Vai al contenuto

La cosa migliore è freezare?


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve, 

ho fatto un'uscita con questa ragazza diverso tempo fa e non c'è stato close (solo un po' di teasing). 

C'è stato un freezing piuttosto lungo perché non viviamo nella stessa zona, e ora che sono tornato l'ho risentita per una seconda uscita. Non poteva alla prima richiesta,ma mi ha poroposto altre date. L'ho freezata per una settimana e ho fatto altri cavoli miei e poi le ho mandato un vocale. Ci siamo accordati per un'uscita, ma adesso mi ha mandato questi messaggi che vedete nella foto. Almeno ha avuto la decenza di non darmi buca all'ultimo, e per quanto ne so potrebbe essere una motivazione vera, ma io la leggo così "sono stata col mio Boy e non ho voglia di scopare o anche solo di uscire  con te". 

Io in questo caso ho freezato di brutto e aspetterò che si faccia viva lei oppure next.  Sono abbastanza sicuro che la mia sia la strategia adatta al tipo di situazione. Voi dite che  mi sbaglio?

Screenshot_2020-08-19-15-36-25-1~2.png

Modificato da Nexis
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

ma aspetta, quindi sta tipa è fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Per me, dovresti nextare di brutto.

Una che ti tira fuori il boyfriend poco prima di aver accettato un invito con te, o ti ha preso per un amichetto oppure sta razionalizzando.

Se si farà sentire in futuro ok ma tu intanto passi alla prossima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte

Eri a conoscenza che aveva il boy ?

Comunque il giorno prima già parte col "condizionale": 

Dovrebbe andare bene...

Domani ti mando...

Parte seconda: non esco per versare lacrime amare e, disperarmi per la partenza del potenziale tradito...

No contact per partire, e se si fa viva, o scopa, o next immediato. Non sei un gomma di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Io non le ho risposto e ho freezato di brutto. O si fa viva lei o nexto. Comunque per rispondere alle vostre perplessità, si, sapevo che aveva il fidanzato, ma me ne sono bellamente fregato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...