Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Aghori ha scritto:

Le leggi le risposte di Aivia?  

( ...stai ancora lì in vacanza? Tresca con qualche tipa locale...vedi come reagisce...come reagirà quando torni...)

Le ho lette tutte ora prima ero indaffarato e ho risposto ai punti in cui già avevo in mente cosa dire.

Si ancora ci sono, diciamo che tra ragazze le ho limonate in questi giorni, però per motivi logistici non sono andato oltre a parte qualche toccatina con un altra. Però diciamo che non me le sono vissute bene, avevo sempre lei in testa.

Nei giorni successivi mi sono crogiolato nel dolore, vedendo la sua indifferenza. Diciamo che ci sono dei piccoli momenti in cui sto bene e altri che mi sento una merda totale.

Comunque non ho mai avuto problemi a trovare ragazze. Ora purtroppo mi sono trovato in questo stato mentale ed emotivo che mi toglie le energie.

Lei lo sa che io non ho problemi a trovare ragazze qui, è stata la mia migliore amica, queste cose le sa. Infatti un mio amico ha ipotizzato che lei sia tornata dall'ex e che mi stia ignorando perché pensa che io qui mi stia scopando altre, anche se non è così. Non è che non mi scrive e mi ignora per quello, lo fa perché ha già altro per le mani. Altrimenti mi avrebbe già scritto per paura che facessi qualcosa.

Quindi già so che non le fregherà nulla che io sia andato o no con un'altra. E poi come dovrei farglielo sapere che sono stato con un'altra se non mi parla e mi ignora? Non ho modo di vedere una sua reazione, visto che non è detto che la vedrò dato che si è trasferita.

2 ore fa, Aghori ha scritto:

No. Pure se risponde non dirà niente di sensato. E si, ti farà apparire come tale.

Se risponde per come è fatta mo dirà che ai sta scopando l'ex (con testuali parole) senza vergogna o sensi di colpa.

 Questo punto vorrei sapere, siccome il dubbio mi sta logorando... Come faccio a saperlo senza apparire in quel modo?

4 ore fa, alexg80 ha scritto:

Loro valutano sempre l'uomo in base al futuro, mai al passato

Se lui è lo stesso di quando viveva con noi non so cosa abbia valutato lei per il futuro... Visto che lui era tutto il giorno in casa a giocare a online e a farsi le canne.

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Certo che hai fatto bene a partire.

E certo che ti si rompe qualcosa dentro nel dirle addio.

Ma è un essere inutile che campa di ricatto e menzogne, cerca vittime, non maschi.

Ti ringrazi dopo.

Ora, da bravo, soffri un po'.

Poi fai tre nuove e stai bene.

Ostentalo, quando arriva il bellessere.

Mentre lei è a fare le corna a caso alla sua minestraccia riscaldata.

Speriamo che facciano un bambino, che lui ti veda in piscina con tre fighe mentre guarda il cell annoiandosi a bestia la domenica pomeriggio all'Ikea con lei pregna.

Grazie aivia, quando mi prenderà un po' a male per questa storia tornerò a leggere questo messaggio. 

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se puoi sborrarle in culo dal telefono fai pure, se come me non sei capace, evita di umiliarti al livello grottesco per cui ci stai a chattare del niente che ha in testa.

Non so come si dovrebbe fare per sborrarle nel culo per telefono... La mia intenzione era quella di una semplice chiamata in cui le chiedevo perché ha assunto questo comportamento, e nel momento in cui mi dice che:

-si sta scopando l'ex, le rispondo: "ok me l'aspettavo, ti conosco; se pensi che sia la scelta giusta, sono contento per te."

-non ti riguarda: "dopo 10 anni di amicizia e 8 mesi di intimità almeno un motivo me lo dovresti dare." E poi se mi dice la cosa di prima chiuso e basta la chiamata. Senza fare piagnistei (quelli li farò tra me e me).

Ma probabilmente è una pessima chiamata... Non saprei come fare la cosa che dici tu.

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Buttati in ogni storia come se fosse il primo amore e potesse durare in eterno.

