Vai al contenuto

Nuova relazione


Sponk87

Messaggi raccomandati

Sponk87

Spero di essere nella sezione giusta.Da qualche giorno ho iniziato questa nuova relazione ci siamo frequentati per poco più di 2 settimane ho sempre specificato che avevo intenzioni serie e sopratutto che avrei voluto una relazione lunga e non un avventura,qualche giorno fa mi ha chiesto di metterci insieme ed io non so penso di essermi proprio innamorato non mi son mai sentito cosi bene in vita mia.Lei è molto presente,mi riempie di attenzioni sembra veramente quella giusta e molto simile a me in tutto e per tutto,unica cosa che volevo chiedervi non essendo un esperto di LTR è possibile che nasca cosi in fretta un amore e gia dopo 2 settimane ci si chiama "amore mio" ti amo e compagnia varia.
Solo questo era il mio quesito come detto essendo poco esperto in materia cioè non che non abbia avuto esperienze ma molte sono state tutte avventure e giusto 2 relazioni serie,sapreste darmi qualche consiglio/dritta su come gestire al meglio il tutto?
Grazie in anticipo e scusate l'accollo 😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

sapreste darmi qualche consiglio/dritta su come gestire al meglio il tutto?

evita le pare, cavoli non la scopi da neanche un mese e già vuoi rovinare tutto con pensieri superflui? Viviti la relazione con lei come viene

Non esiste un manuale per queste cose, è la vita: va vissuta

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
30 minuti fa, Edo ha scritto:

evita le pare, cavoli non la scopi da neanche un mese e già vuoi rovinare tutto con pensieri superflui? Viviti la relazione con lei come viene

Non esiste un manuale per queste cose, è la vita: va vissuta

ahahahah no infatti mica me sto a fa le pippe mentali!ovvio che mi vivo la relazione come viene 😄 era solo per confrontarmi niente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

ahahahah no infatti mica me sto a fa le pippe mentali!ovvio che mi vivo la relazione come viene 😄 era solo per confrontarmi niente di più

scopate tanto e bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Doom Head ha scritto:

L'ultima volta che una ragazza mi ha chiesto esplicitamente di "metterci insieme" è stato alle scuole medie.

Dopo è stato tutto un spostare le montagne, affrontare draghi armato solo di scudo di legno e bastone, fermare un treno in corsa a mani nude solo per arrivare al momento opportuno per la lingua in bocca... aah santa pazienza.

Se sei davvero dell'87 dovresti darla tu a noi la dritta.

Comunque, vale il commento di @Edo: vivila tranquillamente senza farti mille paranoie o la perderai ancor prima di cominciare; fate cose semplicie, se avete tanto in comune non ve lo deve mica dire uno sconosciuto come passare il vostro tempo insieme.

Ps: e trombala facendole provare il bondage, mi raccomando. Ai presente il "fuori dal letto, nessuna pietà"? Capovolgi, fai: "dentro il letto, massacro totale e viuleeeenza, poi fuori dal letto ti porto pure i fiori... e scusa s'è poco".

si sono dell'87 ma ho sempre e solo pensato alla pa**** ho avuto solo storie di sesso perchè mi stufo subito delle smancerie anche se sono un tipo dolce e sensibile,punti di forza per la quale riesco a conquistare ma a volte la usavo come una maschera solo per portarmele a letto.Ora non ho più voglia di fare ste cazz*** ma voglio impegnarmi perchè penso di essermi innamorato per la prima volta in vita mia.
Si calcola siamo parecchi uguali parliamo di tutto senza peli sulla lingua ed a volte capitano anche dei silenzi perchè comunque ci conosciamo da poco ma sono piacevoli anche quei silenzi detto da entrambi,comunque si era solo per dirvi che finalmente un tipo ipersensibile come me ha trovato forse la sua anima gemella 😅😅
Ho dovuto comunque lasciar perdere altre 2 frequentazioni che avevo in ballo e mi dispiace parecchio perchè le ho sentite dispiaciute entrambe,una di loro ha iniziato a piangere a rotta di collo spero che passi in fretta perchè comunque ne risento parecchio anche io di questa situazione,non prendo in giro e voglio far del male a nessuna.
 

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Edo ha scritto:

scopate tanto e bene?

si molto e sopratutto molto appagante per entrambi!!quando non possiamo vederci lo facciamo per telefono perchè abbiamo sempre voglia ci fottiamo anche la mente se è per questo 😄

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Violet2019

Guarda è una cosa che sta succedendo anche a me in questi giorni ma al contrario. Lui partito in quarta e che si dichiara praticamente già innamorato (da lì il topic che ho aperto l'altro giorno) ed io molto più con i piedi di piombo.

In sostanza l'unico consiglio sensatoe di vivertela appieno! 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Guarda è una cosa che sta succedendo anche a me in questi giorni ma al contrario. Lui partito in quarta e che si dichiara praticamente già innamorato (da lì il topic che ho aperto l'altro giorno) ed io molto più con i piedi di piombo.

In sostanza l'unico consiglio sensatoe di vivertela appieno! 🙂

Si infatti è quello che stiamo facendo!!Ci credi che in un mese manco un litigio,una discussione?cioè siamo molto simili giuro che non mi son mai trovato cosi bene con una ragazza....forse perchè in passato ho solo conosciuto le peggio psyco di roma sud e ditorni 😄 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sponk87 ha scritto:

Si infatti è quello che stiamo facendo!!Ci credi che in un mese manco un litigio,una discussione?cioè siamo molto simili giuro che non mi son mai trovato cosi bene con una ragazza....forse perchè in passato ho solo conosciuto le peggio psyco di roma sud e ditorni 😄 

Beh se foste a litigare già al primo mese sarebbe un guaio direi.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...