Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

Dog1

Ciao ragazzi,

Questa è la mia storia, da dove poi però sono successe altre cose fino alla fine di tutto

Dopo questi eventi come detto sono successe altre cose:

Io e lei abbiamo continuato a farlo dentro la stessa casa (dove io ho ancora tutte le mie cose) fino al giorno prima che partissi, dopo di che non l'ho più sentita. Ho provato a scriverle 20 giorni dopo, vedendo che lei non lo faceva, ma dopo una prima risposta fredda mi ha ignorato totalmente non rispondendo più. Il messaggio era ridicolo lo ammetto, però cazzo dopo 10 anni di amicizia e mesi di scopate (per me era amore, per lei solo sesso) sentirsi ignorati e quella indifferenza fanno male, malissimo.

Io e lei litigavamo spesso e nell'ultimo periodo ogni tanto rispondeva all'ex, che dopo che lei lo richiamò verso maggio (era stato lei a lasciarlo e a bloccarlo per mesi), aveva iniziato a scriverle tutti o giorni di continuo. Lei ogni tanto rispondeva, soprattutto quando litigava con me. Avevo capito da tempo, anche se ho continuato ad andarci a letto, che una volta che io fossi partito e quindi sancito la fine di questa scopamicizia (che per me scopamicizia non era: come si fa a scindere così una amicizia del genere col sesso, quando esso subentra e dura per mesi?!), lei avrebbe ricominciato a vedersi con questo suo ex eliminandomi completamente dalla sua vita, visto inoltre che lei nello stesso periodo che io sono tornato nel paese dei miei si è trasferita. 

In un paio confronti in cui io le facevo notare che mi dava fastidio che si scrivesse con l'ex, lei mi disse che per lui non sa esattamente cosa provasse, mentre per me era solo sesso, e che in 10 anni di amicizia se ne sarebbe accorta se fosse stato altro (anche per me era solo un'amica ma appena è subentrato il sesso e l'attrazione fisica le cose sono cambiate) che con me non ci vuole stare (poi la classifica frase di riparo in cui dice che non vuole stare con nessuno).

Io non ho la certezza che si stia rivedendo con l'ex, ma i segnali sono quelli: il fatto che non si connette quasi mai su whatsapp, che ci si sentiva quando ancora veniva a letto con me e stavamo nella stessa casa, e la cosa più dolorosa il fatto che mi ignora totalmente.

Alla luce di ciò, io vorrei fare qualcosa, come detto in questo post mi sento uno spettatore in tutta questa storia e vorrei sapere:

Questa lettera potrebbe darmi qualche possibilità?

La maggior parte dei miei amici dicono che ormai lei ha in testa lui, che io sono stato solo una scopata mentre lui è altro e potrebbe essersi resa conto di amarlo dopo tempo (ripeto fu lei a lasciarlo, nonostante lui non l'avesse mai trattata male, anzi si era la sua ombra, e a bloccarlo dopo che lui le mandava messaggi e chiamate a ripetizione) , altri che non posso sapere cosa provi e pensi lei e che potrebbe essere tornata con lui per capire cosa provasse davvero e che magari c'erano delle cose in sospeso con lui ma che probabilmente non durerà e che in futuro potrebbe ricercato ( cosa che non penso se non faccio nulla).

Io sono arrabbiato con lei per come si è comportata, per come mi ha fatto e mi sta facendo sentire (il niente per la persona che amo). Alla luce di ciò ho visto che la lettera (ho trovato il PDF) dice di fare percepire che sono sereno e che non sono arrabbiato con lei (lo sono, infatti alcune volte sarei tentato di scriverle e dirle quanto mi sta facendo incazzare il fatto che mi ignora e tutto il resto) e che ho accettato la sua scelta. Inoltre nella lettera c'è un passo che dice che dovrei dirle che lei è una bella persona e che però capisco che è troppo giovane (ha solo 3 anni in meno di me) e che capisco che non è pronta per una relazione seria: ma che senso avrebbe scriverle questa cosa da parte mia visto che ha sempre detto che sono una scopata e che in futuro voleva frequentare altre persone e probabilmente sta già rivedendo il suo ex? Non sarei ridicolo?

E anche l'ultimo passo in cui dice che magari in futuro saremo amici, non la spingerebbe a vedermi ulteriormente come solo un amico, cosa che lei ha sempre detto nonostante venisse a letto con me?

Richiedo secondo voi potrebbe funzionare in questa situazione?

O è meglio che una volta tornato lì le chieda un confronto e sfoghi tutte le mie rabbie e i miei sentimenti in faccia a lei con probabili lacrime da coccodrillo e tentativi di baciarla oppure incazzato a bestia?

