Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

Dog1

Ciao ragazzi, torno a scrivere in questa sezione anche se va meglio rispetto a prima, per non aprire un altro 3d, in quanto devo chiedere un piccolo Consiglio.

Sono circa 5 mesi che non la sento più dopo che è tornata con l'ex.

Oggi mentre studiavo alzo gli occhi e vedo la notifica di un un suo "ciao come stai?".

Il fatto è che potrebbe essere il classico sondare il terreno, ma la situazione è sempre stata più articolata in quanto io ero molto intimo con tutta la famiglia di lei, infatti ad inizio mese ho scritto a sua madre per sapere come stesse il marito (visto che ha problemi seri) e per me hanno fatto molto.

Quindi non so se mi abbia scritto per questo (ovvero perché ha parlato con lei) o per altro (?).

In conclusione io non so se risponderle, poiché ho ancora dei sentimenti contrastanti su questa faccenda quando ci penso per cui sinceramente non saprei che dirle e anche perché ho ancora una sorta di astio nei suoi ma anche nei miei confronti (Perché, oltre allo stare insieme, tutto il rapporto in sé mi è sempre sembrato uno spreco).

Chiedo un consiglio a voi per il semplice fatto di essermi posto il problema che ho da questa mattina: Rispondere con un "bene" e basta o non rispondere proprio?

Non sono mai stato un asso a gestire queste cose.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
9 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi, torno a scrivere in questa sezione anche se va meglio rispetto a prima, per non aprire un altro 3d, in quanto devo chiedere un piccolo Consiglio.

Sono circa 5 mesi che non la sento più dopo che è tornata con l'ex.

Oggi mentre studiavo alzo gli occhi e vedo la notifica di un un suo "ciao come stai?".

Il fatto è che potrebbe essere il classico sondare il terreno, ma la situazione è sempre stata più articolata in quanto io ero molto intimo con tutta la famiglia di lei, infatti ad inizio mese ho scritto a sua madre per sapere come stesse il marito (visto che ha problemi seri) e per me hanno fatto molto.

Quindi non so se mi abbia scritto per questo (ovvero perché ha parlato con lei) o per altro (?).

In conclusione io non so se risponderle, poiché ho ancora dei sentimenti contrastanti su questa faccenda quando ci penso per cui sinceramente non saprei che dirle e anche perché ho ancora una sorta di astio nei suoi ma anche nei miei confronti (Perché, oltre allo stare insieme, tutto il rapporto in sé mi è sempre sembrato uno spreco).

Chiedo un consiglio a voi per il semplice fatto di essermi posto il problema che ho da questa mattina: Rispondere con un "bene" e basta o non rispondere proprio?

Non sono mai stato un asso a gestire queste cose.

Siccome tutto il rapporto lo hai appena definito uno spreco... Vuoi risponderle?

Forse dovresti rileggerti le 38 (trentotto) pagine di questo thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io le risponderei con un bel "ma vaffanduculo va".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Il 24/1/2021 at 16:05, Igor123 ha scritto:

Ma pure tu che vai a contattare la madre... 

Ho spiegato perché le ho scritto.

Un conto è il comportamento di sua figlia, un altro è ignorare totalmente una persona che in un periodo difficile, quando ho avuto bisogno mi ha dato una mano. 

Comunque per il resto ho risolto.

@freefall ho chiesto un consiglio qui solo per non aprire un altro 3d, e non perché fossi disperato (anzi tutto il contrario), ma perché leggo spesso di questi riaffacci e avendo tutta la storia già scritta qui avrei potuto avere un consiglio più mirato.

Il 24/1/2021 at 06:28, TheLastNinja ha scritto:

Io le risponderei con un bel "ma vaffanduculo va".

Più o meno ho fatto questo.

Modificato da Dog1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...