Quello in cui ho sbagliato in questa "relazione" è proprio questo: all'inizio mi limitavo parecchio e lei sembrava più interessata tanto che aveva prenotato anche un viaggio insieme (lei è benestante) poi saltato per il Covid...

Mi limitavo perché avevo paura che finisse male, perché in passato mi era capitato di stare con un'amica stretta e finì malissimo... Inoltre avevo paura che lei facesse certe cose con me più per voglia di cazzo e bisogno di qualcuno che sentimento (così si è rivelato essere poi) mentre io lo facevo perché avevo piacere a passare il tempo con lei. E glielo dissi anche. Poi con il tempo bil sentimento è cresciuto ed ho perso il controllo.

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Può darsi che invece di mitizzare ogni sborratoio dove svuoti i coglioni ti trovi presto in un mondo in cui la baseline é che siano sputacchiere, vespasiani privi di senso e ragione... E così quando qualcuna emerge spiccatamente dalla baseline la noti.

È un elemento assolutamente attenzionare e inusuale che cattura la tua indivisa attenzione.

Allora potrai trovarti non più a idealizzare i posti dove sborrare, ma a idealizzare quelle, rarissime, che sono anche delle persone.

Quelle che dicono delle cose. 

Io pensavo e penso ancora che sia una che ha delle cose da dire che non è solo uno sborratoio con un bel viso e un bel culo.... Però forse la mitizzavo perché era la mia migliore amica e la mitizzo perché ne sono innamorato.

Forse sto elevando la sua immagine più di quello che merita.

 

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Cerca quei crack, prima che ti trovino loro

Forse dovrei cercarlo, parlandoci questo crack.

Forse l'unica cosa che mi fa star male è il dubbio di quello che sta facendo lei lì da quando sono partito è il non sapere come stanno effettivamente le cose.

PS: comunque lei si è già trasferita, oggi mi ha chiamato la madre per sapere chiedermi un'informazione che avrebbe potuto chiedere alla figlia. Quindi evidentemente lì lei non c'è più.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai paura di sbagliare, questo ti fa aggrappare ad una ricerca di informazioni che è infinita, perché più ne trovi più domande ti si aprono e più ne devi cercare per rispondere e... 

Si questa cosa la riscontro in me, per le cose a cui tengo mi faccio infinite pippe mentali per capire quale sia la cosa giusta da fare....

 

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Colui che sbatte il mestolo su tutte le pentole per sentire che rumore fanno, non è l'adulto condizionato da dogmi e credenze di ogni tipo, con cui cerca di interpretare a priori il mondo e le sue risposte, è il fanciullo. 

Devo essere più fanciullo allora...

Forse anche lei mi ha fatto notare questa cosa una volta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Inoltre avevo paura che lei facesse certe cose con me più per voglia di cazzo e bisogno di qualcuno che sentimento (così si è rivelato essere poi)

Grazie. 🖤

  • Grazie! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:
51 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Inoltre avevo paura che lei facesse certe cose con me più per voglia di cazzo e bisogno di qualcuno che sentimento (così si è rivelato essere poi)

Grazie. 🖤

È doloroso ammetterlo, visto che per me non era solo una fica, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Non so come si dovrebbe fare per sborrarle nel culo per telefono... La mia intenzione era quella di una semplice chiamata in cui le chiedevo perché ha assunto questo comportamento, e nel momento in cui mi dice che:

-si sta scopando l'ex, le rispondo: "ok me l'aspettavo, ti conosco; se pensi che sia la scelta giusta, sono contento per te."

-non ti riguarda: "dopo 10 anni di amicizia e 8 mesi di intimità almeno un motivo me lo dovresti dare." E poi se mi dice la cosa di prima chiuso e basta la chiamata. Senza fare piagnistei (quelli li farò tra me e me).

Ma probabilmente è una pessima chiamata... Non saprei come fare la cosa che dici tu.

Risparmiati l'umiliazione di chiederle i perché dei suoi comportamenti con te. L'umiliazione. Pensare di farlo non ti fa sentire come un mendicante di strada, vulnerabile e pietoso?  Non ti senti di partire da questa posizione?

