Vai al contenuto

primo day2 in assoluto help :D


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

questo è il primo day2 che andro a organizzare fra qualche giorno con hb conosciuta in discoteca,gia il fatto d'averla conosciuta,averci parlato è stato un enorme passo avanti,unico appunto è che è stata lei ad ejectare dopo un 10 min che parlavamo,mi è sembrata divertirsi,spero non essere stato troppo funny e poco cocky lol ;),cmq avete qualche consiglio per il day2,pensavo di chiamarla domani e chiederle se era disponibile il pomeriggio successivo per andare a prendere un caffe,che ne dite?il mio obiettivo sarebbe arrivare al kiss-close

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
questo è il primo day2 che andro a organizzare fra qualche giorno con hb conosciuta in discoteca,gia il fatto d'averla conosciuta,averci parlato è stato un enorme passo avanti,unico appunto è che è stata lei ad ejectare dopo un 10 min che parlavamo,mi è sembrata divertirsi,spero non essere stato troppo funny e poco cocky lol ;),cmq avete qualche consiglio per il day2,pensavo di chiamarla domani e chiederle se era disponibile il pomeriggio successivo per andare a prendere un caffe,che ne dite?il mio obiettivo sarebbe arrivare al kiss-close

thanks

Che dire? Non concentrarti troppo su di lei quanto sulla serata. Organizzala bene:

1) Aperitivo o locale

2) disco

3) vedrai poi...

Se e' una tipa originale portala a passeggiare in citta', ma sii preparato sui locali in cui muoverti. Non trovarti a chiedere a lei dopo un'ora e mezzo che cerchi parcheggio.

Non essere needy ma poniti assolutamente come il premio! Sii gentile ma non servile...

Leggi la kino escalation. Trovi parecchi post qui!

PS Porta dietro i preservativi. Se lei ti chiede se li hai, falle intendere di si, ma non che li hai portati per lei, altrimenti si sente tro1a. Piuttosto dille che in macchina ci sono sempre, assieme a catene e ruote di scorta, per affrontare ogni evenienza :cool2:

Dopo il primo bacio, baciala per altri 25 minuti...falla scaldare bene, mi raccomando.

Comunque leggi qua e la sul forum!!!

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Inviato (modificato)

grazie fantasy :cool2: ,data la mia inesperienza quasi totale,pensavo di vederci un pomeriggio per un aperitivo-caffè,per poi provare il kiss close,e fissare un day3,che ne pensi? ;)

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
grazie fantasy :cool2: ,data la mia inesperienza quasi totale,pensavo di vederci un pomeriggio per un aperitivo-caffè,per poi provare il kiss close,e fissare un day3,che ne pensi? ;)

Interessante aperitivo o caffe'...in inverno avresti potuto portarla a prendere la cioccolata!!!

sono parzialmente d'accordo con il k-close. Non aspettare tutta sera di baciarla, o ti renderai AFC all'nsima potenza! Piuttosto, come detto prima, preparati una buona kino-escalation.

Sei loquace? Riesci a parlare per qualche ora? Ti consiglio di leggere su IS qualche storia, tipo come leggere la mano o via dicendo...tanto per avere materiale che occupi il tempo.

Evita come la peste la ricetta della nonna, ovvero:

day1: #close

day2: kclose

day3: ci mettiamo insieme? che coincide con story-closed ;)

Per quanto riguarda l'aperitivo, vi consiglio un:

cuba libre con pampero, pestato e ghiaccio a neve! Fantastico!!!

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

grazie ancora,ogni tanto mi vengono in mente delle cose ,per quello le aggiungo con altri post:D,ad esempio la ragazza ha un anno meno di me ma io non so perche le ho detto che ne ho 3 di piu,boh ho fatta na cazzata,più che altro perche magari s aspettare un ragazzo piu maturo,cmqallora tu consigli di tentare il f-close il day2 dopo il k-close?che potrei dirle?ce ne andiamo in un posto appartato?lol non saprei lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
grazie ancora,ogni tanto mi vengono in mente delle cose ,per quello le aggiungo con altri post:D,ad esempio la ragazza ha un anno meno di me ma io non so perche le ho detto che ne ho 3 di piu,boh ho fatta na cazzata,più che altro perche magari s aspettare un ragazzo piu maturo,cmqallora tu consigli di tentare il f-close il day2 dopo il k-close?che potrei dirle?ce ne andiamo in un posto appartato?lol non saprei lol

OK aspetta! Io ti consiglio l'fclose anche prima del *close. Questo non significa che devi "chiedergliela" subito.

Significa che tu devi giocare le tue carte. Queste devono creare comfort e kino. STOP

Studiala. NON metterti a pregarla di dartela. Avrai perso in partenza!

Un trucco puo' essere: comportati come se fossi' gia' il suo amante. Hai presente due amanti a letto? Lui mica prega lei, tuttavia si ha confidenza, comfort, ci si guarda con interesse, e ogni tanto si fchiude, oltre a parlare. Capisci cosa dico? NON comportarti come l'uomo che non tromba ma che vorrebbe farlo. Piuttosto comportati come quello rilassato che al momento giusto tromba. Il momento giusto lo devi vedere, te ne devi accorgere. Lei sta bene con te? Anche se siete in mezzo alla folla, siete isolati da essa? Ti sorride compiaciuta? Riduci le distanze allora, avvicinati a lei e toccale una mano, il polso (nel tantra simbolo della yoni...). Bene, aspetta ancora 15 minuti, e poi baciala dolcemente e lentamente sul collo. Fatto il collo, lei to proporra' la sua bocca...

per il resto...portala via. Nel caso doveste fchiudere, sai gia' dove portarla? O le dici andiamo nel cesso pubblico del colosseo a pagamento?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ho capito,ah come mi devo comportare,non le devo offrire niente,vero?;)

dipende. in certi contesti puoi anche offrire. in altri no. ora ti consiglio di no.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...