Vai al contenuto

Trombamico sparito


Maggieswan2020

Messaggi raccomandati

Maggieswan2020

Rieccomi 🤣

ho bisogno di un consiglio perché non so come comportarmi, il mio trombamico non si fa sentire da più di 20 giorni.

Solitamente ci vedevamo una volta a settimana ed ero quasi sempre io a chiedere di vederci, lui accettava ed organizzava la giornata (ristorante per andare a pranzo fuori,<offerto spesso da lui>,passeggiata eccc) 

Adesso ho provato a non cercarlo più e lui sta facendo lo stesso con me. 
Io sono dell’idea che se un ragazzo non ti cerca significa che ha di meglio, ma comunque vorrei chiarire questo suo comportamento.

cosa mi consigliate di fare? Lascio perdere oppure gli scrivo chiedendo spiegazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

Premesso che mi stavano sulle palle i giochetti del tipo "Ora non mi faccio più sentire, voglio vedere che cosa fa tizio/tizia! Testiamolo/a un pochino"

Da quando ho iniziato il percorso di Predator Clan, ho iniziato ad avere meno aspettative verso gli altri e ad agire di più per ottenere ciò che voglio (non sempre ci riesco, ma effettivamente sto diventando più produttivo).

Se voglio sentire una persona, prendo il cellulare e la contatto senza fronzoli.

Ora ritorniamo a te, la trombamicizia non è un contratto ed è una tipologia di relazione che può interrompersi in qualsiasi momento.

Forse lui non si sente obbligato a scriverti, forse ha per altro per le mani....

Una curiosità ce l'avrei: perchè hai smesso di scrivere a questo tizio?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maggieswan2020
6 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Premesso che mi stavano sulle palle i giochetti del tipo "Ora non mi faccio più sentire, voglio vedere che cosa fa tizio/tizia! Testiamolo/a un pochino"

Da quando ho iniziato il percorso di Predator Clan, ho iniziato ad avere meno aspettative verso gli altri e ad agire di più per ottenere ciò che voglio (non sempre ci riesco, ma effettivamente sto diventando più produttivo).

Se voglio sentire una persona, prendo il cellulare e la contatto senza fronzoli.

Ora ritorniamo a te, la trombamicizia non è un contratto ed è una tipologia di relazione che può interrompersi in qualsiasi momento.

Forse lui non si sente obbligato a scriverti, forse ha per altro per le mani....

Una curiosità ce l'avrei: perchè hai smesso di scrivere a questo tizio?

Anch’io solitamente sono così, ma visto che ero quasi solo io a prendere l’iniziativa di incontrarci ho voluto smettere di cercarlo per vedere se fosse lui a farlo.

Il nostro rapporto va avanti da ottobre e quando c’era qualcosa che non andava ne abbiamo sempre parlato.

Premetto che anche se sparisse senza una spiegazione una mia amica o un’ altra persona a me vicina ci rimarrei male, però ovviamente non mi farei tutte queste paranoie nel chiedere una spiegazione 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Maggieswan2020 ha scritto:

cosa mi consigliate di fare?

Stai bene a non contattarlo?

Se non stai bene, prova a ricontattarlo e vedi cosa ti suscita ripartire con la pantomima. 

Se ci stai bene pure senza, - non era particolarmente bravo a letto o foriero di appuntamenti da sogno - allora metti in saccoccia e arrivederci.

Ci sono comunque due indizi su cui dovresti riflettere:

- sono trascorsi dieci mesi: non può volerti come i primi due, soprattutto con le tempistiche da te descritte;

- ti sei fatta avanti sempre tu, ergo o non sei il massimo che ha, oppure lui non è il massimo per te (inteso che non si è fatto avanti perché magari gli sei visibilmente superiore di estetica o inferiore di intelligenza o è scarso lui in entrambi gli aspetti). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Maggie, fingi che i dieci mesi non esistano. Mi sono confusa con l altra storia nella bacheca dei thread in lista. Infatti sono tornata a correggere perché mi era venuto il dubbio 😂

Comunque sul primo punto correggo scrivendo che in caso foste amanti da molti mesi non ti può desiderare come i primi in cui vi eravate appena conosciuti. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dipende dal vostro rapporto prima se è andato in vacanza con un sltra  devi dirci di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggieswan2020

Vi aggiorno

Alla fine gli ho scritto subito dopo aver postato qui chiedendo una spiegazione del suo comportamento, in pratica stava aspettando che gli scrivessi io 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ora siamo tornati come prima.

comunque sia io che lui non ci vediamo con altre persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggieswan2020
Il 20/8/2020 alle 17:24 , Giraluna ha scritto:

Maggie, fingi che i dieci mesi non esistano. Mi sono confusa con l altra storia nella bacheca dei thread in lista. Infatti sono tornata a correggere perché mi era venuto il dubbio 😂

Comunque sul primo punto correggo scrivendo che in caso foste amanti da molti mesi non ti può desiderare come i primi in cui vi eravate appena conosciuti. 

 

Il 20/8/2020 alle 18:30 , stefania568 ha scritto:

Dipende dal vostro rapporto prima se è andato in vacanza con un sltra  devi dirci di più 

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

A me sembra più una normale relazione di coppia senza però essere "ufficializzata" verbalmente, per cui va trattata come tale.

Sto termine trombamico/a è fin troppo abusato, uno dei due spesso sconfina dal "siamo liberi di fare il caxxo che ci pare" nel "si però vorrei che mi dedicassi più tempo"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...