Vai al contenuto

due opener molto carini


miky73

Messaggi raccomandati

miky73

1)

Ti trovi in un locale con di fronte due HB. Voi le avete viste, loro ti hanno visto. dopo un pò di tempo ti alzi, vai da loro e dici:

TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"no, perchè?"

TU:"perchè sono seduto a quel tavolo da più di mezz'ora e non avete neanche avuto il coraggio di dirmi ciao!"

2)

ad una ragazza con gli orecchini a forma di cerchio molto grandi

TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"no, cosa?"

TU:"che non possono permettersi molti gioielli, quindi usano i braccialetti come orecchini"

a questo punto fai finta che lei abbia detto che hai ragione

TU:"Dannazione, odio avere sempre ragione! ma dove diavolo sono finite tutte le ragazze ricche? Sono tutte impegnate o cosa?" (in modo C&F)

a questo punto inizi ad andartene e lei dovrebbe trattenerti.

oppure aspetti che si qualifichi e continui con il game C&F :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh eh io personalmente essendo appassionato di scacchi, tendo ad analizzare tutte le mosse possibili e nel nostro caso tutte le risposte possibili per poter aver pronta una contromossa... :)

Cosa faresti in caso ti rispondessero:

nell'opener1:

a) TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"si siamo timide, problemi?"

b)TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"e a te cosa te ne frega?"

nell'opener2:

a) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"si lo so, ciao"

b) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"no, cosa?"

TU:"che non possono permettersi molti gioielli, quindi usano i braccialetti come orecchini"

a questo punto fai finta che lei abbia detto che hai ragione

TU:"Dannazione, odio avere sempre ragione! ma dove diavolo sono finite tutte le ragazze ricche? Sono tutte impegnate o cosa?" (in modo C&F)

HB:"hai bevuto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
1)

Ti trovi in un locale con di fronte due HB. Voi le avete viste, loro ti hanno visto. dopo un pò di tempo ti alzi, vai da loro e dici:  

TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"no, perchè?"

TU:"perchè sono seduto a quel tavolo da più di mezz'ora e non avete neanche avuto il coraggio di dirmi ciao!"

Ce n'era uno simile nella guida di Fastseduction,ovvero il cellular approach di dan Scorpio,se non ricordo male...Secondo me e' carino,anche se in effetti non l'ho mai provato...

Fingi di parlare al cellulare e dici "c'e' questa ragazza seduta davanti/di fianco a me,pero' sembra un po' timida.... in tutto questo tempo non mi ha ancora detto una parola...",o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Eh eh io personalmente essendo appassionato di scacchi, tendo ad analizzare tutte le mosse possibili e nel nostro caso tutte le risposte possibili per poter aver pronta una contromossa... :)  

:ehm:

Fortuna che esiste la regola dei tre secondi...

E quindi non pensero' di potermi sentir dire le risposte che hai (bastardamente) pensato te.

Fiducioso (peraltro senza particolari motivi) in me stesso e nel C&F. E se poi non va, amen, basta divertisi. :)

Comunque se ti vengono delle risposte alle tue domande stracciacazzi, beh, le leggerei volentieri, sai? ;)

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
:ehm:  

Fortuna che esiste la regola dei tre secondi...

E quindi non pensero' di potermi sentir dire le risposte che hai (bastardamente) pensato te.

Eh eh non te la sarai mica presa?!!? :) Volevo solo essere un po' provocatorio...non è questione di essere bastardi e questione di essere realisti ed essere pronti a tutto...

Fiducioso (peraltro senza particolari motivi) in me stesso e nel C&F. E se poi non va, amen, basta divertisi. :)

Ah sul divertirsi niente da dire siamo in due!!! :)

Comunque se ti vengono delle risposte alle tue domande stracciacazzi, beh, le leggerei volentieri, sai? ;)

Lesiem

Ma sai che sono risposte veramente bastard inside?!? :) Probabilmente ejecterei facendo due risate col mio C&B in saccoccia però prima direi loro "ragazze, non parlate con molti uomini vero?" e me ne andrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Eh eh io personalmente essendo appassionato di scacchi, tendo ad analizzare tutte le mosse possibili e nel nostro caso tutte le risposte possibili per poter aver pronta una contromossa... :)  

Cosa faresti in caso ti rispondessero:

nell'opener1:

a) TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"si siamo timide, problemi?"

b)TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"e a te cosa te ne frega?"

nell'opener2:

a) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"si lo so, ciao"

b) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"no, cosa?"

