Vai al contenuto

Scopamicizia


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Trovare una scopamicizia a 20 anni è così difficile? O meglio noto che ci stanno le z****e che comunque vanno dai fighi,e poi quelle che cercano storie serie,bisogna andare per forza all estero per qualche scopamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Sei giovane, fossi in te punterei su quelle più grandi di te, se cerchi solo sesso, occhio però che a volte trovi quella che si affeziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, amr4500 ha scritto:

O meglio noto che ci stanno le z****e che comunque vanno dai fighi

Se pensi che le donne che vanno con i fighi siano zoccole o se pensi che esistano donne zoccole e donne da relazione seria, tranquillo che non troverai mai una tipa per una scopamicizia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, Edo ha scritto:

Se pensi che le donne che vanno con i fighi siano zoccole o se pensi che esistano donne zoccole e donne da relazione seria, tranquillo che non troverai mai una tipa per una scopamicizia

 

OMG!

"In psychoanalytic literature, a Madonna–whore complex is the inability to maintain sexual arousal within a committed, loving relationship. First identified by Sigmund Freud, under the rubric of psychic impotence, this psychological complex is said to develop in men who see women as either saintly Madonnas or debased prostitutes. Men with this complex desire a sexual partner who has been degraded (the whore) while they cannot desire the respected partner (the Madonna). Freud wrote: "Where such men love they have no desire and where they desire they cannot love." Clinical psychologist Uwe Hartmann, writing in 2009, stated that the complex "is still highly prevalent in today's patients". "   >------>   https://en.wikipedia.org/wiki/Madonna–whore_complex

"The Madonna-Whore complex is the tendency of some men to categorize women as either pious and valuable Madonnas, or easy to bed and worthless whores."   >------>   The Madonna-Whore Complex: What it Means to You

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

So' tutte uguali!

Come la boutade:

"esistono due tipi di ragazze: le zoccole e le pure; le prime sono zoccole, le seconde pure"

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

OT:

Non sapete che l'articolo sulle Sante/Bottane mi ha aperto un mondo (https://thepowermoves.com/madonna-whore-complex/).

E' già interessante di per sé, in più ci sono vari link.

Tipo questo: 17 segni che lei è una donna di basso valore 😱

Sono sicuro che le donne lo vogliono leggere. 😈 ... Per parlar male di altre donne, of course... (povera Bocca di Rosa! 😢). 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se pensi che le donne che vanno con i fighi siano zoccole o se pensi che esistano donne zoccole e donne da relazione seria, tranquillo che non troverai mai una tipa per una scopamicizia

 

Beh,non saprei come definire la cosa allora,il concetto comunque penso di averlo fatto capire,non intendevo dire che le donne che vanno con i fighi siano zoccole,intendevo dire che mi è capitato(con i miei coinquilini),che avessero delle ragazze,con cui si sentivano tutti e 3,e facevano,stasera scopiamo allora,chi,..ecc ecc...però scelgono solo i tipi fighi..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Beh,non saprei come definire la cosa allora,il concetto comunque penso di averlo fatto capire,non intendevo dire che le donne che vanno con i fighi siano zoccole,intendevo dire che mi è capitato(con i miei coinquilini),che avessero delle ragazze,con cui si sentivano tutti e 3,e facevano,stasera scopiamo allora,chi,..ecc ecc...però scelgono solo i tipi fighi..

Continuo a non capire cosa ci sia di male: queste ragazze erano delle scopamiche ed è proprio quello che tu cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho capito cosa chiedi, una donna anche se vuole un rapporto senza impegno non significa che sia una malata di sesso, sceglierà comunque un compagno esteticamente bello per lei, bravo a letto soprattutto e che possibilmente non le dia problemi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...