Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
2 ore fa, Dog1 ha scritto:

Ragazzi volevo darvi solo l'ultimo aggiornamento, non chiedo un consiglio è solo uno sfogo. Lo ho visti insieme, erano ognuno nella propria auto: lui va via quindi non mi vede, io passo a fianco a lei per entrare nel bar e mi vede. Non ci salutiamo neanche (lei era in macchina a fare manovra)

Risultato ci sto di merda ed avrei voglia di insultarla per lo schifo che provo, ma non lo farò a meno che non mi scriva lei.

Ci sto di merda ma almeno adesso ho la conferma di ciò che pensavo.

Vissero felici e contenti (loro due), io ci sto una merda ma passerà.

Grazie per tutto e la prossima volta cercherò di seguire di più i vostri consigli e rimanere più lucido, perché rileggendo il 3d ho visto miei strafalcioni assurdi. Ancora ho la tentazione a capire i perché di ciò che mi è successo ma capisco che è la one-itis.

Spero che tutta questa storia e i consigli che mi avete dato possano essere utili ad altri che passeranno una situazione analoga alla mia.

Beh se non altro adesso sai che e’ davvero finita...

 

 

meglio forse soffrire per una cosa certa che per una straziante attesa

 

 

mentre ti vivi la fase rabbiosa e depressiva di un lutto one itis indotto (cosa fisiologica, stai rimuovendo un attaccamento e alla tua mente questo non fa piacere)...pensa a cosa puoi fare per TE stesso...perché per quanto possa sembrare folle..e’ questo il momento di cominciare sul serio..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
9 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

meglio forse soffrire per una cosa certa che per una straziante attesa

Si probabilmente è stato l'evento che mi serviva per chiudere definitivamente nella mia testa sta cosa.

È stato brutto per me vederli insieme, anche se in macchine separate (sono arrivati insieme). Ed è stato brutto il fatto che nemmeno ci siamo salutati dopo 3 anni di convivenza. Ma probabilmente è stata la cosa migliore.

Ho sempre dei disagi emotivi, diciamo di inferiorità in tutta questa storia. Mi sento lo "scarto" per così dire. Ma cercherò di migliorare perché se le cose non sono andate e se sono l'unico a soffrire in cuor mio so che ho avuto dei comportamenti sbagliati, che se mi fossi posto in maniera diversa e avessi mantenuto l'autorità iniziale nel rapporto ora non starei così anche se probabilmente sarebbe finita lo stesso. Ma se sto così dopo quasi due mesi ho qualcosa che non va e che devo "guarire", indipendentemente da lei.

Riguardo al resto credo che ora io non sia in grado di andare a rimorchiare in giro come i più mi hanno suggerito, non che sia sbagliato il suggerimento, anzi, ma per il fatto che ho l'autostima sotto le scarpe e non mi sento all'altezza di nulla.

Dovrei fingere di stare bene, ma non sono bravo in questo.

Proprio per questo ora capisco quando tutti mi dicevate che un confronto con lei sarebbe stato inutile e mi avrebbe fatto a pezzi, perché già sono a pezzi. Inoltre la mia mente continua ad idealizzarla e a trovare colpe in me per il fallimento e il suo disinteresse e la sua preferenza di tornare dall' "ex".

Grazie

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
37 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Si probabilmente è stato l'evento che mi serviva per chiudere definitivamente nella mia testa sta cosa.

È stato brutto per me vederli insieme, anche se in macchine separate (sono arrivati insieme). Ed è stato brutto il fatto che nemmeno ci siamo salutati dopo 3 anni di convivenza. Ma probabilmente è stata la cosa migliore.

Ho sempre dei disagi emotivi, diciamo di inferiorità in tutta questa storia. Mi sento lo "scarto" per così dire. Ma cercherò di migliorare perché se le cose non sono andate e se sono l'unico a soffrire in cuor mio so che ho avuto dei comportamenti sbagliati, che se mi fossi posto in maniera diversa e avessi mantenuto l'autorità iniziale nel rapporto ora non starei così anche se probabilmente sarebbe finita lo stesso. Ma se sto così dopo quasi due mesi ho qualcosa che non va e che devo "guarire", indipendentemente da lei.

Riguardo al resto credo che ora io non sia in grado di andare a rimorchiare in giro come i più mi hanno suggerito, non che sia sbagliato il suggerimento, anzi, ma per il fatto che ho l'autostima sotto le scarpe e non mi sento all'altezza di nulla.

Dovrei fingere di stare bene, ma non sono bravo in questo.

Proprio per questo ora capisco quando tutti mi dicevate che un confronto con lei sarebbe stato inutile e mi avrebbe fatto a pezzi, perché già sono a pezzi. Inoltre la mia mente continua ad idealizzarla e a trovare colpe in me per il fallimento e il suo disinteresse e la sua preferenza di tornare dall' "ex".

Grazie

Bene...la battaglia vera e’ cominciata!!!

 

 

Si ci sta adesso di non andare a rimorchiare...c’è’ tanto da elaborare...almeno forse adesso sai qualcosa in più su di te...correttamente hai dato uno sguardo e io partirei proprio dal  lavorare questi vissuti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Comunque neanche a farlo appositamente, oggi sono passato velocemente nella vecchia casa dove stavamo per prendere una cosa e lei è arrivata mentre stavo andando io. Le dico che se deve dirmi qualcosa è il momento di farlo. Parliamo. 

Mi dice che sono una merda perché me ne sono andato senza avvisare, che ho buttato 10 anni di amicizia per un pelo di figa (come se il provare sentimenti sia sbagliato), che sono partito per farmi i cazzi miei, che il sentimento che prova per me è di amicizia e non altro e che ho sbagliato a non essere chiaro dall'inizio mentre lei lo è sempre stata, che sono stato scorretto a dire alla madre dove andavo e che non andavamo più d'accordo perché così altre persone che frequentano quella casa ora sospetteranno del vero motivo. Io ho fatto valere le mie ragioni che trovate sparse nel 3d. Sembra che ora sto leggermente meglio, non so se arriverà la botta forte dopo perché mi sono reso conto che lei è totalmente disinteressata nei miei confronti. 

PS: ho la conversazione salvata.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Dog1 ha scritto:

Comunque neanche a farlo appositamente, oggi sono passato velocemente nella vecchia casa dove stavamo per prendere una cosa e lei è arrivata mentre stavo andando io. Le dico che se deve dirmi qualcosa è il momento di farlo. Parliamo. 

Mi dice che sono una merda perché me ne sono andato senza avvisare, che ho buttato 10 anni di amicizia per un pelo di figa (come se il provare sentimenti sia sbagliato), che sono partito per farmi i cazzi miei, che il sentimento che prova per me è di amicizia e non altro e che ho sbagliato a non essere chiaro dall'inizio mentre lei lo è sempre stata, che sono stato scorretto a dire alla madre dove andavo e che non andavamo più d'accordo perché così altre persone che frequentano quella casa ora sospetteranno del vero motivo. Io ho fatto valere le mie ragioni che trovate sparse nel 3d. Sembra che ora sto leggermente meglio, non so se arriverà la botta forte dopo perché mi sono reso conto che lei è totalmente disinteressata nei miei confronti. 

PS: ho la conversazione salvata.

 

È rimasta ancora roba tua? Se sì, vai, portala via tutta in un carico solo e non tornarci più.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È rimasta ancora roba tua? Se sì, vai, portala via tutta in un carico solo e non tornarci più.

Portato via tutto... Erano rimasti dei documenti che non trovavo e mi servivano per domani

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, Dog1 ha scritto:

Comunque neanche a farlo appositamente, oggi sono passato velocemente nella vecchia casa dove stavamo per prendere una cosa e lei è arrivata mentre stavo andando io. Le dico che se deve dirmi qualcosa è il momento di farlo. Parliamo. 

