Vai al contenuto

Necessità di concludere


Micerino

Messaggi raccomandati

senza nome
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Kclose

 

Un risultato banale e scontato per voi esperti, ma per me vale oro. 

Mi ha detto che me l'avrebbe data senza problemi se solo non ci fosse stato lui di mezzo. 

La dovrei rivedere domani prima della partenza. Dite che posso giocarmi una carta fclose/ bocca? 

Per forza.

Cosa vorresti fare altrimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Micerino ha scritto:

 

Mi ha detto che me l'avrebbe data senza problemi se solo non ci fosse stato lui di mezzo. 

 

Sento odore di profumiera

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
49 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Sento odore di profumiera

però è arrivato al kclose. La profumiera solitamente non lo concede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando due senza palle trovano una tipa zozza e sgamata.

A prescindere da come finirà perdete in due e lei vince.

Idioti. 

Accetta il consiglio, per questa volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Carl ha scritto:

però è arrivato al kclose. La profumiera solitamente non lo concede

Mmmm non saprei.. È quella frase che mi convince poco "mi ha detto che me l'avrebbe data senza problemi se non ci fosse stato lui'. 

A parte che quando c'è un 'se' o un 'ma' di mezzo sono spesso rogne, ma poi chi verbalizza così?" te la darei senza problemi" mi pare una che mi presta la macchina, non che muore dalla voglia di scoparmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
7 ore fa, Thor15 ha scritto:

Questo è quello che succede quando due senza palle trovano una tipa zozza e sgamata.

A prescindere da come finirà perdete in due e lei vince.

Idioti. 

Accetta il consiglio, per questa volta 

Ragazzi, è un po' che leggo il termine sgamato usato inappropriatamente al posto di scafato...

Sgamata significa sorprendere qualcuno in un atto precedentemente tenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Mmmm non saprei.. È quella frase che mi convince poco "mi ha detto che me l'avrebbe data senza problemi se non ci fosse stato lui'. 

A parte che quando c'è un 'se' o un 'ma' di mezzo sono spesso rogne, ma poi chi verbalizza così?" te la darei senza problemi" mi pare una che mi presta la macchina, non che muore dalla voglia di scoparmi. 

Stessa sensazione. Chiederemo precisazioni all'attizzato. Mi sembra strano che gli abbia detto a quel modo.

Non è il linguaggio che si addice a una donzella di buona famiglia. Timorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mmmm non saprei.. È quella frase che mi convince poco "mi ha detto che me l'avrebbe data senza problemi se non ci fosse stato lui'. 

A parte che quando c'è un 'se' o un 'ma' di mezzo sono spesso rogne, ma poi chi verbalizza così?" te la darei senza problemi" mi pare una che mi presta la macchina, non che muore dalla voglia di scoparmi. 

Si, hai ragione anche te. Qualcosa non torna e il troppo interesse iniziale è un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Stessa sensazione. Chiederemo precisazioni all'attizzato. Mi sembra strano che gli abbia detto a quel modo.

Non è il linguaggio che si addice a una donzella di buona famiglia. Timorata.

Però se non mi sbaglio @Micerino è particolarmente giovane quindi anche la ragazza del post potrebbe esserlo.. Non che sia una giustificazione ma magari la tipa sta facendo giochetti tardo adolescenziali senza esserne troppo consapevole (e quindi verbalizzare in quel modo un pò "vuoto").

E comunque siamo in trepidante attesa di sapere come è andata a finire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...