Vai al contenuto

Necessità di concludere


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Una settimana fa un mio vecchio conoscente torna dalle mie parti (Bolzano) per una breve vacanza con i genitori e la fidanzata. 

Rimango letteralmente estasiato dalla bellezza di questa ragazza: capelli neri, occhi azzurri, una bellezza mediterranea doc

Fin da subito mi da molti segnali. Lei pende dalle mie labbra ed io dalle sue. 

Mi racconta della sua università e via dicendo (è più piccola di me di un anno). 

Detta così sembra la solita friendzone, ma vi giuro che non è così, si tratta di un vero e proprio flirt. 

Per esempio è la prima volta che ricevo vari complimenti estetici da una ragazza mia coetanea. Lei fa kino (non sono abituato a riceverla per primo) e di sua spontanea volontà mi passa il suo Instagram ed il numero (è lei a chiedermelo). 

In altre condizioni, forse, ci avrei provato subito, ma è fidanzata e la presenza di questo fidanzato impedisce che la cosa vada al di là. 

Dopodomani è l'ultima sera prima del suo ritorno (abita sempre al nord ma in un'altra regione) e domani non ci sono. 

Ho bisogno di un consiglio: è possibile chiudere, almeno in kclose, questa ragazza dopodomani sera? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: è possibile chiudere, almeno in kclose, questa ragazza dopodomani sera? 

Se la isoli sì. Cioè se riesci a stare da solo con lei il tempo necessario. E ovviamente non dovete farvi scoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se la isoli sì. Cioè se riesci a stare da solo con lei il tempo necessario. E ovviamente non dovete farvi scoprire.

Fossi solo con lei mi scatenerei, ma c'è sempre il problema del fidanzato. 

Tu cosa faresti per isolarla? Una volta isolata cosa mi consigli di fare per baciarla? Approccio diretto o soft? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Fossi solo con lei mi scatenerei, ma c'è sempre il problema del fidanzato. 

Tu cosa faresti per isolarla? Una volta isolata cosa mi consigli di fare per baciarla? Approccio diretto o soft? 

Una volta isolata hai la scusa dei saluti per abbracciarla e baciarla. Se ci sta difficoltà Zero.

Semmai è più difficile isolarla.

_____

Approfitto per ribadire un concetto banale di cui ho certezza granitica. Sono comunque disposto a rivedere le mie opinioni se qualcuno mi dà lo spunto per farlo. Scrivo questo perché spesso sul forum sono richiesti consigli su strategie per arrivare al risultato. Gli steps basici sono sempre gli stessi:

  • Il passaggio chiave per fare sesso con qualcuna per la prima volta è sempre isolarla dal gruppo. La si invita cercando di non dare dell'occhio. Se accetta l'invito è sì. E non c'è da vergognarsi a chiedere.

Il difficile è non destare sospetti col gruppo, specialmente se ha un partner.

"E io me la portai al fiume,

credendo che fosse ragazza

e invece aveva marito. "

(citaz. - La Casada Infiel - F. G. Lorca)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Una volta isolata hai la scusa dei saluti per abbracciarla e baciarla. Se ci sta difficoltà Zero.

Semmai è più difficile isolarla.

_____

Approfitto per ribadire un concetto banale di cui ho certezza granitica. Sono comunque disposto a rivedere le mie opinioni se qualcuno mi dà lo spunto per farlo. Scrivo questo perché spesso sul forum sono richiesti consigli su strategie per arrivare al risultato. Gli steps basici sono sempre gli stessi:

  • Il passaggio chiave per fare sesso con qualcuna per la prima volta è sempre isolarla dal gruppo. La si invita cercando di non dare dell'occhio. Se accetta l'invito è sì. E non c'è da vergognarsi a chiedere.

Il difficile è non destare sospetti col gruppo, specialmente se ha un partner.

"E io me la portai al fiume,

credendo che fosse ragazza

e invece aveva marito. "

(citaz. - La Casada Infiel - F. G. Lorca)

Quindi dici che la parte difficile non è tanto baciarla ma isolarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi dici che la parte difficile non è tanto baciarla ma isolarla? 

Allora: tu hai la percezione che lei sia attratta, per cui se rimanete soli la vedo bene.

In quanto a isolarla non so come fare perché sono estraneo. Sei tu che sai orari di uscita e accordi con lei e lui.

__

Volendo ipotizzare il da farsi, per ottenere un po' d'intimità con lei, non sapendo se ci sta e con lui nei dintorni, dovresti prima farle una proposta a quattr'occhi, e se ti dice bene ottieni un appuntamento.

Ma non hai tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 ore fa, Micerino ha scritto:

Una settimana fa un mio vecchio conoscente torna dalle mie parti (Bolzano) per una breve vacanza con i genitori e la fidanzata.

Curiosità mia: ma il ragazzo mentre questa flirtava così dove stava?😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Curiosità mia: ma il ragazzo mentre questa flirtava così dove stava?😂

Ahhaja, davanti oppure poco distante. 

Oggi appena si è allontanato di qualche metro, lei mi ha preso per mano. 

Anche oggi mi ha fatto vari complimenti estetici e sulla mia intelligenza arrivando anche a dire "sei speciale". 

Mentre parlavamo mi stava guardando le labbra e, se non ci fosse stato il ragazzo, l'avrei baciata subito. 

Mi ha detto: ho un grande dilemma che mi fa star male, riferendosi a questa storia palesemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ahhaja, davanti oppure poco distante. 

Oggi appena si è allontanato di qualche metro, lei mi ha preso per mano. 

Anche oggi mi ha fatto vari complimenti estetici e sulla mia intelligenza arrivando anche a dire "sei speciale". 

Mentre parlavamo mi stava guardando le labbra e, se non ci fosse stato il ragazzo, l'avrei baciata subito. 

Mi ha detto: ho un grande dilemma che mi fa star male, riferendosi a questa storia palesemente 

Boh raga sarò vecchio io ma possibile che sta tipa prende la mano di uno che ha conosciuto da pochi giorni di fronte al ragazzo senza che lui non faccia nulla?

Ci sono due opzioni:

1) sono una coppia aperta e lui si bomba altre

2) lui è tonto

In ogni caso trova il modo di isolarla e bombarla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
37 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ahhaja, davanti oppure poco distante. 

Oggi appena si è allontanato di qualche metro, lei mi ha preso per mano. 

Anche oggi mi ha fatto vari complimenti estetici e sulla mia intelligenza arrivando anche a dire "sei speciale". 

Mentre parlavamo mi stava guardando le labbra e, se non ci fosse stato il ragazzo, l'avrei baciata subito. 

Mi ha detto: ho un grande dilemma che mi fa star male, riferendosi a questa storia palesemente 

Devi sbrigarti a dirle che vuoi parlare con lei a 4  👀 .

Ti resta solo un giorno. Tic Tac. Agisci stasera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...