Mi dice che sono una merda perché me ne sono andato senza avvisare, che ho buttato 10 anni di amicizia per un pelo di figa (come se il provare sentimenti sia sbagliato), che sono partito per farmi i cazzi miei, che il sentimento che prova per me è di amicizia e non altro e che ho sbagliato a non essere chiaro dall'inizio mentre lei lo è sempre stata, che sono stato scorretto a dire alla madre dove andavo e che non andavamo più d'accordo perché così altre persone che frequentano quella casa ora sospetteranno del vero motivo. Io ho fatto valere le mie ragioni che trovate sparse nel 3d. Sembra che ora sto leggermente meglio, non so se arriverà la botta forte dopo perché mi sono reso conto che lei è totalmente disinteressata nei miei confronti. 

PS: ho la conversazione salvata.

 

"il sentimento che prova per me è di amicizia"  sticazzi l'amicizia...

"ho sbagliato a non essere chiaro dall'inizio mentre lei lo è sempre stata"  eccole a rigirare la frittata...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dog1 ha scritto:

ho sbagliato a non essere chiaro dall'inizio mentre lei lo è sempre stata

 

2 ore fa, Dog1 ha scritto:

perché così altre persone che frequentano quella casa ora sospetteranno del vero motivo.

Così chiara e limpida che la sua sola preoccupazione nella vita è nascondere a te dell'ex, nascondere a sua madre di te, nascondere alle persone di voi. 

Sei fortunato ad avere le conversazioni salvate, perché questo genere di bestie che vivono nella menzogna, se poi scoperta dall'ex, dalla madre o da queste persone nell'essere stata da te chiavata, avrebbe detto che l'hai violentata. 

Tieni sempre le conversazioni. Conosco già un paio di persone che si sono "salvate" grazie alla cronologia dei messaggi di whatsapp. 

Al massimo chiediti come mai le calunniatrici poi non vengano perseguite. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Così chiara e limpida che la sua sola preoccupazione nella vita è nascondere a te dell'ex, nascondere a sua madre di te, nascondere alle persone di voi. 

Sei fortunato ad avere le conversazioni salvate, perché questo genere di bestie che vivono nella menzogna, se poi scoperta dall'ex, dalla madre o da queste persone nell'essere stata da te chiavata, avrebbe detto che l'hai violentata. 

Tieni sempre le conversazioni. Conosco già un paio di persone che si sono "salvate" grazie alla cronologia dei messaggi di whatsapp. 

Al massimo chiediti come mai le calunniatrici poi non vengano perseguite. 

Vabbè l'ex (con cui sta adesso) lo sa che me la sono chiavata per mesi. Ma ora anche se lei non me l'ha palesato stanno di nuovo insieme. Ha detto che l'unica cosa che aveva da dirmi è che sono una merda perché a detta sua ho coinvolto la madre anche se non è così, le ho solo detto che non andavamo più d'accordo e volevo andare per la mia strada.

Comunque non ho le chat è proprio una registrazione 😂 di circa 25 minuti.

Per chat non abbiamo praticamente mai parlato.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 21/8/2020 alle 10:46 , Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Questa è la mia storia, da dove poi però sono successe altre cose fino alla fine di tutto

Dopo questi eventi come detto sono successe altre cose:

Io e lei abbiamo continuato a farlo dentro la stessa casa (dove io ho ancora tutte le mie cose) fino al giorno prima che partissi, dopo di che non l'ho più sentita. Ho provato a scriverle 20 giorni dopo, vedendo che lei non lo faceva, ma dopo una prima risposta fredda mi ha ignorato totalmente non rispondendo più. Il messaggio era ridicolo lo ammetto, però cazzo dopo 10 anni di amicizia e mesi di scopate (per me era amore, per lei solo sesso) sentirsi ignorati e quella indifferenza fanno male, malissimo.

Io e lei litigavamo spesso e nell'ultimo periodo ogni tanto rispondeva all'ex, che dopo che lei lo richiamò verso maggio (era stato lei a lasciarlo e a bloccarlo per mesi), aveva iniziato a scriverle tutti o giorni di continuo. Lei ogni tanto rispondeva, soprattutto quando litigava con me. Avevo capito da tempo, anche se ho continuato ad andarci a letto, che una volta che io fossi partito e quindi sancito la fine di questa scopamicizia (che per me scopamicizia non era: come si fa a scindere così una amicizia del genere col sesso, quando esso subentra e dura per mesi?!), lei avrebbe ricominciato a vedersi con questo suo ex eliminandomi completamente dalla sua vita, visto inoltre che lei nello stesso periodo che io sono tornato nel paese dei miei si è trasferita. 