In questi giorni di distanza e zero contatti mi sono reso conto che il mio non era un momento ma sono innamorato davvero, che mi manca e che me la vorrei (ri)prendere.

 

Grazie per l'eventuale supporto e consigli

@^'V'^ volevo chiedere soprattutto a te, perché in un thread ho visto che hai utilizzato questa cosa in passato.

(Ovviamente ci tengo anche ai consigli di tutti voi)

@Doom Head @RAWolf @Orph vi Cito visto che mi avete sempre consigliato e vi ringrazio.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

non serve a nulla, andrebbe esiliato in siberia alexander!😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
33 minuti fa, xyz- ha scritto:

non serve a nulla, andrebbe esiliato in siberia alexander!😁

Allora perché alcuni hanno scritto che ha funzionato?

16 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se la loro fregna non vi parla più voi non esistete più.

A me sembrava ancora attratta prima che partissi, non so se in 20-30 giorni questa attrazione possa scemare del tutto. Tu che dici?

Comunque, a parte la lettera, cosa dovrei fare secondo voi? Io e lei ci siamo divisi come in una fase di stallo: abbiamo fatto sesso e dormito insieme la sera prima che me ne andassi, ci siamo salutati con un bacio e poi non l'ho più sentita, non ho saputo più niente di lei.

Ovvio la cosa doveva essere ognuno per la sua strada da quel momento (visto che lei diceva di non provare nulla per me, se non un forte bene mentre io non le ho mai ammesso direttamente di essere innamorato, infatti lei mi chiese se lo fossi e le risposi che non lo sapevo con certezza, dovevo capirlo). E lei mi sembrava avere ancora una forte attrazione per me in quel momento.

Ma addirittura ignorarmi quando ti scrivo dopo 20 giorni di silenzio?! Dopo tutto quello che c'è stato per quanto ridicolo sia stato il messaggio?! Le sono già calato così tanto?!

Io non so come mi devo comportare adesso, ho un peso dentro che mi limita in tutto. Vorrei scriverle e dirle tutto quello che provo, che ha rotto il cazzo ad ignorarmi dopo tutto il rapporto che c'è stato, che non deve farlo altrimenti prendo la macchina e farmi 600 km senza neanche aspettare la fine del mese per tornare lì e parlarle.

In altri momenti penso che dovrei lasciare le cose come stanno.

Penso di aver sbagliato a partire a non scriverle appena arrivato, ma se ci avesse tenuto mi avrebbe scritto lei probabilmente. Oppure ha preso il mio non scriverle come un mio tentativo di allontanarla e lei me la sta facendo pagare? In fondo sono stato io ad andarmene anche se le avevo chiesto non passato di venire un periodo con me visto che sono al mare. Eppure non me lo sto vivendo, ho lei in testa, ho l'immagine di lei che si scopa un altro e mi uccide sta cosa.

Dopo lo sfogo, cosa dovrei fare per recuperarla o per lo meno per stare meglio? La lettera sembrava troppo bella per essere vera, tanto che l'avevo già scritta.

Vi prego aiutatemi, non ce la faccio più a stare così.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Questa è la mia storia, da dove poi però sono successe altre cose fino alla fine di tutto

Dopo questi eventi come detto sono successe altre cose:

Io e lei abbiamo continuato a farlo dentro la stessa casa (dove io ho ancora tutte le mie cose) fino al giorno prima che partissi, dopo di che non l'ho più sentita. Ho provato a scriverle 20 giorni dopo, vedendo che lei non lo faceva, ma dopo una prima risposta fredda mi ha ignorato totalmente non rispondendo più. Il messaggio era ridicolo lo ammetto, però cazzo dopo 10 anni di amicizia e mesi di scopate (per me era amore, per lei solo sesso) sentirsi ignorati e quella indifferenza fanno male, malissimo.

Io e lei litigavamo spesso e nell'ultimo periodo ogni tanto rispondeva all'ex, che dopo che lei lo richiamò verso maggio (era stato lei a lasciarlo e a bloccarlo per mesi), aveva iniziato a scriverle tutti o giorni di continuo. Lei ogni tanto rispondeva, soprattutto quando litigava con me. Avevo capito da tempo, anche se ho continuato ad andarci a letto, che una volta che io fossi partito e quindi sancito la fine di questa scopamicizia (che per me scopamicizia non era: come si fa a scindere così una amicizia del genere col sesso, quando esso subentra e dura per mesi?!), lei avrebbe ricominciato a vedersi con questo suo ex eliminandomi completamente dalla sua vita, visto inoltre che lei nello stesso periodo che io sono tornato nel paese dei miei si è trasferita. 

