Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Io comunque non ho chiara una cosa ... premesso che io vorrei conoscere un ragazzo che abbia voglia anche ,oltre al sesso ,di provare a frequentarmi . Ma quindi se parte tutto dal sesso dovrei farci sesso da subito anche se non mi fido ancora non conoscendolo ?e il fatto di non fare sessonei primi appuntamenti può pregiudicare qualcosa ? Noncapisco da una parte mi dite che non mi devo buttare via con questi che vogliono solo stare in macchina o casa...dall' altra mi dite che tutto parte dalbuon sesso ? E allora cosa devo fare ?  

TheLastNinja
Inviato

Che si sia o no il sesso fin dall'inizio non è rilevante.

Conosci ( il modo non ha importanza ) e FREQUENTI, come frequenti una qualsiasi persona. Ti sarà capitata di conoscere una persona e frequentarla no ? Il sesso viene di conseguenza, poi se è a senso unico allora devi porre dei paletti altrimenti ti fai male.

Dai su, alla tua età certe cose devono venirti di istinto, non c'è bisogno di farti i disegnini.

• Mi piace! 2
Igor123
Inviato

Dai, ma non puoi aprire un thread ogni volta. Perché non hai continuato sull'altro? 

• Mi piace! 2
Stella123
Inviato
1 hour ago, TheLastNinja said:

Che si sia o no il sesso fin dall'inizio non è rilevante.

Conosci ( il modo non ha importanza ) e FREQUENTI, come frequenti una qualsiasi persona. Ti sarà capitata di conoscere una persona e frequentarla no ? Il sesso viene di conseguenza, poi se è a senso unico allora devi porre dei paletti altrimenti ti fai male.

Dai su, alla tua età certe cose devono venirti di istinto, non c'è bisogno di farti i disegnini.

Sì peró se vedo che la atteggiamento è che si vuole solo stare in auto / casa sin  dalle primissime volte ( quindi non mi vuole FREQUENTARE) é meglio che lascio perdere giusto ? alla luce di quello che cerco io 

TheLastNinja
Inviato

Tu cerca di essere brillante, interessante, sarcaxxo, evita TASSATIVAMENTE di tirare in ballo i discorsi che fai qui altrimenti o sparisce subito o ti promette mare e monti, ti ciula e poi sparisce....poi se trovi un altro che ti vuole usare solo come spermicida E A TE NON STA BENE; nexta, non è un dramma, sfanculalo e attendi il prossimo.

Stella123
Inviato

Esatto vorrei evitare di essere usata di nuovo come sborratoio . Perché questo é.

Stella123
Inviato

Ho riletto ogni santa parola di quello che mi avete scritto tutti .... Io non voglio più essere trattata così ... Se non me la sento alle prime uscite con uno e ho bisogno di frequentarlo un attimo non posso obbligarmi per tenermelo visto che tutto parte dal sesso come mi dite voi .

BrianBoru
Inviato
3 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Esatto vorrei evitare di essere usata di nuovo come sborratoio . Perché questo é.

Ti do un consiglio di massima:

Non prendere per oro colato tutto quello che leggi qui. Su questo forum ci sono persone normali non superuomini e superdonne.

Di conseguenza qui leggi anche, come dappertutto, giudizi morali, cazzate immani, opinioni di persone problematiche e tutto quanto possa portarti fuori strada.

Fai attenta selezione.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Carl
Inviato

il miglior modo per agganciare qualcuno è: rimanere rilassati, essere complici, divertirsi assieme e non avanzare alcuna richiesta. Vacci a letto senza l'obiettivo di farlo tuo, ma perchè vuoi vivere un'emozione e magicamente tutto cambierà