Lo sai già da te che è una stronzata, bravo che lo riconosci. Se lo farai ti rivedrai tra un mese con pietà, e tra tre con disprezzo (o perlomeno te lo auguro). Evitatelo per il tuo bene. Son macchie che ci si porta dietro. No, non è una figura retorica questa. Son proprio macchie di sporcizia nella tua autoimmagine.

Comunque tranquillo, ci siamo passati tutti. 

Elenco vario e non esaustivo di motivi per cui non farlo:

1) ti fai del male,  rovisti nel torbido piacere dell'autolesionismo dando spago alla tua immaginazione, ai tuoi pensieri che latrano senza collare, alle tue razionalizzazioni ex post dove puoi colpevolizzarti con sommo godimento di una parte di te. Staccale la spina.
2) può dirti la verità come può raccontarti cazzate: le cazzate che vuoi sentirti dire, oppure altre cazzate che c'è pure il rischio tu prendi per buono. La verità poi? Quale verità? Quella che sente essere la verità in quel momento dopo aver parlato con quell'amica o aver visto quel telefilm? Quella che sente essere conforme a come crede di dover vivere la situazione? Boh.
3)  ti fai oggetto di derisione e mortificante pietà,  ai tuoi occhi. Gravissimo. 
4) ti fai oggetto di derisione e mortificante pietà, ai suoi occhi e nelle sue immancabili conversazioni con altri. Grave.
5) non sei lucido. E questo ti espone ai punti 1 e 2.

L'elenco o le parole usate forse colpiranno qualche corda dentro di te. O forse no. Anche se fosse, in questo momento sei sottoposto ad un forte pungolo, una forza che se la ascolti ti farà naufragare, perciò la tua mente è capacissima di inventarsi  giustificazioni per oscurarti tutte queste motivazioni. Insomma, per raccontartela.

Quindi fatti il favore di non chiamarla e di mantenerti degno ai tuoi occhi.

 

Modificato da June*
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dog1 ha scritto:

lSe lui è lo stesso di quando viveva con noi non so cosa abbia valutato lei per il futuro... Visto che lui era tutto il giorno in casa a giocare a online e a farsi le canne.

Ok, se è un tossico perdigiorno allora cambia tutto!!

Ci sono donne che stanno vicino a spacciatori, assassini, violenti e prevaricatori. Uomini che le tradiscono e le picchiano... davvero pensi che una vulva ragioni come te? Davvero pensi che sia capace di pensieri razionali ? Se ragionassero come ti/ci hanno insegnato da piccoli, questa sezione del forum non esisterebbe. Basterebbe fare il cavalier cortese e avresti tutte le donne che vuoi. Invece proprio i nice guys sono quelli che più di tutti finiscono per diventare carne da macello sulle strade puzzolenti della vita. 

11 ore fa, Dog1 ha scritto:

 

Io pensavo e penso ancora che sia una che ha delle cose da dire che non è solo uno sborratoio con un bel viso e un bel culo.... Però forse la mitizzavo perché era la mia migliore amica e la mitizzo perché ne sono innamorato.

Forse sto elevando la sua immagine più di quello che merita.

 

 

Potrebbe essere anche molto di più di un bel culo e un bel viso.  Magari però non è adatta a te. Capita eh! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
10 ore fa, June* ha scritto:

Risparmiati l'umiliazione di chiederle i perché dei suoi comportamenti con te. L'umiliazione. Pensare di farlo non ti fa sentire come un mendicante di strada, vulnerabile e pietoso?  Non ti senti di partire da questa posizione?

Lo sai già da te che è una stronzata, bravo che lo riconosci. Se lo farai ti rivedrai tra un mese con pietà, e tra tre con disprezzo (o perlomeno te lo auguro). Evitatelo per il tuo bene. Son macchie che ci si porta dietro. No, non è una figura retorica questa. Son proprio macchie di sporcizia nella tua autoimmagine.

Comunque tranquillo, ci siamo passati tutti. 