In un paio confronti in cui io le facevo notare che mi dava fastidio che si scrivesse con l'ex, lei mi disse che per lui non sa esattamente cosa provasse, mentre per me era solo sesso, e che in 10 anni di amicizia se ne sarebbe accorta se fosse stato altro (anche per me era solo un'amica ma appena è subentrato il sesso e l'attrazione fisica le cose sono cambiate) che con me non ci vuole stare (poi la classifica frase di riparo in cui dice che non vuole stare con nessuno).

Io non ho la certezza che si stia rivedendo con l'ex, ma i segnali sono quelli: il fatto che non si connette quasi mai su whatsapp, che ci si sentiva quando ancora veniva a letto con me e stavamo nella stessa casa, e la cosa più dolorosa il fatto che mi ignora totalmente.

Alla luce di ciò, io vorrei fare qualcosa, come detto in questo post mi sento uno spettatore in tutta questa storia e vorrei sapere:

Questa lettera potrebbe darmi qualche possibilità?

La maggior parte dei miei amici dicono che ormai lei ha in testa lui, che io sono stato solo una scopata mentre lui è altro e potrebbe essersi resa conto di amarlo dopo tempo (ripeto fu lei a lasciarlo, nonostante lui non l'avesse mai trattata male, anzi si era la sua ombra, e a bloccarlo dopo che lui le mandava messaggi e chiamate a ripetizione) , altri che non posso sapere cosa provi e pensi lei e che potrebbe essere tornata con lui per capire cosa provasse davvero e che magari c'erano delle cose in sospeso con lui ma che probabilmente non durerà e che in futuro potrebbe ricercato ( cosa che non penso se non faccio nulla).

Io sono arrabbiato con lei per come si è comportata, per come mi ha fatto e mi sta facendo sentire (il niente per la persona che amo). Alla luce di ciò ho visto che la lettera (ho trovato il PDF) dice di fare percepire che sono sereno e che non sono arrabbiato con lei (lo sono, infatti alcune volte sarei tentato di scriverle e dirle quanto mi sta facendo incazzare il fatto che mi ignora e tutto il resto) e che ho accettato la sua scelta. Inoltre nella lettera c'è un passo che dice che dovrei dirle che lei è una bella persona e che però capisco che è troppo giovane (ha solo 3 anni in meno di me) e che capisco che non è pronta per una relazione seria: ma che senso avrebbe scriverle questa cosa da parte mia visto che ha sempre detto che sono una scopata e che in futuro voleva frequentare altre persone e probabilmente sta già rivedendo il suo ex? Non sarei ridicolo?

E anche l'ultimo passo in cui dice che magari in futuro saremo amici, non la spingerebbe a vedermi ulteriormente come solo un amico, cosa che lei ha sempre detto nonostante venisse a letto con me?

Richiedo secondo voi potrebbe funzionare in questa situazione?

O è meglio che una volta tornato lì le chieda un confronto e sfoghi tutte le mie rabbie e i miei sentimenti in faccia a lei con probabili lacrime da coccodrillo e tentativi di baciarla oppure incazzato a bestia?

In questi giorni di distanza e zero contatti mi sono reso conto che il mio non era un momento ma sono innamorato davvero, che mi manca e che me la vorrei (ri)prendere.

 

Grazie per l'eventuale supporto e consigli

@^'V'^ volevo chiedere soprattutto a te, perché in un thread ho visto che hai utilizzato questa cosa in passato.

(Ovviamente ci tengo anche ai consigli di tutti voi)

@Doom Head @RAWolf @Orph vi Cito visto che mi avete sempre consigliato e vi ringrazio.

Ciao, allora premesso che concordo con @BrianBoru riguardo alla lettera, che non serve ad un emerito cazzo se non tenerti aggrappato alla speranza inesistente che lei torni ad aprire le gambe, ti dico semplicemente questo:

Come ha detto Brian e come ti dirà probabilmente Aivia, il punto è che la sua figa ed il tuo cazzo non parlano più la stessa lingua, per così dire. 

Lascia stare.

Cazzo 10 anni non ti son bastati per stancarti dello stesso buco? 

Sei maschio, devi fare figa nuova e lasciarla li in pasto all'ex o a chiunque ci voglia sborrare. 

Il caso è chiuso, vai oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cazzo 10 anni non ti son bastati per stancarti dello stesso buco? 

