Vai al contenuto

Scopamicizia


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500
9 minuti fa, bruni ha scritto:

Onestamente non ho capito cosa chiedi, una donna anche se vuole un rapporto senza impegno non significa che sia una malata di sesso, sceglierà comunque un compagno esteticamente bello per lei, bravo a letto soprattutto e che possibilmente non le dia problemi

Chiedo come faccio a cercare anche io una scopamica(non essendo figo però),questo perché tutte le tipe che riesco a conoscere sono sempre quelle brave,e che non pensano a queste cose(o meglio le pensano,ma difficile da convincerle ad una scopamicizia senza relazione vera e propria)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Chiedo come faccio a cercare anche io una scopamica(non essendo figo però),questo perché tutte le tipe che riesco a conoscere sono sempre quelle brave,e che non pensano a queste cose(o meglio le pensano,ma difficile da convincerle ad una scopamicizia senza relazione vera e propria)

prova con tinder, ma devi essere disposto anche a farti 200 km in macchina se necessario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
Adesso, Edo ha scritto:

prova con tinder, ma devi essere disposto anche a farti 200 km in macchina se necessario

Ma magari facessi un match😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, amr4500 ha scritto:

Ma magari facessi un match😂

beh allora puoi sempre provare a sedurle tramite i forum

Ai tempi d'oro questo forum ha visto nascere molte scopamicizie anche tra persone non esattamente affascinanti e anche tra regioni diverse

Se sei bravo con le parole, puoi frequentare forum di tuo interesse e trovare qualcuna lì

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Chiedo come faccio a cercare anche io una scopamica(non essendo figo però),questo perché tutte le tipe che riesco a conoscere sono sempre quelle brave,e che non pensano a queste cose(o meglio le pensano,ma difficile da convincerle ad una scopamicizia senza relazione vera e propria)

Onestamente dipende dalle ragazze a cui ti rivolgi, a 20 le più cercano una relazione a meno che non abbiano una certa concezione, ho visto ragazze rifiutare i rapporti amorosi perché volevano rimanere concentrate sui loro progetti. 

Ad ogni modo secondo me devi trovare più che altro ragazze che condividano il cominciare il rapporto con calma e poi si vedrà, difficilmente una che si vuole maritare la convinci poi 

Per il discorso di non essere figo prova anche a studiare sul forum i vari thread sul come impostare i social

Inoltre Condivido il discorso di Edo sull'essere bravo con le parole, hai più carte da giocarti in quel caso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
4 ore fa, Edo ha scritto:

beh allora puoi sempre provare a sedurle tramite i forum

Ai tempi d'oro questo forum ha visto nascere molte scopamicizie anche tra persone non esattamente affascinanti e anche tra regioni diverse

Se sei bravo con le parole, puoi frequentare forum di tuo interesse e trovare qualcuna lì

Ma perché c'è un area apposta su questo forum,solo per conoscere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, amr4500 ha scritto:

Ma perché c'è un area apposta su questo forum,solo per conoscere?

No. Semplicemente una volta i messaggi privati erano liberi e tutti potevano scrivere a tutti. Ora non più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...