petro999 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2020 Inviato 20 Agosto 2020 Ciao a tutti, Matcho con questa ragazza su Tinder, dopo una chiacchierata divertente la invito per un aperitivo. In prima battuta mi dà buca. Mi scrive qualche giorno dopo alle 00.30 (e già wuesto, vabbè) e le chiedo di raggiungerla sul momento. La raggiungo e beviamo una cosa. Lei è molto intraprendente, fisica, cerca il contatto, e addirittura mi bacia per prima. Continuiamo a limonare e strusciarci un po' passeggiando, poi le chiedo se vuole venire da me. Mi dice di no, che è il primo appuntamento (ma mi sembra una cazzata), Prende un taxi e se ne va. Le riscrivo il giorno dopo e niente, doppia spunta blu. Scrivo ancora dopo 2-3 giorni e niente. Riscrivo stavolta dicendo "Senti io voglio fare sesso con te, mi rispondi". E ovviamente tempo 1 min, mi dice che è un po' incasinata e mi chiede di risentirci dopo le vacanze. Le riscrivo dopo le vacanze, e niente, doppia spunta blu 😂 Che ne pensate?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Agosto 2020 Inviato 20 Agosto 2020 Lascia perdere. Voleva farsi una cassonettata. Poi ci ha ripensato. Chissà se e quando le verrà di nuovo voglia. In quel caso sceglierà altro.
petro999 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2020 Autore Inviato 20 Agosto 2020 35 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Lascia perdere. Voleva farsi una cassonettata. Poi ci ha ripensato. Chissà se e quando le verrà di nuovo voglia. In quel caso sceglierà altro. Sì lo penso anche io, ma ormai mi ci sono impuntato con questa, voglio trovare il modo di farle rivenire voglia. La chiamo e le dico in modo diretto quello che le ho già detto via messaggio. Se la cosa aveva funzionato su whatsapp per tel dovrebbe solleticarla anche di più no?
RickSanchez [Partecipante] 38 Inviato 20 Agosto 2020 Inviato 20 Agosto 2020 41 minuti fa, petro999 ha scritto: Sì lo penso anche io, ma ormai mi ci sono impuntato con questa, voglio trovare il modo di farle rivenire voglia. La chiamo e le dico in modo diretto quello che le ho già detto via messaggio. Se la cosa aveva funzionato su whatsapp per tel dovrebbe solleticarla anche di più no? Dalla mia esperienza non ha alcun senso trovare una spiegazione. Per il resto lei è stata molto chiara con il suo comportamento, ti sta comunicando che non è interessata. Continuare a scriverle o chiamarla non porterà a nulla perché ha già deciso e tutto quello che ti dirà per spiegarti avrá la stessa valenza della carta straccia Thetraveller87 e Carnacki ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Agosto 2020 Inviato 20 Agosto 2020 Però quando hai parlato di sesso ti ha risposto 😂 gort ha reagito a questo 1
petro999 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2020 Autore Inviato 20 Agosto 2020 (modificato) 16 minuti fa, RickSanchez ha scritto: Dalla mia esperienza non ha alcun senso trovare una spiegazione. Per il resto lei è stata molto chiara con il suo comportamento, ti sta comunicando che non è interessata. Continuare a scriverle o chiamarla non porterà a nulla perché ha già deciso e tutto quello che ti dirà per spiegarti avrá la stessa valenza della carta straccia Sì però ha ricominciato a rispondere quando ho detto chiaramente che voglio fare sesso con lei. Non dico di essere insistente o appiccicoso, ma perseverante. Modificato 20 Agosto 2020 da petro999
RickSanchez [Partecipante] 38 Inviato 20 Agosto 2020 Inviato 20 Agosto 2020 2 minuti fa, petro999 ha scritto: Sì però ha ricominciato a rispondere quando ho detto chiaramente che voglio fare sesso con lei. Non dico di essere insistente o appiccicoso, ma perseverante. La natura le ha costruite per capirlo che vuoi fare sesso con loro. Quello che le hai detto lo sapeva già e verbalizzarlo non ha cambiato le carte in tavola. Mi spiego meglio: non so cosa abbia risposto, a patto che abbia un qualche valore, ma non mi sembra che sia venuta a casa tua con il perizoma in bocca. Ti ha detto che è incasinata, è un periodo stressante, non ha tempo e bla bla bla. Tutto questo quanto è credibile? Meglio volgere le energie altrove senza sprecare altro tempo. Chiaramente questa è solo ed esclusivamente la mia opinione e non un dogma
Messaggi raccomandati