No, non siamo stati per 10 anni insieme... Per 10 anni siamo stati migliori amici, per 3 abbiamo vissuto insieme e da gennaio di quest'anno dopo che lei mi ha mandato dei segnali siamo andati a letto insieme e questo fino alla fine di luglio, fino alla mia partenza.

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il caso è chiuso, vai oltre. 

Lo so ma non c'è stato un vero proprio confronto, io sono innamorato di lei e non so neanche le cose come stanno.

Sono nel dubbio più totale. Anche se, ripeto, lei probabilmente si sta vedendo con l'ex, visto che messaggiavano quando ancora eravamo nella stessa casa.

Modificato da Dog1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Dog1 said:

In questi giorni di distanza e zero contatti mi sono reso conto che il mio non era un momento ma sono innamorato davvero, che mi manca e che me la vorrei (ri)prendere.

Non voglio essere indelicato ma voglio dirti cosa sto vedendo adesso:

Un tizio in bicicletta che pedalando al massimo delle sue forze si schianta contro un muro di mattoni, contuso e con la bicicletta rotta, cerca di risalirci in sella per ripetere la stessa identica azione non curandosi del fatto che le ferite che ha riportato nel primo schianto, sono già sufficienti a farlo finire un mese in ospedale.

Purtroppo esistono, a questo mondo, cose e persone che non possiamo avere; è ingiusto ma la vita, di per sé, è ingiusta; anch'io vorrei che una persona stesse con me ma poi mi scontro con quell'ingiustizia che si manifesta come una distanza, un fidanzato od una frequentazione particolarmente intima; allora mi sento tagliato fuori, vorrei fare qualcosa quando non c'è assolutamente nulla da fare. E' a causa di quella ingiustizia che esiste l'infelicità, se ottenessimo tutti ciò che realmente vogliamo, un forum come questo non esisterebbe. Il fatto è che esiste, c'è e ci sono persone che ci scrivono; questo dovrebbe già farti capire che quell'ingiustizia è reale.

Dirti che la tua salvezza è il cercare altrove appare scontato, non esistono lettere miracolose, non esistono pozioni magiche/filtri d'amore o formule cantate di stregoneria in grado di far innamorare le persone; provate anche quelle durante i miei esperimenti sul paranormale, non ha mai funzionato un cazzo neanche chiedendo allo spirito di Elvis tramite tavoletta Ouija. Niente, sono solo frottole.

L'unica verita è che ci sei tu e solo tu con le tue azioni sei l'artefice della tua felicità o della tua dannazione; vuoi un consiglio? Sii l'artefice di quella felicità lasciando perdere la dannazione di un demone mascherato da angelo.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Allora perché alcuni hanno scritto che ha funzionato?

Non è la lettera che ha funzionato in quel caso. Anche una telefonata avrebbe avuto successo in quel caso

3 minuti fa, Dog1 ha scritto:

A me sembrava ancora attratta prima che partissi, non so se in 20-30 giorni questa attrazione possa scemare del tutto. Tu che dici?

La tua percezione delle cose è evidentemente falsata.

L'attrazione è forse morta da un bel po',altro che 20 giorni 

3 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Comunque, a parte la lettera, cosa dovrei fare secondo voi? 

 

Pensare alle tue cose, voltare pagina.

3 minuti fa, Dog1 ha scritto:

 

Vi prego aiutatemi, non ce la faccio più a stare così.

È dura lo capisco.

Ma fai l'uomo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dog1 ha scritto:

No, non siamo stati per 10 anni insieme... Per 10 anni siamo stati migliori amici, per 3 abbiamo vissuto insieme e da gennaio di quest'anno dopo che lei mi ha mandato dei segnali siamo andati a letto insieme e questo fino alla fine di luglio, fino alla mia partenza.

Lo so ma non c'è stato un vero proprio confronto, io sono innamorato di lei e non so neanche le cose come stanno.

Sono nel dubbio più totale. Anche se, ripeto, lei probabilmente si sta vedendo con l'ex, visto che messaggiavano quando ancora eravamo nella stessa casa.

Quello che è. 

Ci hai già scopato

Non ce n'è più 

Quindi passa oltre

Quello che chiami innamoramento probabilmente è il fatto che ti manca una che ti apre le gambe. 

Inizia a scopare altre e vedi come ti mancherà. 

Che confronto vuoi avere con una che non sa neanche perché è al mondo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Dog1 said:

Allora perché alcuni hanno scritto che ha funzionato?

Alcuni hanno anche scritto di aver viso il volto di Gesù su un toast.

  • Mi piace! 2
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...