TU:"che non possono permettersi molti gioielli, quindi usano i braccialetti come orecchini"

a questo punto fai finta che lei abbia detto che hai ragione

TU:"Dannazione, odio avere sempre ragione! ma dove diavolo sono finite tutte le ragazze ricche? Sono tutte impegnate o cosa?" (in modo C&F)

HB:"hai bevuto?"

ci stavo pensando giusto oggi.

opener1

a) "miii pure acide! e dire che vi ho chiesto se siete timide perchè volevo invitarvi ad una festa esclusiva che andrà in diretta su MTV"

b1) "me ne importa perchè sono qui da mezz'ora e non avete neanche avuto il coraggio di dirmi ciao... è proprio vero non esistono più le donne di una volta... finirà che dovremo essere noi ad approcciare le donne!"

b2) "peccato... vi ho chiesto se siete timide perchè volevo invitarvi ad una festa esclusiva che andrà in diretta su MTV"

opener2

a) la ignoro. se risponde così vuol dire che è una scassacazzi

b) qui mi sembra abbastanza ovvio.. continuo come se lei non avesse detto niente. faccio per andarmene. se lei non dice nulla peggio per lei. se risponde qualcosa o mi blocca allora continuo il game

cmq miuro non pensare a ciò che può andare male ma che ciò che fai avrai successo. altrimenti sei come il generale che si preoccupa di non perdere le battaglie piuttosto che di vincere la guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
cmq miuro non pensare a ciò che può andare male ma che ciò che fai avrai successo. altrimenti sei come il generale che si preoccupa di non perdere le battaglie piuttosto che di vincere la guerra.

Ah su questo hai ragione, se no uno non agisce più se comincia a pensare a tutti i ma e i se...però credo che non ci sia nulla di male a pensare a quali possano essere le mosse migliori...altrimenti non saremmo qui! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Se posso dire la mia, io diventerei cattivo a mia volta,se rispondessero come ha detto MrMiuro, anche perchè per risponderti cosi delle ragazze interessanti da conoscere devono come minimo aver saputo di essere rimaste in cintà del loro cane.

Visto che cmq risposte del genre dette seriamente sono crash&burn sicuro, tanto vale uscire di scena a tono:

a) TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"si siamo timide, problemi?"

TU:"Il problema è che cosi rimarrete zitelle fino alla morte... buondivertimento"

e te ne vai

b)TU:"ragazze fatemi capire siete timide o cosa?"

HB:"e a te cosa te ne frega?"

TU:"Niente sono della buon costume... ho visto delle ragazze cozze e acide allo stesso tempo e mi sono preoccupato..arrivederla" e te ne vai

nell'opener2:

a) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"si lo so, ciao"

TU:"Quindi sai che si dice che sono tutte puttane no?" e te ne vai

Se con la sua estrema fantasia di cassonetto della spazzatura risponde ancora

HB:"si lo so, ciao"

TU:"Ciao puttane"

e te ne vai

b) TU:"lo sai cosa si dice delle ragazze che portano questi orecchini, vero?"

HB:"no, cosa?"

TU:"che non possono permettersi molti gioielli, quindi usano i braccialetti come orecchini"

a questo punto fai finta che lei abbia detto che hai ragione

TU:"Dannazione, odio avere sempre ragione! ma dove diavolo sono finite tutte le ragazze ricche? Sono tutte impegnate o cosa?" (in modo C&F)

HB:"hai bevuto?"

TU:"Non credo... ho smesso... tu non sei Paolo scusa?"

Lei o si mette a ridere e hai recuperato... o fa ancora l'acida a quel punto te ne vai automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Se posso dire  la mia, io diventerei cattivo a mia volta,se rispondessero come ha detto MrMiuro, anche perchè per risponderti cosi delle ragazze interessanti da conoscere devono come minimo aver saputo di essere rimaste in cintà del loro cane.  

Visto che cmq risposte del genre dette seriamente sono crash&burn sicuro, tanto vale uscire di scena a tono:

[...]

HB:"hai bevuto?"

TU:"Non credo... ho smesso... tu non sei Paolo scusa?"

Sicuro di non aver bevuto?

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

e cosa fai se lei estrae una colt dalla borsetta e ti dice "vattene a pigliarlo nel culo brutta merda o ti faccio mangiare piombo, quant'è vero che tua madre è una zoccola" :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...