Elenco vario e non esaustivo di motivi per cui non farlo:

1) ti fai del male,  rovisti nel torbido piacere dell'autolesionismo dando spago alla tua immaginazione, ai tuoi pensieri che latrano senza collare, alle tue razionalizzazioni ex post dove puoi colpevolizzarti con sommo godimento di una parte di te. Staccale la spina.
2) può dirti la verità come può raccontarti cazzate: le cazzate che vuoi sentirti dire, oppure altre cazzate che c'è pure il rischio tu prendi per buono. La verità poi? Quale verità? Quella che sente essere la verità in quel momento dopo aver parlato con quell'amica o aver visto quel telefilm? Quella che sente essere conforme a come crede di dover vivere la situazione? Boh.
3)  ti fai oggetto di derisione e mortificante pietà,  ai tuoi occhi. Gravissimo. 
4) ti fai oggetto di derisione e mortificante pietà, ai suoi occhi e nelle sue immancabili conversazioni con altri. Grave.
5) non sei lucido. E questo ti espone ai punti 1 e 2.

L'elenco o le parole usate forse colpiranno qualche corda dentro di te. O forse no. Anche se fosse, in questo momento sei sottoposto ad un forte pungolo, una forza che se la ascolti ti farà naufragare, perciò la tua mente è capacissima di inventarsi  giustificazioni per oscurarti tutte queste motivazioni. Insomma, per raccontartela.

Quindi fatti il favore di non chiamarla e di mantenerti degno ai tuoi occhi.

 

Cercherò di seguire il tuo consiglio anche se il dubbio di cosa sia successo, di come stanno le cose mi lacera.

A volte penso che lei ci sia rimasta male che io non le abbia mai scritto in 20 giorni pensando che io stessi facendo chissà cosa con chissà chi... Se così fosse mi mortificherei, però se lei non mi ha scritto forse già aveva deciso veramente di chiudere tutto prima che partissi, altrimenti avrebbe potuto scrivermi lei, almeno un "sei arrivato?" Ma non l'ha fatto ed io ho scelto di non scriverle. 20 giorni dopo ho ceduto.

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai detto che sua madre potrebbe sospettare se la vai a trovare.

Ossia avete scopato per mesi ma lei ha mentito ed omesso con sua madre a riguardo.

Ossia, pure a sua madre che l'ha nutrita e le ha messo i fazzoletti in fronte quando aveva la febbre da piccola, dice solo cazzate.

Le cose che dice e fa sono falsità e cazzate.

Si è così: la madre non sa cosa sia successo tra di noi e non sa nemmeno che il suo ex è il suo ex; pensava fosse un'amico di lei venuto ad abitare con noi.

Lei vuole nasconderle queste cose perché ha paura che la madre la giudichi una zoccola.

Pensa che l'ultimo ragazzo con cui è stata sia l'ex prima di questo.

Mi sento anche in difficoltà ad andare via da lì così, perché comunque avendo un rapporto con la madre ed essendo la casa di sua proprietà sicuramente mi chiederà il motivo e non posso dirle quello che è successo con sua figlia.

56 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ok, se è un tossico perdigiorno allora cambia tutto!!

Oddio addirittura tossico no, però se ne fa parecchie ed è un perdigiorno.

Lei inoltre l'ha sempre trattato malissimo e lui le è sempre andato dietro (però almeno quando stava con lui non si sentiva con altri e non si è baciata nessuno pippata di coca), una volta lo ha addirittura picchiato malamente perché si era intromesso in una nostra discussione (quando eravamo solo amici) e lo cacciò di casa, ma lui si impuntò e restò lì.

Si è scopata la persona che gli stava più sul cazzo in assoluto per mesi(cioè io) e l'ha comunque bombardata di messaggi ed ora probabilmente sta di nuovo con lei.

Io non l'ho fatto per fare un dispetto a nessuno, è successo quel che è successo con lei in modo naturale. Non ho mai avuto secondi fini, non mi sono mai intromesso nella loro storia quando stavano insieme, non mi interessava. È successo tutto dopo che tra loro era finita. Eppure lei i sensi di colpa li ha avuti solo nei suoi confronti per essere venuta a letto con me. 

Modificato da Dog1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...