MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 Salve gente, circa due o tre mesi fa andai ad una festa in cui c’era una ragazza carina, al tempo non ci scambia mezza parola sia perchè avevo in testa un ‘ altra sia perchè ero idiota e leggendo sto forum e altra roba sto cambiando un po’ testa. comunque a distanza di mesi mi son pentito di questo, in sti giorni ho pure pensato di scriverle su instagram l’ho seguita e ha ricambiato ma poi ho concordato con alcune persone di quel social circle di organizzare un’uscita a breve quindi la rivedrò entro qualche settimana tra amici. ieri sera però l’ho vista ad un locale con delle amiche mentre io ero con degli amici, non mi riconosciuto e non c’è stato alcun scambio di sguardi o altro. Non ho fatto niente ma ho pensato che avrei potuto approcciarla al tavolo con le amiche ... richiamando magari la festa ma ho preferito rimandare più che altro perchè non scambiandoci mezza parola alla festa mi sembrava sforzato. Voi cosa avreste fatto?
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 23 Agosto 2020 Inviato 23 Agosto 2020 7 ore fa, MementoMori999 ha scritto: Salve gente, circa due o tre mesi fa andai ad una festa in cui c’era una ragazza carina, al tempo non ci scambia mezza parola sia perchè avevo in testa un ‘ altra sia perchè ero idiota e leggendo sto forum e altra roba sto cambiando un po’ testa. comunque a distanza di mesi mi son pentito di questo, in sti giorni ho pure pensato di scriverle su instagram l’ho seguita e ha ricambiato ma poi ho concordato con alcune persone di quel social circle di organizzare un’uscita a breve quindi la rivedrò entro qualche settimana tra amici. ieri sera però l’ho vista ad un locale con delle amiche mentre io ero con degli amici, non mi riconosciuto e non c’è stato alcun scambio di sguardi o altro. Non ho fatto niente ma ho pensato che avrei potuto approcciarla al tavolo con le amiche ... richiamando magari la festa ma ho preferito rimandare più che altro perchè non scambiandoci mezza parola alla festa mi sembrava sforzato. Voi cosa avreste fatto? Ciao guarda, ti rispondo da coetaneo (credo) e da inesperto. Forse hai fatto la cosa migliore perché essendo con le amiche non sarebbe stata molto predisposta a parlare con te e hai la certezza di vederla tra una settimana; al contrario se non ci fosse l’occasione di rivederla di persona allora avresti dovuto agire in quel momento. Per quanto riguarda Instagram io lascerei perdere visto che la vedrai, lo userei nel caso non ci fosse più la possibilità di rivederla o successivamente all’uscita.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 23 Agosto 2020 Inviato 23 Agosto 2020 Eri con amici tu e lei con amiche, ci voleva tanto a fare gruppo unico ? Una volta "uniti" era un gioco da ragazzi tentare di attirare la sua attenzione senza rischi
MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 23 Agosto 2020 Autore Inviato 23 Agosto 2020 24 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Eri con amici tu e lei con amiche, ci voleva tanto a fare gruppo unico ? Una volta "uniti" era un gioco da ragazzi tentare di attirare la sua attenzione senza rischi Eh un attimo, gruppo da 6 il mio con coppia di fidanzati, 1 ragazza e altri due ragazzi di cui uno depresso. Potevo andare con l’altro ragazzo in effetti.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 23 Agosto 2020 Inviato 23 Agosto 2020 Il depresso si poteva sfruttare 😄 Kuntakinte ha reagito a questo 1
MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 23 Agosto 2020 Autore Inviato 23 Agosto 2020 (modificato) 4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Il depresso si poteva sfruttare 😄 Come? Ahah. Si poteva fare se il mio compagno era sveglio cosa che non è ... io mi sto svegliando ma sono ancora ai blocchi di partenza, probabilmente me la sarei bruciata male male solo per rosicchiare un paio di settimane. Modificato 23 Agosto 2020 da MementoMori999
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Agosto 2020 Inviato 23 Agosto 2020 4 minuti fa, MementoMori999 ha scritto: Eh un attimo, gruppo da 6 il mio con coppia di fidanzati, 1 ragazza e altri due ragazzi di cui uno depresso. Potevo andare con l’altro ragazzo in effetti. Al di là che quello che è fatto è fatto, stai sbagliando il punto: al massimo mandavi i fidanzati e/o la ragazza, non te e l'altro.
MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 23 Agosto 2020 Autore Inviato 23 Agosto 2020 2 minuti fa, senza nome ha scritto: Al di là che quello che è fatto è fatto, stai sbagliando il punto: al massimo mandavi i fidanzati e/o la ragazza, non te e l'altro. In che senso?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Agosto 2020 Inviato 23 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, MementoMori999 ha scritto: In che senso? Nel senso che uno che aggancia(anche se è conosciuto)una tipa, soprattutto se sta fra amiche, viene rifiutato con molta più probabilità rispetto ad un gruppo misto/una ragazza che apre. Modificato 23 Agosto 2020 da senza nome MementoMori999 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati