Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Come lo vedete se un uomo sistematicamente ritarda di un quarto d ora / venti minuti ai primissimi appuntamenti ? 

• Wow 1
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Stella123

22

• Attato

7

• Edo

5

• TheLastNinja

3

Giorni Popolari

Inviato

Non ci faccio neanche caso. 

Anche perché di solito la ritardataria sono io 😅

Stella123
Inviato

Va be' è generica ma anche crush faceva così cioè giá ci vediamo alle 2130... Se poi tra un po' arrivi alle dieci ...io credo che puntalitá sia anche rispetto

• Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato
13 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Come lo vedete se un uomo sistematicamente ritarda di un quarto d ora / venti minuti ai primissimi appuntamenti

Male... una cosa che non sopporto le gente sempre e cmq in ritardo...e' mancanza di rispetto che mi fa innervosire a manetta...

• Grazie! 1
Stella123
Inviato

Io non dico se capita per caritá ...va bene ci mancherebbe .. ma tutte le volte ..poi a maggior ragione nei primi appuntamenti con una ragazza ... Maschietti o uomini ? 

• Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Io non dico se capita per caritá ...va bene ci mancherebbe .. ma tutte le volte ..poi a maggior ragione nei primi appuntamenti con una ragazza ... Maschietti o uomini ? 

Te l'ho detto, male....i ritardi sistematici non mi piacciono per nulla: di solito li fanno persone lente o superimpegnate o cmq egoiste....tutte caratteristiche che non mi piacciono...parlo in generale

• Mi piace! 1
Stella123
Inviato
9 minutes ago, ciccioman333 said:

Te l'ho detto, male....i ritardi sistematici non mi piacciono per nulla: di solito li fanno persone lente o superimpegnate o cmq egoiste....tutte caratteristiche che non mi piacciono...parlo in generale

9 minutes ago, ciccioman333 said:

• Mi piace! 1
Stella123
Inviato

Scusa mi ha ricopiato lo stesso commento ... O strafottenti ...forse è la parola giusta