Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Io ho visto la Madonna su un cheeseburger ! 😮

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quello che chiami innamoramento probabilmente è il fatto che ti manca una che ti apre le gambe.

Credimi ho avuto altre possibilità ma non ero per nulla preso, farmele o non farmele non mi cambiava nulla. Sto vivendo una specie di apatia per il resto del mondo, e le uniche cose che provo sono il dolore e la mancanza di questa persona. Almeno da parte mia c'era un legame particolare a prescindere dal sesso. È una pazza psicopatica è vero, ma le volevo bene, un bene fottuto. Quando l'ho conosciuta 10 anni fa, e per tutto il resto del tempo fino appunto a gennaio, le ho voluto bene senza il fine di scoparmela (ero anche preso da un'altra all'epoca). Mi ci trovai subito nel parlare, nel confidarmi cosa non facile per una persona chiusa come il me dell'epoca. Per questo ho dato così tanto valore al sesso con lei quando è successo dopo 10 anni di bene non condizionato dal fatto che volessi scoparmela come tutto il resto dei ragazzi che l'hanno conosciuta, perché comunque lei è molto bella ed ha un culo che parla.

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che confronto vuoi avere con una che non sa neanche perché è al mondo? 

È curiosa questa tua affermazione. Anche lei diceva sempre di non sapere che cosa fare della sua vita. Come sei giunto a questa cosa?

Comunque per me è come se fosse tutto fermo. Cioè quello che mi è successo è che una delle persone più importanti della mia vita fin'ora con cui in teoria ancora vivo, come niente ha iniziato ad ignorarmi. Per questo vorrei una spiegazione da lei, vorrei almeno togliermi ogni dubbio.

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Alcuni hanno anche scritto di aver viso il volto di Gesù su un toast.

Ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

una lettera nel 2020.

Sì, è bellissima.

Alcune nemmeno ne hanno mai ricevuta una.

Alcuni nemmeno ne hanno mai scritta, una.

Il problema è che serve per colpire una ex.

Dopo una storia d'amore.

La sua amica non è la sua ex.

Lui era in love story.

Lei no.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Sì, è bellissima.

Alcune nemmeno ne hanno mai ricevuta una.

Alcuni nemmeno ne hanno mai scritta, una.

Il problema è che serve per colpire una ex.

Dopo una storia d'amore.

La sua amica non è la sua ex.

Lui era in love story.

Lei no.

Ecco si, durante una relazione una lettera può soprendere per i motivi che hai detto giustamente. Ma se lei adesso esce e passa la notte nei locali a bere e scopare con aitanti sconosciuti, per poi raccontare il giorno dopo i dettagli sessuali alle amiche, una lettera che arriva sarebbe un disastro, l'unico scenario che immagino è lei che la fa vedere alle amiche che iniziano a infierire contro l'ex con una cattiveria che nemmeno i sovietici quando invasero berlino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo ragazzo vuole veramente una cosa ma non è disposto a spendere i 30 dollari che costa.

Cerca come le femmine chi abbia il PDF.

Sono disposto a spenderli, soltanto che in libreria non penso nei trovarlo ed ho un problema con la carta per fare acquisti online .

 

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

L'ex è tornato.

Ma il problema è un altro.

Ed è legato alla dicotomia motivazionale approach-avoidance.

Io non penso lei sia innamorata di lui, forse lo è, ma secondo me ha avuto nostalgia di qualcosa che io le ho fatto mancare.

Scusa l'ignoranza ma cos'è la dicotomia motivazionale approac-avoidance?

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Forse il problema non è come farla tornare.

Io la rivoglio veramente.

Sono sempre stato molto restio a riprendermi una che è stata con me e poi è andata con altri.

Mi fa male il pensiero di lei che scopa un altro.

E mi fa male l'idea di essere stato il tampax ( è stata lei a lasciarlo e ad allontanarlo, e mentre stava con lui era curiosa di venire a letto con me anche se non lo ha mai dato a vedere fino a quando l'ha lasciato).

Per questo ti dico che la rivoglio, nonostante tutto questo ancora la desidero al punto che sono qui chiedere consigli nonostante ci sto facendo la figura del coglione pur essendo nell'anonimato.

Voi siete più esperti di me in queste cose, più esperti sicuramente dei miei amici dove c'è chi mi dice di lasciarla perdere e basta e chi dice che devo togliermi ogni dubbio parlandoci.

