuola.

SE ti piace davvero quella persona.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...