Vai al contenuto

agenzie matrimoniali ecc


evolutionator

Messaggi raccomandati

evolutionator

non so bene in quale categoria mettere questo post, quindi uso ignavi e lamentosi

qualcuno qui ha mai provato (o ha sentito anche solo voci di corridoio, diciamo) a fare qualche incontro tramite agenzie matrimoniali o altre cose dove si è profilati e accoppiati? com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, evolutionator ha scritto:

non so bene in quale categoria mettere questo post, quindi uso ignavi e lamentosi

qualcuno qui ha mai provato (o ha sentito anche solo voci di corridoio, diciamo) a fare qualche incontro tramite agenzie matrimoniali o altre cose dove si è profilati e accoppiati? com'è andata?

taggo @AntonW che ha provato per un anno e che ha tenuto il report dei sporadici incontri e in generale della sua esperienza con un'agenzia matrimoniale

Spoiler: si è reso conto che è stata una perdita di soldi (anche se a lui non importava tutto sommato) e soprattutto non ha trovato nessuna che confacesse a quanto richiedeva, non si è, quindi, accoppiato con nessuna tramite l'agenzia

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

sì cercando se c'erano precedenti post a riguardo ho visto che lui ne aveva accennato qualcosa, e ho visto qualcosa anche in "Raffica di appuntamenti a vuoto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io conosco uno che tramite agenzia matrimoniale straniera ha letteralmente comprato una moglie.

Una romena e anche bella, peccato fosse parecchio acida e perennemente imbronciata.

Ma a pagare, penso si trovi. Ovviamente parliamo di cifre alquanto alte e tieni ben presente che le ragazze che ti mostrano sono sempre delle povere disperate che pensano che in Italia piova oro e quindi intenzionate solo a trovare un pollo con un po' di soldi. Secondo me è proprio il "mezzo" sbagliato per cercarsi una donna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Dai, oggi parlare di agenzie matrimoniali e' semplicemente ridicolo, perdio!

Aveva un senso negli anni'80, ammettendo che fosse un servizio serio e non un servizio mangiasoldi, ma ora....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AntonW
On 8/21/2020 at 4:29 PM, Edo said:

taggo @AntonW che ha provato per un anno e che ha tenuto il report dei sporadici incontri e in generale della sua esperienza con un'agenzia matrimoniale

Spoiler: si è reso conto che è stata una perdita di soldi (anche se a lui non importava tutto sommato) e soprattutto non ha trovato nessuna che confacesse a quanto richiedeva, non si è, quindi, accoppiato con nessuna tramite l'agenzia

Confermo quanto scritto da Edo.

Riepilogo brevemente la situazione.

50 anni, zero relazioni sentimentali.

Dopo aver provato tutto il provabile, compresi i servizi on-line, ho deciso di provare con un'agenzia matrimoniale. Il risultato è stato un disastro.

Qui mi è stato spiegato bene il motivo del fallimento.

Se hai bisogno possiamo riprendere il discorso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Un mio conoscente ci ha lavorato.

Ha detto che i clienti, tutti, in massa si lamentavano delle donne italiane. Tant'è che si è convinto anche lui.

Magari lo intervisto e poi vi faccio sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, AntonW ha scritto:

Confermo quanto scritto da Edo.

Riepilogo brevemente la situazione.

50 anni, zero relazioni sentimentali.

Dopo aver provato tutto il provabile, compresi i servizi on-line, ho deciso di provare con un'agenzia matrimoniale. Il risultato è stato un disastro.

Qui mi è stato spiegato bene il motivo del fallimento.

Se hai bisogno possiamo riprendere il discorso.

Ma sei a zero anche a livello di sesso o solo di relazioni?

Perché il discorso cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
48 minutes ago, AntonW said:

Qui mi è stato spiegato bene il motivo del fallimento.

 

10 minutes ago, Back Door Man said:

Ha detto che i clienti, tutti, in massa si lamentavano delle donne italiane. Tant'è che si è convinto anche lui.

Non me ne vogliano le donne italiane ma nelle agenzie matrimoniali, nel 2020, si racchiude il peggio del peggio della femmina italica.

Spiego: nell'anno delle app di incotri, social e cazzi vari, vi pare che una donna single, appetibile, si iscriva ad un'agenzia matrimoniale (un metodo antiquato ormai) per trovarsi un uomo? Nelle agenzie matrimoniali italiane, il 99% delle donne sono casi umani, cessi con le scarpe e psicopatiche e tutt'e tre le categorie hanno un comune denominatore: pretendono.

Pretendono perché pagano: dove i canali gratis e più comuni (IG, FB, Tinder, Meetic etc) falliscono, pensano che con l'agenzia matrimoniale possano rimediare il Roul Bova di turno contando sul fatto che il servizio ti deve garantire qualcosa (ma in realtà non è così, perché se gli operatori hanno a che fare con dei mostri, possono solo accoppiarti con altri mostri, non c'è scampo). E quindi è un'insoddisfazione totale sia da parte degli uomini (che arrivano lì dopo aver collezionato le stesse esperienze fallimentari) e sia per le donne (che si aspettano il fotomodello con i soldi di Briatore, salvo poi ritrovarsi il comune uomo di mezza età con la panza e calvo). Un sistema che, onestamente, non so come sia ancora preso in considerazione.

Le agenzie matrimoniali estere, invece, sono un'altra storia: lì basta davvero pagare. Paghi e hai qualità... ma solo estetica. Non illudetevi che le donne bellissime che fate arrivare in Italia, pagate a botte di migliaia di euro, trovino sensuale il vostro corpo o abbiano il benché minimo interesse nella vostra persona. In quasi tutti i casi sono donne/ragazze che vogliono solo arrivare in Italia, spendere i soldi dello stipendio/pensione del poveraccio di turno, per poi divorziare cercando di farsi mantenere in qualità di ex mogli. Idem gli affascinanti uomini dell'Est che signore attempate si fanno spedire qui come pacchi postali.

Insomma, per me è proprio un sistema fallimentare in ogni caso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
29 minutes ago, Brendaaa said:

Ma sei a zero anche a livello di sesso o solo di relazioni?

Perché il discorso cambia.

Per essere onesto il sesso non mi manca.

Sono parte del mondo BDSM da diversi anni e sono abbastanza ricercato per le mie capacità.

Tuttavia io considero questa sfera della mia vita come giocosa e nella di più, come andare in palestra o al cinema.

Non so se sono riuscito a farmi capire, magari serve entrare un attimo nel dettaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...