Per questo sono qui a chiedere consiglio a voi come posso farla tornare? Lo so che è un domanda da un milione di dollari ma io penso che in questi casi si possa fare sempre qualcosa, basta giocare le carte giuste, ma io non so quali sono queste carte.

 

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

l problema è che serve per colpire una ex.

Dopo una storia d'amore.

La sua amica non è la sua ex.

Lui era in love story.

Lei no.

Quindi tu dici che non c'è possibilità? che ormai lei è andata e non posso fare nulla per cambiare le cose?

Comunque l'ex l'ha ricercato lei dopo mesi che lo aveva bloccato perché lui la perseguitava con messaggi e chiamate anche da parte degli amici di lui 

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ha scopato lo stesso buco dieci anni

Vero. Avevo inteso male, poi leggendo il resto mi sono ricordato della sua storia. 

Dog, fondamentalmente non avevo capito un cazzo e ho letto e risposto di fretta

😂 Riformulo

34 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Credimi ho avuto altre possibilità ma non ero per nulla preso, farmele o non farmele non mi cambiava nulla. Sto vivendo una specie di apatia per il resto del mondo, e le uniche cose che provo sono il dolore e la mancanza di questa persona. Almeno da parte mia c'era un legame particolare a prescindere dal sesso. È una pazza psicopatica è vero, ma le volevo bene, un bene fottuto. Quando l'ho conosciuta 10 anni fa, e per tutto il resto del tempo fino appunto a gennaio, le ho voluto bene senza il fine di scoparmela (ero anche preso da un'altra all'epoca). Mi ci trovai subito nel parlare, nel confidarmi cosa non facile per una persona chiusa come il me dell'epoca. Per questo ho dato così tanto valore al sesso con lei quando è successo dopo 10 anni di bene non condizionato dal fatto che volessi scoparmela come tutto il resto dei ragazzi che l'hanno conosciuta, perché comunque lei è molto bella ed ha un culo che parla.

Si, lo capisco, soprattutto le ultime 5 parole. 

In ogni caso Dog, la tua domanda era specifica riguardo alla lettera di alexander. 

Io non escludo a priori che una lettera scritta con sentimento possa "servire", metto tra virgolette. Forse può servire nel momento in cui siete entrambi innamorati e tu lo fai come gesto per esprimerti e per darle qualcosa, ma in questi casi, ovvero per riconquistare, non serve a niente. 

Per lo stesso motivo per cui presentarti davanti casa con un mazzo di rose e un orsacchiotto con scritto I love you mentre lei non ne vuole sapere non funziona, mi spiego? 

Io ti scrivo per esperienza, capisco come ti senti ma ti invito a riconsiderare il fatto di esserne innamorato, perché secondo me non lo sei. Magari mi posso sbagliare ovviamente. 

È che te la sei vista soffiata dall'ex e la rivuoi, ma con l'innamoramento c'entra poco

40 minuti fa, Dog1 ha scritto:

È curiosa questa tua affermazione. Anche lei diceva sempre di non sapere che cosa fare della sua vita. Come sei giunto a questa cosa?

Perché il suo atteggiamento mi ricorda molto la mia di ex, e in particolare la frase che hai scritto lo conferma. 

"non so cosa voglio" e simili

Mai sentite? 

Torno un attimo sul discorso lettera. 

È il motivo per il quale viene scritta che credo sia sbagliato. Uno la scrive per suscitare emozioni e fin qua, ok

Però in questi casi sembra più una cosa fatta per far pena, ma magari sono io che la intendo così. 

Piuttosto ripeto, sarebbe più opportuno scriverla in altri contesti. 

In ogni caso Dog, io ti suggerisco di lasciar perdere questa opzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ancora evita di impegnarsi e mette avanti i "ma se poi".

Ma se poi la lettera, ma se poi serve al mio caso speciale perché lei era amica...

I "ma se poi" li metto perché non voglio fare la cosa sbagliata, non perché non voglio investire.

Sono dati dal fatto che io sono incazzato con lei e per tutta questa storia. 

Sono dati dal fatto che non voglio umiliarmi... Io la lettera l'ho già preparata ieri notte alle 4:00, dopo aver letto quasi tutto.

Vorrei solo un consiglio esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
40 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Comunque l'ex l'ha ricercato lei dopo mesi che lo aveva bloccato perché lui la perseguitava con messaggi e chiamate anche da parte degli amici di lui 

Ottimo esempio di coerenza, tu vuoi tornare con una così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...