In un paio confronti in cui io le facevo notare che mi dava fastidio che si scrivesse con l'ex, lei mi disse che per lui non sa esattamente cosa provasse, mentre per me era solo sesso, e che in 10 anni di amicizia se ne sarebbe accorta se fosse stato altro (anche per me era solo un'amica ma appena è subentrato il sesso e l'attrazione fisica le cose sono cambiate) che con me non ci vuole stare (poi la classifica frase di riparo in cui dice che non vuole stare con nessuno).

Io non ho la certezza che si stia rivedendo con l'ex, ma i segnali sono quelli: il fatto che non si connette quasi mai su whatsapp, che ci si sentiva quando ancora veniva a letto con me e stavamo nella stessa casa, e la cosa più dolorosa il fatto che mi ignora totalmente.

Alla luce di ciò, io vorrei fare qualcosa, come detto in questo post mi sento uno spettatore in tutta questa storia e vorrei sapere:

Questa lettera potrebbe darmi qualche possibilità?

La maggior parte dei miei amici dicono che ormai lei ha in testa lui, che io sono stato solo una scopata mentre lui è altro e potrebbe essersi resa conto di amarlo dopo tempo (ripeto fu lei a lasciarlo, nonostante lui non l'avesse mai trattata male, anzi si era la sua ombra, e a bloccarlo dopo che lui le mandava messaggi e chiamate a ripetizione) , altri che non posso sapere cosa provi e pensi lei e che potrebbe essere tornata con lui per capire cosa provasse davvero e che magari c'erano delle cose in sospeso con lui ma che probabilmente non durerà e che in futuro potrebbe ricercato ( cosa che non penso se non faccio nulla).

Io sono arrabbiato con lei per come si è comportata, per come mi ha fatto e mi sta facendo sentire (il niente per la persona che amo). Alla luce di ciò ho visto che la lettera (ho trovato il PDF) dice di fare percepire che sono sereno e che non sono arrabbiato con lei (lo sono, infatti alcune volte sarei tentato di scriverle e dirle quanto mi sta facendo incazzare il fatto che mi ignora e tutto il resto) e che ho accettato la sua scelta. Inoltre nella lettera c'è un passo che dice che dovrei dirle che lei è una bella persona e che però capisco che è troppo giovane (ha solo 3 anni in meno di me) e che capisco che non è pronta per una relazione seria: ma che senso avrebbe scriverle questa cosa da parte mia visto che ha sempre detto che sono una scopata e che in futuro voleva frequentare altre persone e probabilmente sta già rivedendo il suo ex? Non sarei ridicolo?

E anche l'ultimo passo in cui dice che magari in futuro saremo amici, non la spingerebbe a vedermi ulteriormente come solo un amico, cosa che lei ha sempre detto nonostante venisse a letto con me?

Richiedo secondo voi potrebbe funzionare in questa situazione?

O è meglio che una volta tornato lì le chieda un confronto e sfoghi tutte le mie rabbie e i miei sentimenti in faccia a lei con probabili lacrime da coccodrillo e tentativi di baciarla oppure incazzato a bestia?

In questi giorni di distanza e zero contatti mi sono reso conto che il mio non era un momento ma sono innamorato davvero, che mi manca e che me la vorrei (ri)prendere.

 

Grazie per l'eventuale supporto e consigli

@^'V'^ volevo chiedere soprattutto a te, perché in un thread ho visto che hai utilizzato questa cosa in passato.

(Ovviamente ci tengo anche ai consigli di tutti voi)

@Doom Head @RAWolf @Orph vi Cito visto che mi avete sempre consigliato e vi ringrazio.

Essere ignorati può essere orribile, lo capisco.

Ma mai quanto perdersi Fiamma. Se ti va, quà sei il benvenuto 👇🏼 (P.S) Pochi minuti rimasti poi sale ad un prezzo imbarazzante

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/fiamma/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...